Jimmy Reardon (Le ragazze di Jimmy)

« Older   Newer »
  Share  
_phoenix87_
view post Posted on 28/1/2011, 01:32     +1   -1




gente ho trovato il fillm in italiano!
evidentemente qualcuno è riuscito a registrarlo quando l'hanno mandato in uno di questi canali regionali e poi l'ha caricato online..
finalmente, non ci speravo più ^_^ ..al solito, se qualcuno è interessato a vederlo mi scriva in privato che vi mando il link
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 15:27     +1   -1
Avatar

La donna mancina

Group:
Member
Posts:
826
Reputation:
+19

Status:


Questo film per ora l'ho visto solo in lingua originale ed ho capito solamente che Jimmy è un Dongiovanni impenitente come il padre, la fidanzatina una rompiballe assurda viziatella e profumiera :D, alla ragazza fedifraga del miglior amico piace farlo "strano", il suddetto miglior amico vergine è un fessacchiotto che si fa rimorchiare le ragazze da Jimmy, il quale alla festa del ballo scolastico manda giustamente tutti a quel paese, pimps e hoes, la sorellina e l'amica sono simpatiche, I'M A MAN di Bo Diddley è una bella canzone, è ambientato negli anni '50, ma con vistose pettinature cotonate anni '80 e che Jimmy non ci perde niente a perdere queste donne (scusate il gioco di parole) e dovrebbe piuttosto pensare alla scuola XD. True story.
Comunque Rio carinissimo, film visto a sedici anni, ero un poco invaghita di Jimmy. Film un pochino lento e non nel senso buono.

Edited by almond92 - 24/1/2014, 15:45
 
Top
CharlieDean
view post Posted on 11/6/2014, 18:51     +1   -1




Forse uno dei peggiori film di River dopo Nikita.
Ovviamente non si può pretendere molto da una commedia adolescenziale anni '80 che si rivela essere un mero strumento pubblicitario per un River rubacuori e idolo delle ragazzine; tuttavia i dialoghi scialbi e senza senso e scene fine a se stesse rendono il film scadente.
Tutta la storia di per sé debole, porta l'eccessiva frivolezza ad un finale che stona con il resto: dopo mille avventure da don giovanni e dopo essere stato umiliato, il protagonista capisce che deve pensare alla scuola, ottenendo l'appoggio del padre? Poco convincente e fuori luogo.
 
Top
view post Posted on 15/6/2014, 19:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


in realtà questo film è stato boicottato in fase di montaggio ed è stato trasformato in una mera commediola adolescenziale ma il soggetto di William Richert era totalmente differente. River ha preso parte alla regia e il loro film era ben diverso solo che ai produttori conveniva farne una commediola scema dove River facesse la parte del bello ed impossibile. River ha totalmente disconosciuto questo film dicendo che non gli appartiene e non lo sente minamente suo.
 
Web  Top
CharlieDean
view post Posted on 22/6/2014, 21:25     +1   -1




Ah non lo sapevo! Infatti il film è veramente brutto e mi dispiace per River perché è davvero sprecato in quella pellicola.
Ma se il soggetto era completamente diverso, non poteva rifiutarsi di girarlo?
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 10:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
161
Reputation:
0

Status:


Ho visto questo film un po'di tempo fa e non mi ha entusiasmata purtroppo :( sinceramente l'ho trovato leggermente noioso e non so come dire, ma l'atmosfera l'ho trovata cupa e un po'deprimente :unsure: River é sempre River :D ma il film, la storia e tutto quello che sta intorno non mi ha fatta impazzire ecco :(
 
Top
view post Posted on 8/6/2020, 20:31     +1   -1
Avatar

La donna mancina

Group:
Member
Posts:
826
Reputation:
+19

Status:


Mi ricordo che dopo anni di ricerche (e averlo visto e rivisto in lingua originale) finalmente l'avevo trovato in italiano, ma il doppiaggio era talmente pessimo che mi sono rifiutata di vederlo.
 
Top
view post Posted on 8/6/2020, 22:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


uh madonna, stavo leggendo i vostri commenti ultimi e non mi ricordavo il titolo del film di cui si sta parlando...ho visto la gif di mopi e poi ho letto "noioso" e mi è venuto un mezzo colpo :haha: ok mi riprendo, ora mi ricordo che si sta parlando di Jimmy :haha: :haha: si doppiato è pessimo, decisamente pessimo..
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2020, 08:40     +1   -1
Avatar

La donna mancina

Group:
Member
Posts:
826
Reputation:
+19

Status:


Povero Jimmy XD
Io questo film l'ho visto e rivisto da ragazza unicamente per amore di Rio. :tavernello:
732ffc28b479ad2249487cfb42ba3c1b
Ma guardate come se lo abbraccia Meredith Salenger. Dite che tra loro c'è stato qualcosa oppure River era semplicemente un GENEROSO? (come direbbe Simon :haha: )
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 11:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


Mi da proprio l'idea che qualcosa possa esserci stato. Poi River era un generoso sicuramente, anche questo ci sta :P
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2022, 12:02     +1   -1
Avatar

La donna mancina

Group:
Member
Posts:
826
Reputation:
+19

Status:


Questo film l'ho visto in lingua inglese molte volte.
Soprattutto alcune scene hot viste e riviste (ero una ragazza dell'età di River).
Mi ricorda il periodo estivo di pausa scolastica, passato davanti al PC a sognare un ragazzo come River... Altri tempi.
 
Top
view post Posted on 23/9/2023, 17:45     +1   +1   -1
Avatar

-_ - - _ _--- _ _ - _--_ - _ -- - _ _- - -_-


- - __ - _-_ - -__ - __--- - -_ _- --

Group:
Member
Posts:
5,753
Reputation:
+10

Status:


Bel film mi é piaciuto! Troppo scene hot però, troppe, di solito non apprezzo na almeno non erano eccessivamente spinte. Il finale non me l'aspettavo, sono rimasto incredulo e sorpreso
 
Top
view post Posted on 25/9/2023, 20:55     +1   +1   -1
Avatar

La donna mancina

Group:
Member
Posts:
826
Reputation:
+19

Status:


Il papà è come il figlio
 
Top
view post Posted on 11/10/2023, 09:58     +1   -1
Avatar

QUEEN

Group:
Admin
Posts:
7,524
Reputation:
+7

Status:


Ho acquistato questo film da Richert nella versione director's cut, mi pare lo abbia intitolato "aren't you gonna kiss me goodbye?" come il titolo del suo libro da cui è stato tratto. Se qualcuno volesse vederlo lo cerco nei miei archivi.
 
Top
88 replies since 3/9/2006, 13:18   869 views
  Share