Cineforum Hollywood

Meryl Streep

« Older   Newer »
  Share  
Angelica91
view post Posted on 5/6/2007, 19:58




CITAZIONE (Barbara79 @ 5/6/2007, 19:59)
E' l'attrice per eccellenza.

Elegante, raffinata, ha una bravura quasi imbarazzante.

Ti quoto al massimo ^_^ è imbarazzante quasi la sua bravura; ha una classe quando recita che è comune soltanto a lei... ^_^ e poi c'è da dire che è anche una donna meravigliosa: è attiva civilmente e politicamente, non ha mai avuto paura ad esprimere le sue idee (famosa la sua intervista in cui accusa Bush di essere il vero problema dell'America e degli americani :lol: ), è una donna che è sempre stata fuori dagli scandali e che non ha mai messo la sua famiglia in secondo piano...ha saputo conciliare e tutto e ci è riuscita perfettamente....vabbè non c'è che dire Meryl è proprio il mio mito :wub: :wub: image image image
 
Top
zack4ever1
view post Posted on 6/6/2007, 14:01




ultimamente ho visto Un Grido Nella Notte, bravissima...
Meryl è una grande!!!!!!!!!!!
 
Top
lucille89
view post Posted on 7/6/2007, 10:16




lei e bette davis sono i miei modelli... recito da quando sono piccola e ho vinto dei concorsi, ma appena le vedo recitare mi verrebbe da seppellirmi! bastarde... :P
 
Top
cinefilahollywoodiana
view post Posted on 22/6/2007, 13:15




c'è un'unica parola per descriverla: PERFETTA! è straordinaria la sua dote che ha e la passione che mette nel cinema. Se non ci fosse, il cinema sarebbe incompleto. Indimenticabile nella baronessa Karen Blixen in La mia Africa :wub::wub::wub:

Edited by LondonFinchHatton - 27/12/2007, 18:54
 
Top
lucille89
view post Posted on 23/6/2007, 11:02




l'ho vista ieri in angels in america dove recita tre ruoli diversi... troppo brava
 
Top
Arwen 74
view post Posted on 23/6/2007, 11:14




Io adoro Meryl Streep, è bravissima ha interpretato ruoli bellissimi, tra cui la Francesca Johnson de I ponti di Madison County e anche in The Hours è stata bravissima, per non parlare de il diavolo veste Prada :)
 
Top
<3DuShKu<3
view post Posted on 23/6/2007, 15:06




per me è la migliore.......
 
Top
Angelica91
view post Posted on 23/6/2007, 15:47




CITAZIONE (<3DuShKu<3 @ 23/6/2007, 16:06)
per me è la migliore.......

anche per me :wub:

CITAZIONE
l'ho vista ieri in angels in america dove recita tre ruoli diversi... troppo brava

Eh si...ma avete mai visto LA VOCE DELL'AMORE????E' il mio film preferito e lì Meryl è spettacolare... :wub: :wub:
 
Top
*saphy*
view post Posted on 7/9/2007, 10:08




anche lei è una grande donna e attrice!! proprio brava!
 
Top
lizzie;
view post Posted on 3/5/2009, 10:56




Una delle migliori attrici^^
mi piace davvero tanto
 
Top
Mrs_Dalloway_1988
view post Posted on 15/7/2009, 19:59




grandissima, semplicemente... non ho ancora trovato un film in cui non abbia recitato al suo meglio (che è Il meglio), indipendentemente dalla qualità del film stesso.
su tutti io metto i ponti di madison county comunque... splendido..
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 11/8/2009, 23:31




e io aggiungo una delle + grandi ^^
 
Top
Mrs_Dalloway_1988
view post Posted on 12/8/2009, 19:49




CITAZIONE (Arwen Lynch @ 12/8/2009, 00:31)
e io aggiungo una delle + grandi ^^

e io ti quoto!!! :lol:
 
Top
Isabel Archer
view post Posted on 12/8/2009, 20:22




Francamente penso la si stia sopravvalutando un po' troppo, me ne sono accorta leggendo alcune recensioni su Julie & Julia. Ok che ormai la Streep difficilmente potebbe deludere, ma dare "per scontato" che addirittura sia sempre grandiosa e che verrà a prescindere nominata all'Oscar senza neanche spendere due paroline sulla sua interpretazione mi pare esagerato.
 
Top
Mrs_Dalloway_1988
view post Posted on 12/8/2009, 20:42




mmm... se per sopravvalutarla intendi che ormai è apprezzata all'unanimità, è una delle attrici più quotate e conosciute può essere verissimo... forse può essere vero che ormai va quasi di moda dire che "meryl streep è una delle più grandi attrici viventi".
però diciamocelo, oggettivamente è abbastanza vero.

personalmente ritengo che abbia fatto parecchi ottimi film, molti film mediocri, e diversi film che poteva evitare. ma riuscendo sempre e comunque a spiccare. può aver sbagliato la scelta di qualche film, ma credo che di interpretazioni che non fossero per lo meno molto buone ne abbia fatte poche.

mamma mia può piacere come non piacere, ma questo è un giudizio sul film, non su meryl streep, che credo abbia dato una prova oggettivamente non da poco. fosse anche solo riuscire a cantare canzoni che non sono poi così semplici da interpretare... (vabè, io poi son del partito di meryl streep, come degli abba... è inutile :rolleyes: )
 
Top
50 replies since 5/9/2006, 01:21   440 views
  Share