Basket Café Forum

TORNEO DEI FORUMISTI RIVA DEL GARDA, Riva del Garda - 27 giugno 2004

« Older   Newer »
  Share  
Zob0n
icon10  view post Posted on 7/6/2004, 23:56




In concomitanza col raduno dei forumisti, come da tradizione, si terra´ il torneo dei forumisti: tra vecchie glorie di playground, campioni mancati, e fenomeni da baraccone i nostri amatissimi forumisti si sfideranno a singolar tenzone sul campo di S.Alesdsandro, sito a pochi metri di distanza dalla "Colombera".
In caso di maltempo(TIE!!) il torneo si svolgera´in palestra (luogo da comunicarsi, incombenza dei forumisti rivani).

Dato che non si conosce ancora il numero di forumisti presenti ed iscritti al torneo, mi e' difficile poter parlare di formula.

Diamo comunque diverse linee guida.
-)il torneo si giochera´con formula simil-playoff(senza ovviamente gironi di qualificazione, a meno che le squadre iscritte siano 4 o in numero dispari)
-)il torneo NON e`competitivo, ma solo un momento per poter stare assieme e godere della compagnia degli altri malcapitati. A chi queste parole dovessero suonare male, o chi non cogliesse l'essenza, prego vivamente di iscriversi ai "Giardini Margherita" o alle varie summer league di fine stagione.
-)le partite si disputeranno a tutto campo, con squadre miste(il torneo e´aperto sia a maschietti che a femminucce).
-)per evitare il protrarsi del torneo all'infinito, le gare termineranno quando una delle due formazioni oltrepassera´la soglia dei 15 punti o dopo 10' regolari di gioco. Gare di sola andata. In caso di parita, si procedera´ad un extra-time di minuti 2.
-)oltre al torneo si disputera´una gara del tiro da 3 punti, su cinque posizioni, con tre tiri a disposizione per ogni posizione. Si partira´dalle eliminatorie, fino ad approdare a semifinali e finalissima.
-)visto che l'organizzazione non ha dato disposizioni in merito prego qualsiasi forumista in possesso di regolare pallone da basket di portarselo appresso
-)Ovviamente, per garantire il regolare svolgimento del torneo avremno bisogno di arbitri. Gia´arruolati BIG-GIO, Fischietto d'oro e Kriminal Jr, a cui comunque chiedo la conferma della propria partecipazione.
-)chiunque volesse giocare e' pregato di porre in calce un messaggio con la propria disponibilita,´ la possibilita´di portare un pallone ed i propri dati, oltre che segnalare se vuole o meno iscriversi alla gara del tiro da 3.
-)l'organizzazione non e' responsabile per eventuali malanni od infortuni subiti. Chi gioca lo fa a suo rischio e pericolo. (anche se...Insomma...Fino ad oggi)

Bene, chiunque volesse essere della ballotta e`pregato di spedire un messaggio di seguito, riportando le informazioni necessarie, come da esempio.

ESEMPIO: Zob0n, Brescia, 178 cm, playmaker, porto un pallone, arruolato per la gara del tiro da 3

Le squadre verranno formate con sorteggio effettuato da "mano innocente", durante il pranzo del raduno. Si formeranno delle fasce che costituiranno il calderone da cui estrarre i vari elementi da mettere assieme in squadra.Questo per evitare furbate o squadre che abbiano nel roster assieme gente tipo Jbg, Dan8 e Andysax

Una giuria esterna effetterra´una premiazione tutta personale a seconda di canoni da definirsi e di cui mi chiamo completamente fuori

LE ISCRIZIONI SONO APERTE(Buon divertimento)

Edited by Cesare - 20/5/2007, 11:26
 
Top
Zob0n
view post Posted on 7/6/2004, 23:57




Zob0n, Brescia, 178 cm, playmaker, porto un pallone, arruolato per la gara del tiro da 3
 
Top
view post Posted on 8/6/2004, 00:15

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


Cesare, Sassari, 190 cm, pivottone, porto 2 bimbi e una moglie.... e forse l'ossigeno....
 
Web  Top
Meteorologo n°2
view post Posted on 8/6/2004, 01:41




Meteo, Riva del Garda, 176 cm, guardia tuttofare, porto un pallone, arruolatissimo per la gara del tiro da 3 (e ci mancherebbe )

Edited by Meteorologo n°2 - 8/6/2004, 02:42
 
Top
culikkia
view post Posted on 8/6/2004, 01:50




Culikkia, TrApAni ( ), 1 e 8...ttanta voglia di crescere, guardia sempre fuori forma, porto la ginocchiera e vi farò ridere da 3.
Porto anche i bicchieri e il fegato per bere. Chi ci pensa al mirto?

Se occorrono arbitri porto anche divisa e fischietto!
(e un impermeabile per ripararmi dagli sputi che mi pioveranno addosso...Alisarda, non ci provare, tu sai di alcool... )
 
Top
TOPIC_ICON11  view post Posted on 8/6/2004, 01:55

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


AndySax17 - Sassari - 185 cm - 75 kg - Ala grande...

Per quanto riguarda il mirto, la tradizione non si discute........
 
Top
icon9  view post Posted on 8/6/2004, 01:57

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


E a proposito di tradizioni, non sia mai che rinunci alla possibilità di fare un'altra figura di M nella gara del tiro da 3 punti.......
 
Top
culikkia
view post Posted on 8/6/2004, 02:05




CITAZIONE (AndySax17 @ 8/6/2004, 02:57)
E a proposito di tradizioni, non sia mai che rinunci alla possibilità di fare un'altra figura di M nella gara del tiro da 3 punti.......

Quest'anno ci sarò anch'io a tirare su una gamba!!!
 
Top
JohnnyBgood
view post Posted on 8/6/2004, 09:13




JOHNNYBGOOD or JBG, Firenze, 193 cm, ala piccola/grande/pivot (a seconda della bisogna!), porto una ginocchiera, la canotta n. 20 di Luca Dalla Vecchia, una bombola d'ossigeno e quattro o cinque confezioni di integratori salini per evitare svenimenti... Nel caso sopravviva al torneo mi arruolo anche per la gara da 3 punti...

JOHNNY
 
Top
Andrea Muhr
view post Posted on 8/6/2004, 09:26




Ecco, ricomincia la farsa targata ZoB!!!

Andrea Muhr, Solesino, 177cm, guardia, non porto il pallone... e mi sa che anche il fiato rimarrà a casa!!! La panza invece c'è...
 
Top
schiavo
view post Posted on 8/6/2004, 09:51




Provo a giocare anch'io, via...

Schiavo, Cento, 178 cm, play-guardia, porto giusto quel briciolo di dignità che mi è rimasto, vada pure per la gara dei tre punti.
 
Top
dan8
view post Posted on 8/6/2004, 10:12




CITAZIONE (Zob0n @ 8/6/2004, 00:56)
.....formeranno delle fasce che costituiranno il calderone da cui estrarre i vari elementi da mettere assieme in squadra.Questo per evitare furbate o squadre che abbiano nel roster assieme gente tipo Jbg, Dan8 e Andysax


Ringrazio Zobon per la fiducia visto che non mi ha mai visto giocare
Lo saluto moltissimo e mi spiace non poterlo incontrare visto che me ne hanno parlato tutti bene. Io ero a Pavia ma tu eri in Olanda..ora tu sarai al raduno ma io, sfortunatamente, non saro' presente visto che l'organizzazione di domenica penalizza grandemente qualunque possibilita' di volare senza dover prendere dei giorni di ferie:(
 
Top
enzopazzia
view post Posted on 8/6/2004, 11:00




IOIN SQUADR CON DAN8 E ALI---

MI PRESENTO....... ENZOPAZZIA ALTEZZA VEDI ZOBON " CHE SFIGA"....PROVENIENZA DALLA GHEDAFFILAND ALLLA POLENTERONIA.........PLAYSTRUNZ....... CACCERO' MAGIE A NON POSSO...... PAROLA DI ENZOPAZZIA....
 
Top
campa79
view post Posted on 8/6/2004, 11:15




Campa79, Parma, 183cm, sono un 4 che può giocare anche da ala piccola... vada per la gara di tiro da tre... almeno ci si fa un po' di risate...
 
Top
view post Posted on 8/6/2004, 11:17

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (dan8 @ 8/6/2004, 11:12)
ora tu sarai al raduno ma io, sfortunatamente, non saro' presente visto che l'organizzazione di domenica penalizza grandemente qualunque possibilita' di volare senza dover prendere dei giorni di ferie:(

azzz, e io sti benedetti sospiri a chi li darò?

DAN...NAZIONE!


fammi sapere.
 
Web  Top
222 replies since 7/6/2004, 23:56   6202 views
  Share