Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Il Grande Sogno di Maya

by Star Comics, di Suzue Miuchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yukinon1984
     
    .

    User deleted


    Vi prego nn fate Spoiler però!Non è giusto nei confronti di chi nn vuole sapere degli avvenimenti dei numeri successivi!
     
    Top
    .
  2. velvetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yukinon1984 @ 16/3/2004, 21:36)
    Vi prego nn fate Spoiler però!Non è giusto nei confronti di chi nn vuole sapere degli avvenimenti dei numeri successivi!

    si infatti...io per caso ho letto qualcosa che nn volevo leggere
     
    Top
    .
  3. Yumi
     
    .

    User deleted


    Vabbhè dai da una così era da aspettarselo, gatta morta..
     
    Top
    .
  4. Lilyth
     
    .

    User deleted


    Anche io adoro questo manga. Ho aspettato a lungo che uscisse in Italia, e nel frattempo ho comprato diversi volumetti giapponesi. *_*
    Ayumi e' davvero una grande... ottima rivale ma anche una buona amica! Ma fra le due preferisco Maya, ragazza semplice, con grande talento, che sa tirare fuori una grande grinta quando serve e riesce sempre ad uscire da situazioni disperate.
    Fra Masumi e Sakurakoji (anche se a dire il vero non mi entusiasma nessuno dei due....) do' il mio voto a Masumi, che nonostante la fama di affarista senza scrupoli e' in realta' un santo per sopportare tutte le cattiverie che gli dice Maya ^^; Sakurakoji non ha saputo combattere per il suo 'amore' per Maya... si e' subito messo da parte... bah! ¬_¬
     
    Top
    .
  5. Lorien007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yukinon1984 @ 16/3/2004, 21:36)
    Vi prego nn fate Spoiler però!Non è giusto nei confronti di chi nn vuole sapere degli avvenimenti dei numeri successivi!

    CHIEDO SCUSISSIMA!!!!
    finora non avevo dato nessuno spoiler ma questo mi è scappato....mi spiace, starò più attenta..in fondo anche a me danno fastidio gli spoiler dati "a caso"!!!!
    PERDONO
     
    Top
    .
  6. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Mi scuso anch'io tantissimo ç___ç........perdonatemi, non ci avevo proprio pensato.............scusateeeee!
     
    Top
    .
  7. Yukinon1984
     
    .

    User deleted


    Perdonate!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Group
    Administrator
    Posts
    13,320

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tohru Honda @ 14/3/2004, 15:12)
    A me Shiori sa troppo di gatta morta, perfettina ed incapace........Masuuuumiii, svegliaaaa!

    Non è colpa sua se è bella e nata da una una famiglia facoltosa
    Diciamo la verità: se qualcuna di noi fosse stata al suo posto, non si sarebbe forse innamorata di quel belloccio di Masumi ?
    E poi è anche colpa di lui: già è bello di suo, è un uomo ricco e di successo, se poi ti fa pure la corte e ti riempie di gentilezze tu che fai, lo rifiuti ?
    Non riesco a odiare Shiori, probabilmente al suo posto anch'io avrei cercato di tenermelo stretto .
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group
    Administrator
    Posts
    13,320

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yukinon1984 @ 17/3/2004, 20:05)
    Perdonate!!!!

    Brave le forumiste che si moderano da sole
    Cmq d'ora in poi cerchiamo di postare gli spoiler nella sezione relativa... adesso non so che fare di questo thread su Garasu: ci aggiungo la scritta "SPOILER" nel titolo come in quello di Parfait Tic o lo lascio così ???
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous

    Glass no Kamen è e rimarrà sempre uno dei fumetti che più amo in assoluto....E poi gli ultimi numeri sono veramente sbavevoli!(soprattutto la piega che stà prendendo il rapporto fra Hayami e Maya.... )
     
    Top
    .
  11. Yumi
     
    .

    User deleted


    Sul discorso Shiori posso capire il tenerselo stretto ma non tramite ricatto, che amore può essere quello se non solo pietà?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Group
    Administrator
    Posts
    13,320

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emy_SMO @ 17/3/2004, 23:17)
    CITAZIONE (Yukinon1984 @ 17/3/2004, 20:05)
    Perdonate!!!!

    Brave le forumiste che si moderano da sole
    Cmq d'ora in poi cerchiamo di postare gli spoiler nella sezione relativa... adesso non so che fare di questo thread su Garasu: ci aggiungo la scritta "SPOILER" nel titolo come in quello di Parfait Tic o lo lascio così ???

    Mi auto-quoto
    Ho ponderato attentamente e ho deciso di non aggiungere la parola "Spoiler" al nome del thread in quanto lo spoiler di Lorien *non* è uno spoiler. Se non erro l'info è tratta dagli episodi pubblicati su Hana to Yume e non ancora raccolti in volumetto... ciò vuol dire che non è affatto detto che la storia percorrerà quel binario, dal momento che la Miuchi ha esplicitato l'intenzione di modificare e/o rifare gli episodi pubblicati su rivista a suo piacere, sempre al fine di raggiungere la perfection (santa donna).
    Non è detto pertanto che Shiori ricatterà il povero Masumi. Pertanto non possiamo condannarla prima che abbia effettivamente commesso tale bieca azione
    Buona discussione a tutti
     
    Top
    .
  13. Lorien007
     
    .

    User deleted


    grazie mille e scusatemi ancora starò attentissima d'ora in poi....e cmq sono contenta che non siano episodi definitivi..mi risolleva..
     
    Top
    .
  14. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Beh, io pure avrei colto la palla al balzo se mi avessero proposto Masumi come futuro marito^^, ma una volta che capisco che ama tantissimo un'altra, non mi metto a scocciarlo......tristissima si, ma neanche impormi ad oltranza!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar



    Group
    Administrator
    Posts
    13,320

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tohru Honda @ 19/3/2004, 15:01)
    Beh, io pure avrei colto la palla al balzo se mi avessero proposto Masumi come futuro marito^^, ma una volta che capisco che ama tantissimo un'altra, non mi metto a scocciarlo......tristissima si, ma neanche impormi ad oltranza!

    Più che altro gliel'*hanno imposta* ad oltranza.
    Non è stata Shiori a cercare Masumi.
    Quel che non mi piace in Masumi è la sua consapevolezza di amare un'altra ma nello stesso tempo la sua mancanza totale di senso della situazione. Ok, ami un'altra e non puoi (o non vuoi) averla. Ti impongono una fidanzata altolocata. Sei dubbioso, non sai bene cosa fare. E nel mentre che sei dubbioso che fai? Riempi di gentilezze la tua fidanzata ufficiale pur sapendo che in realtà chi ti interessa è un'altra... Shiori disgraziatamente è vissuta protetta, privi di veri rapporti formativi col prossimo (vi ricordate Asuna di Maison Ikkoku? Come reagiva quando scopriva che Mitaka forse amava un'altra?): in pratica, è del tutto impreparata alla vita esterna e -come se non bastasse- pure cagionevole di salute. E' facile che veda in Masumi tutta la sua vita: vivere o morire.
    Questo non la giustifica certo per eventuali scorrettezze, ma al momento vedo nella relazione tra Shiori e Masumi un madornale errore di valutazione da parte di lui .
     
    Top
    .
6812 replies since 3/3/2004, 06:28   114871 views
  Share  
.