Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

le penitenze!!!!

quando le scommesse minano la nostra dignità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Livio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e perchè prima che decidessero questa ne avevo proposto una anche peggio...e dire che era carina la mia proposta...

    ...avanti, sputa il rospo.... :mhuaua: :gnegne:
     
    Top
    .
  2. mynozz
     
    .

    User deleted


    gli avevo proposto di lasciarli nel quartiere gay con perizoma minigonna, truccati, e pettinati alla perfezione...e le magliette le più sexi che trovavamo nell'armadio io e le mie amiche...ero anche pronta a comprargli le scarpe col tacco (in quel momento mi avevano fatto arrabiare e senza riflettere glielo ho proposto... per questo mi hanno bandita da qualsiasi altra penitenza...anche se quando serve tutti mi guardano...)
     
    Top
    .
  3. *Livio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    gli avevo proposto di lasciarli nel quartiere gay con perizoma minigonna, truccati, e pettinati alla perfezione...e le magliette le più sexi che trovavamo nell'armadio io e le mie amiche...ero anche pronta a comprargli le scarpe col tacco (in quel momento mi avevano fatto arrabiare e senza riflettere glielo ho proposto... per questo mi hanno bandita da qualsiasi altra penitenza...anche se quando serve tutti mi guardano...)

    La informiamo che la giuria "le penitenze-topic) [presieduta da me medesimo :blink_cool: ] Le ha testè attribuito il premio "sadica 2006", pienamente meritato.
     
    Top
    .
  4. selphie_tilmitt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Livio* @ 9/9/2006, 11:51)
    CITAZIONE
    Bè...un mio amico è davvero portato per le penitenze di tipo hard (che però non sfociano mai nel pesante, diciamo), che commissiona a maschi e femmine con maschi e femmine, indiscriminatamente.

    :spavento: :chee: :spavento: :chee: :spavento: :chee: :spavento: :chee:
    ....OOOOOOOOPPPPPPPSSSSSSSS........ :cop:
    vogliamo i dettagli.... :blink_cool:

    Diciamo che le penitenze si fanno due a due: una delle più ingenue e divertenti sta nel disegnare qualcosa in una parte *qualsiasi* di una persona, e l'altra in 15 secondi deve trovare il disegno.

    :huhuhu: :huhuhu:
     
    Top
    .
  5. _::*squall*::_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    gli avevo proposto di lasciarli nel quartiere gay con perizoma minigonna, truccati, e pettinati alla perfezione...e le magliette le più sexi che trovavamo nell'armadio io e le mie amiche...ero anche pronta a comprargli le scarpe col tacco (in quel momento mi avevano fatto arrabiare e senza riflettere glielo ho proposto... per questo mi hanno bandita da qualsiasi altra penitenza...anche se quando serve tutti mi guardano...)

    peccato che nn ti abbiano ascoltato volevo sapere che sarebbe successo :gnegne:
    allora quando riuscirai a convincerli della tua buona fede :innocent: vieni qui a raccontare :lalala:
     
    Top
    .
  6. *Livio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Diciamo che le penitenze si fanno due a due: una delle più ingenue e divertenti sta nel disegnare qualcosa in una parte *qualsiasi* di una persona, e l'altra in 15 secondi deve trovare il disegno.

    questa è spassosa....non saranno un pò troppi 15 secondi???
    quando me la riciclerò darò massimo 10 secondi poer venire ribaltati come pedalini...
     
    Top
    .
  7. selphie_tilmitt
     
    .

    User deleted


    Non tanto spassosa quando si subisce...una volta mi hanno disegnato il simbolo del sacrificio di berserk sotto il seno sinistro...e chi doveva trovarlo era un ragazzo...e l'ha trovato ^^"
     
    Top
    .
  8. mynozz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Livio* @ 9/9/2006, 12:34)
    CITAZIONE
    gli avevo proposto di lasciarli nel quartiere gay con perizoma minigonna, truccati, e pettinati alla perfezione...e le magliette le più sexi che trovavamo nell'armadio io e le mie amiche...ero anche pronta a comprargli le scarpe col tacco (in quel momento mi avevano fatto arrabiare e senza riflettere glielo ho proposto... per questo mi hanno bandita da qualsiasi altra penitenza...anche se quando serve tutti mi guardano...)

    La informiamo che la giuria "le penitenze-topic) [presieduta da me medesimo :blink_cool: ] Le ha testè attribuito il premio "sadica 2006", pienamente meritato.

    Sadica? (mi definirei cattiva e bastarda a volte!)solo se mi facevano arrabiare...ma qualla del disegno è ancora meglio!!! (con qalche ritocchino...):huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: anche se non nel mio stile :innocent: :innocent: image
     
    Top
    .
  9. mynozz
     
    .

    User deleted


    comunque perchè Livio non ci racconti le tue?sono curiosa anch'io!
     
    Top
    .
  10. *Livio*
     
    .

    User deleted


    le mie??? ne ho subite un paio DAVVERO imbarazzanti....hi hi hi....COL PIFFERO che le racconto!!!!!!!!!! :gnegne: hi hi hi....non so, vedremo...
    penitenze innocenti:
    LAVARE LA MACCHINA DI UN MIO AMICO
    vi dico che sotto il sedile del passeggero c'erano alcune riviste ancora sotto cellophane tutte imbevute d'acqua e ammuffite... :chee: ed ero solo all'inizio.
    DUE GIORNI DI LAVORO.
    ahimè.
    ah!!e una volta ho dovuto offrire una cena di pesce ad una mia amica. 80 euri a capoccia. :cop:
     
    Top
    .
  11. selphie_tilmitt
     
    .

    User deleted


    Ma noi vogliamo quelle imbarazzanti!
     
    Top
    .
  12. Syaoran
     
    .

    User deleted


    La persona sopra di me, mi ha fatto un succhiotto come punizione..v_V; ad un gioco con l'alcool...ovviamente ho ricambiato con un bel morso.. (no non ho sbagliato topic XD)
     
    Top
    .
  13. *Livio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma noi vogliamo quelle imbarazzanti!

    eh grazie!!! :gnogno: :gnegne:
    ....resto in attesa e vedo come si evolvono le VOSTRE penitenze :lalala: (str**z-mode.... :ok_cool: )
     
    Top
    .
  14. selphie_tilmitt
     
    .

    User deleted


    ç_ç ma dai!
     
    Top
    .
  15. *Livio*
     
    .

    User deleted


    allora....
    vediamo:
    questa estate a ponza
    dopo aver perso la scommessa...
    la mattina dopo mi hanno mandato a fare la spesa vestito da donna.
    e truccato.
    e dovevo andare a chiedere al bancone quanto costavano le banane
    (e fu così che la mia dignità morì per mano mia sul forum dello SMO)
    :consola:
     
    Top
    .
49 replies since 6/9/2006, 15:58   109979 views
  Share  
.