JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.08 "Conor McNamara" , (USA 24/10/06 - ITALIA 9/3/07) Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
naranja
view post Posted on 3/11/2006, 18:48




Murphy ha fatto omaggio a uno dei personaggi/pazienti più interessanti della serie, dedicandole praticamente metà puntata, alla fine questa prepotente e altezzosa signora era triste e sola... e con la chirurgia cercava di apparire ciò che non era mai stata e di ottenere per altre vie quello che non era riuscita ad avere, il sogno mai realizzato :(
Bellissima la musica di Bacharach e la Grubman che canta :wub:
Invece il passato di Sean mi ha detto meno, non so perchè, non era molto convincente, però ora sappiamo i motivi della sua insicurezza... non solo quel segno sul labbro che lo ha accompagnato per anni prima che si decidessero ad operarlo, ma anche e forse soprattutto un padre così rigido e ottuso... prima per esserci stato e dopo per non esserci più stato... :huh:
Marlowe credo sia antipatico a tutti, alzi la mano chi lo apprezza :D
Alla fine Sean aveva avuto più intuito di tutti quando nel vederlo mettere la mano sul seno di Julia era andato su tutte le furie... chissà se già da allora Marlowe aveva qualcosa in mente... <_<

CITAZIONE
E' stato un episodio diverso dal solito, più sul fronte dei sentimenti... mi aspetto qualcosa di terribile la prossima puntata per compensare tutto questo

:laugh: :laugh:
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 9/3/2007, 23:48




azz anche questa puntata stavo per perdermela...mi sa che un anima gentile se vorra dovra farmi un riassuntino...
 
Top
anim47
view post Posted on 10/3/2007, 16:43




Bella puntata mi è piaciuta. C'era persino della poesia nell'episodio e mi è piaciuto molto Christian....Avete ragione circa Marlwe : ma che vuole ? Che c'entra lui con la famiglia McNamara ? E Julia che fa ? Dice di amare Sean e due secondi dopo bacia Marlowe ? Mah...
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 11/3/2007, 00:10




ehhh???
bacia il nanetto??
maroooo gia mi stava sulle biiip prima..figuriamoci ora...
mandatela fuoriiiiiiiii
 
Top
naranja
view post Posted on 11/3/2007, 09:59




Pulce sempre fuori il venerdi sera? :P
Da quando sei riuscita a vederla?
Io penso che l'odio per Marlowe a partire da ora, sia pari a quello per Michelle :ko:
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 11/3/2007, 13:39




CITAZIONE (naranja @ 11/3/2007, 09:59)
Pulce sempre fuori il venerdi sera? :P
Da quando sei riuscita a vederla?
Io penso che l'odio per Marlowe a partire da ora, sia pari a quello per Michelle :ko:

lo sooooo lo sooooo :cry: nn rimproverarmi...uffyyyyyy :pianto2:
io nn ero fuori..sta volta ero a letto a guardare na puntata di LOST e mi sn persa praticamente tutta la puntata..ho solo visto la fine dell intervento del bimbo...uffffffffffffffffffffffffffffff
 
Top
Yulianna
view post Posted on 12/3/2007, 19:02




Pulce, puoi scaricare la puntata in italiano da emule, non è meglio del riassunto? :)
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 12/3/2007, 21:26




CITAZIONE (Yulianna @ 12/3/2007, 19:02)
Pulce, puoi scaricare la puntata in italiano da emule, non è meglio del riassunto? :)

...essi ma per ora..diciamoc che cose in download ne ho parekkie :lol:
 
Top
Sibillay
view post Posted on 17/3/2007, 17:46




Molto triste la morte di mrs Grubman, non mi aspettavo di vederla andarsene così di colpo, mentre era sulla sedia :cry:

Sull'operazione a Conor, Marlowe si intromette in una cosa che non lo riguarda, e con che animosità... non mi piace come si comporta Julia, si lascia influenzare da lui e tratta il marito quasi come se fosse un nemico... è il padre di Conor... cosa c'è di male se vuole farlo star meglio?

Il bacio di Marlowe a Julia non lo commento nemmeno :bleah:
Ma per quanto destesti il nano, la colpa prinicpale di questa situazione è di Julia :ko:
 
Top
DaniKing89
view post Posted on 17/3/2007, 19:04




Ciao.. prima di tutto mi presento : mi chiamo daniele e sono un super fan di nip and tuck che seguo dalla prima seria.
Complimenti per il forum davvero molto bello .
Volevo chiedere se qualcuno conosce il titolo della canzone che si sente quando sean opera conor... è davvero stupenda e allo stesso tempo toccante e adatta al momento.
Se qualcuno la conosce me lo potrebbe dire?
PS:no comment per julia... si sta comportando veramente malissimo
 
Top
naranja
view post Posted on 17/3/2007, 21:32




Ciao Daniele, e benvenuto image

La canzone è “Jesus To A Child” di George Michael

Trovi tutte le musiche della puntata qui: Musiche puntata 4.8
 
Top
frances77
view post Posted on 18/3/2007, 10:17




julia è proprio disgustosa!
 
Top
sabry_aminta
view post Posted on 19/3/2007, 17:26




sono sconvolta da Julia e marlowe... :ko:
 
Top
accipippi
view post Posted on 19/3/2007, 17:31




CITAZIONE (sabry_aminta @ 19/3/2007, 17:26)
sono sconvolta da Julia e marlowe... :ko:

Gia' :censor:
 
Top
28 replies since 24/8/2006, 00:31   1861 views
  Share