Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Really?!

by JPOP, di Lee Hyun Sook, autrice di Love Story!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    A me invece il finale è piaciuto... :mhuaua:

    SPOILER (click to view)
    Mi è piaciuto che alla fine l'autrice non abbia fatto scegliere alla protagonista nessuno dei due.
    Sarà anche un finale aperto ma se fosse finita come mi aspettavo, e cioè con lei che si mette con il gemello "cattivo" (ma anche se si fosse messa con "il buono" non è che cambiava molto) e happy ending, sarebbe stato davvero una manwha uguale a qualunque altro (dato che tutti gli altri cliché erano già là).
    E.. lo ammetto.. io adoro i gemelli! xD La loro ri-unione mi ha fatto più che piacere...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    412

    Status
    Offline
    Concordo con chi ha trovato il finale deludente. Mi aspettavo davvero di più... cioè l'ennesima opera in cui c'è un finale indefinito: i gemelli si chiariscono e fanno pace... ma Miryu?? Sceglie di andarsene, ma chi ha nel cuore, visto che si accorge di essere in qualche modo gelosa anche di Pada?? Ritroviamo i protagonisti dopo due anni ma... non ci viene spiegato come hanno risolto il loro rapporto...e il sorriso di Miryu? Significa che ci ha messo una pietra sopra??? Mah... Trovo che l'autrice faccia dei disegni splendidi, ma in quanto a trame e finali (sopratutto) lascia molto a desiderare... non volevo per forza l'happy end (anche se io tifavo per la coppia MiryuxPada) ma un finale più netto sì... il finale aperto non ci azzecca niente con la storia!! :buu:
     
    Top
    .
61 replies since 1/9/2006, 11:11   3277 views
  Share  
.