Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

le penitenze!!!!

quando le scommesse minano la nostra dignità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. selphie_tilmitt
     
    .

    User deleted


    :gnegne: ma questa è meravigliosa! La proporrò ai miei amici...
     
    Top
    .
  2. *Livio*
     
    .

    User deleted


    ah, da noi ha un successone...prima o poi ci sono passati tutti...il corrispettivo per le ragazze è stare al centro di piazza barberini in minigonna a "mangiare" il calippo alla coca cola....
     
    Top
    .
  3. selphie_tilmitt
     
    .

    User deleted


    Io per una scommessa ho truccato e vestito il mio ex da donna, con tanto di autoreggenti. Gli/Le abbiamo fatto un book fotografico!
     
    Top
    .
  4. mynozz
     
    .

    User deleted


    Davvero bellissima come penitenza!!!!!!Anche da noi penso sarà un successone!!!comunque mi sembra di aver capito che non siano state le uniche...o ce altro? :lalala:
     
    Top
    .
  5. *Livio*
     
    .

    User deleted


    oddio...a ferragosto c'era una mia amica che si è presentata in un campeggio con un cappellino da pescatore rosa confetto :chee: ragazzi era una roba terrificante....
    e chi perdeva lo sfidone serale a biliardino doveva farsi il giro del lungomare con in testa quel cappellino (che peraltro alla mia amica piaceva pure...e quindi lei doveva girare con delle giabatte lerce che una sera abbiamo trovato in riva al mare!)
    agh,agh,agh!!!
    (il male è tra noi...)
    :huhuhu:
     
    Top
    .
  6. mynozz
     
    .

    User deleted


    Oddio....sempre meglio di essere presentata da un amico alla sua famiglia come fidanzata....è stato terribile...pensavano che il figlio fosse gay! che figura!volevo sotterrarmi quel giorno...altre è meglio non raccontarle...scusa ma poi chi perse lo sfidone serale? non sarai andato in giro con il capellino? :chee: :spavento:
     
    Top
    .
  7. *Livio*
     
    .

    User deleted


    no no calmi...non per vantarmi ma lo sfidone a biliardino IO non l'ho MAI perso... :blink_cool: il cappellino l'ho lasciato agli altri...
     
    Top
    .
  8. lady-miya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mynozz @ 13/9/2006, 22:03)
    Oddio....sempre meglio di essere presentata da un amico alla sua famiglia come fidanzata....è stato terribile...pensavano che il figlio fosse gay! che figura!volevo sotterrarmi quel giorno...altre è meglio non raccontarle

    hi hi hi :lol: ma questa è bellissima, stupenda *_* ma eri tu il penitente o il tuo amico? nemmeno lui ha fatto una bella figura :shifty:

    ma noi vogliamo sapere anche le altre! sennò che gusto c'è? :huhuhu:
     
    Top
    .
  9. mynozz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady-miya @ 14/9/2006, 13:09)
    [hi hi hi :lol: ma questa è bellissima, stupenda *_* ma eri tu il penitente o il tuo amico? nemmeno lui ha fatto una bella figura :shifty:

    purtoppo ero io la penitente! oddio, non lo farà più!

    le altre?ehm...sono imbarazzanti....
    comunque lady-miya le tue quali sono? :hat: :huhuhu: :huhuhu: :brill:
     
    Top
    .
  10. selphie_tilmitt
     
    .

    User deleted


    Cambia discorso...:gnegne:
     
    Top
    .
  11. *Livio*
     
    .

    User deleted


    eh no così non vale....le penitenze vanno raccontate TUTTE senza pudore e con dovizia di particolari... :huhuhu:
     
    Top
    .
  12. S A K U R A
     
    .

    User deleted


    Io non ho penitenze compromettenti alle spalle ma...
    guardate, guardate questo filmato...

    clicca qui

    sarà per l'effetto dei miei sviluppatissimi neuroni a specchio, però cielo mio... mi sono sentita male per loro guardando! Non ho riso un attimo T___T guardate che scempiooo

    ursulaiuto!!!
     
    Top
    .
  13. mynozz
     
    .

    User deleted


    oddio....sono senza parole...ci credo SAKURA che ti sei sentita male a guardarlo...altro che penitenze...
     
    Top
    .
  14. (*__Stylosa__*)
     
    .

    User deleted


    nn sn utente dl foro..e l'ho trovato x caso......ma cmq trovo qst topic uno dei migliori!!!!!

    ho letto ttt le vostre penitenzeeee.........certo ke c sn dl cs ke io nn mi sarei mai immaginataaaaa.........voi siete + ke sadici!!!!!!!!!!! cmq credo ke qlkuna delle vostre si ritorcerà cntro qlke mia amica/o.......POVERI LORO!!!

    Io ho sentito alcune penitenze davvero imbarazzanti ma nn al livello delle vostre!!!Le mie sn molto innocenti!!!

    -andare in giro per la scuola e per la città cn 2 scarpe diverse(col tacco e da tennis x es....).....in minigonna(csì le scarpe s vedono bn!!!), e cn i codini alti!!!!!

    - colorarsi i capelli di 3 colori diversi, blu verde e fucsi,(o altri) e andare a skuola o in giro!!!!(una mia amika l'ha subitaaaa!!!!).....

    e poi le altre le aggiungerò in seguito se vi interessano!!!!!!!!!

    ciao

    p.s. l'ideatore d qst topic è un grande!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. Deda
     
    .

    User deleted


    ma scrivi così per penitenza? O_O

    :gnegne:

    scherzi a parte, pin pon, messaggio di moderazione mode on: Stylosa il regolamento dello SMO vieta l'uso del linguaggio sms...per far comprendere a tutti il messagio, quindi dovresti scrivere per e non x
    sono e non sn.
    moderazione mode off... e... gli altri non so che cosa fossero quindi non saprei come correggerli.

    (non ho capito mezza parola di quella che hai scritto, forse perché erano mezze parole)

    Come cura d'urto contro lo Stitikese Skamarcio, che ci colpisce al giorno d'oggi, consiglio un giro nello Skamarch' Kingdom: questa è la tua penitenza :gnegne:
    http://www.skamarchkingdom.splinder.com/
     
    Top
    .
49 replies since 6/9/2006, 15:58   109979 views
  Share  
.