Cineforum Hollywood

Meryl Streep

« Older   Newer »
  Share  
Isabel Archer
view post Posted on 12/8/2009, 20:59




Oggettivamente può essere anche vero ma la Streep sta vivendo di rendita, ma sopratutto credo che essendo un'attrice molto attiva debba comunqe essere criticata in modo lucido, anche se questo significa "stroncarla", ormai dicono "è brava perchè è Meryl Streep". Mamma Mia è oggettivamente brutto e la sua prova oggettivamente debole, imbarazzante se paragonata alle altre sue prove come La Donna del tenente francese. Ne Il Dubbio mi ha conquistato, mi ha lasciata estasiata, ma non perchè fosse "Meryl Streep", quindi qualsiasi cosa faccia è straordinaria, ma perchè proprio quel suo essere "Meryl Streep" le ha permesso di dare un'interpretazione fuori dall'ordinario

Edited by Isabel Archer - 12/8/2009, 22:14
 
Top
Mrs_Dalloway_1988
view post Posted on 13/8/2009, 12:21




CITAZIONE (Isabel Archer @ 12/8/2009, 21:22)
Ok che ormai la Streep difficilmente potebbe deludere, ma dare "per scontato" che addirittura sia sempre grandiosa e che verrà a prescindere nominata all'Oscar senza neanche spendere due paroline sulla sua interpretazione mi pare esagerato.

su questo posso essere d'accordo: effettivamente ormai viene apprezzata a priori per qualsiasi cosa faccia, ancora prima di poter valutare seriamente il lavoro che ha fatto. vedi i prossimi due film che devono uscire.
però è una lacuna di chi la guarda e giudica (o non giudica, in questo caso), non sua e tanto meno delle prove che fino ad ora ci ha dato!
 
Top
Isabel Archer
view post Posted on 13/8/2009, 13:17




Si chiaro non è un suo problema, però io ho anche l'impressione che lei si culli un po' sugli allori, l'ho percepito con Mamma Mia. Non si è impegnata affatto secondo me, proprio sicura del fatto che comunque l'avrebbero lodata.
 
Top
That's all =)
view post Posted on 7/9/2009, 18:53




CITAZIONE (Mrs_Dalloway_1988 @ 15/7/2009, 20:59)
grandissima, semplicemente... non ho ancora trovato un film in cui non abbia recitato al suo meglio, indipendentemente dalla qualità del film stesso.

Sono d'accordo.

A mio parere, Meryl Streep è una delle attrici più grandi... indubbiamente lascerà un segno nella storia del cinema.
 
Top
lucille89
view post Posted on 15/1/2010, 12:24




CITAZIONE (Isabel Archer @ 13/8/2009, 13:17)
Si chiaro non è un suo problema, però io ho anche l'impressione che lei si culli un po' sugli allori, l'ho percepito con Mamma Mia. Non si è impegnata affatto secondo me, proprio sicura del fatto che comunque l'avrebbero lodata.

in Mamma Mia ha recitato proprio bene, porca troia... io ho odiato quel film con tutto il mio cuore perchè odio gli isterici (lo erano tutti nel film) e odio gli Abba, però Meryl è brava... nella scena sul tetto, quando canta non so che canzone (appena ha visto che sono arrivati i suoi tre ex) è ECCEZIONALE, vorrei vedere qualcun'altro essere in grado a fare quella scena. Per chiunque abbia fatto corsi di recitazione dovrebbe essere chiaro questo
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 15:22
Avatar

Premio Oscar

Group:
Member
Posts:
11,129

Status:


Meryl Streep per me è un mito, l'ho sempre amata, anche nei film minori" come La morte ti fa bella, che per me è un cult, come nel recente "Il Dubbio" dove era semplicemente divina. La lista delle sue grandi intepretazioni sarebbe chilometrica, non ne sbaglia una, è mitica, è la Streep. Per me è già un mito del cinema.
 
Top
50 replies since 5/9/2006, 01:21   440 views
  Share