Questa è una mappatura di cosa bisogna specificare ogni volta che postate una discussione su un torneo, siete pregati di dare informazioni ben dettagliate.
- Nome Torneo:
(facoltativo)
- Organizzatore:
Chi ha il compito di organizzare il torneo o chi fa da tramite sul forum per dare tutte le informazioni.
- Gioco:
Il o i giochi a cui si deve partecipare.
- Giorni:
Giorni in cui si terrà o terranno i tornei.
- Paese & Posto:
Indicare il nome del locale e del paese in cui si svolgerà l'evento.
- Iscrizione:
Costo d'iscrizione, i tempi di iscrizione e altre relative info abbinate a questa informazione.
- Premi:
Indicare i rispettivi premi e altre relative info abbiante a questa informazione.
- Metodologia del torneo:
Come si svolge il torneo (gironi, eliminazioni diretta, a team).
- Info varie:
Mezzi di trasporto, luoghi di incontro e...
- Contatto Organizzatore:
Numero di cellulare o del Locale oppure una e-mail dove l'interessato possa reperire direttamente con l'organizzatore.
- Link Sito:
Se avete un sito per l'iscrizione postate il link.
- Foto & Trailer:
Nel caso siete in possesso di un video trailer del torneo che organizzate o delle foto del posto sarebbe bene postarle.
- Logo:
Sarebbe necessario anke un logo che lo staff può aggiungere al topic del torneo e nel caso anke nello spazio di sponsorizzazione dell'evento nella ome del sito (sempre dopo la decisione dell'organizzatore e dello staff del sito/forum).
- Pubblicità sul Sito:
Se volete che il vostro torneo venga publicizzato nella home del sito dovete contattare tramite messaggio privato lo staff del forum, nel caso vi siete messi daccordo sarebbe meglio se ci procuraste un logo che rappresenti il vostro torneo, e nel caso se avete un trailer nn sarebbe male.
Lo Staff
|