Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

SHOUNEN AI & YAOI

discussioni generali, news, titoli vari, etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arsh79
     
    .

    User deleted


    purtroppo non ma mai letti nulla di questo genere
    però mi sta incuriosenedo molto. Anch'io ho letto della probabile uscita di Gravitation ad aprile, spero non ci faccano aspettare molto poichè sono davvero impaziente di poterlo leggere, idem Wild Rock
     
    Top
    .
  2. Turboneko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelcry @ 14/3/2004, 15:25)
    In attesa di notizie su Wild Rock...

    Non riuscendo piu' ad aspettare ieri me lo sono comprato originale
    Cio' non toglie che aspetto ancora impaziente di poterlo leggere in italiano
     
    Top
    .
  3. angelcry
     
    .

    User deleted


    Heh, basta guardare il tuo tuo avatar
    Hai letto per caso anche Last Client (è la stessa autrice vero?)? Ho trovato gli scans in italiano
     
    Top
    .
  4. Turboneko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelcry @ 14/3/2004, 17:00)
    Heh, basta guardare il tuo tuo avatar  
    Hai letto per caso anche Last Client (è la stessa autrice vero?)? Ho trovato gli scans in italiano  

    Siii che l'ho letto!!
    E' il mio preferito adoro questa storia... il 10 marzo doveva uscire in Giappone il volume monografico ma non so per quale motivo e' stato rimandato
    Spero si diano una mossa... non posso piu' aspettare di sapere come va a finire!!
     
    Top
    .
  5. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Io non ho letto nulla in italiano... però mi sono comprata le edizioni jappe de il poema del vento e degli alberi e Il cuore di Thoma e mi piacciono tantissimo! Infatti vedere che Thoma era stato inserito nel sondaggio su quale manga volere in italiano mi ha fatto emozionare e l'ho votato anche se sapevo non avrebbe vinto. Che belli quei manga lì
     
    Top
    .
  6. Hisoka-chan
     
    .

    User deleted


    Io ho letto il 3e4 di NY NY -stupendo!- e sto aspettando con passione Gravitation...
    Si,allora siamo almeno in tre pervertiti qui dentro haha!!!
    sto leggendo la stirpe delle tenebre,che dovrebbe essere shoujo,ma in realtà vira sempre più verso lo shounen ai,cmq...bellissimo anke quello...
     
    Top
    .
  7. Rikku19
     
    .

    User deleted


    a me piacciono un sacco... ma quando cavolo esce Gravitation... maledetta Kabuki... è un anno, ripeto un anno, capito, UN ANNO che sto in trepidante attesa di Gravitation e me lo continuano a spostare... uffi.... idem per Detective Conan!!!!
     
    Top
    .
  8. shirayuki hime
     
    .

    User deleted


    angelcry,io sempre come scanlation della higuri sto leggendo saimaden zeus e cantarella!scarica scarica!
     
    Top
    .
  9. angelcry
     
    .

    User deleted


    ormai credo di aver letto TUTTO quello che c'è in giro della Higuri!! (ho anche qualche volume originale mwahahaha)
    Hai provato con Gorgeous Carat?
     
    Top
    .
  10. shirayuki hime
     
    .

    User deleted


    non ancora di che parla?
     
    Top
    .
  11. yoshizuky
     
    .

    User deleted


    pure io adoro questo genere!!anche se zetzuai non mia ha entusiasmata!!mi piace kizuna...anche se i disegni stanno diventando irrimediabilmente orrendi!!e poi in fiera mi sono presa i primi due volumi di HARU WO DAITE ITA ...piu' o meno e' cosi' il titolo l'autrice e' YOUKKA NITTA (nemmeno qui' so' se e' scritto giusto.. pardon)......e lo trovo incredibilmente affascinante e intrigoso!!ho anche il primo anime di kizuna...ed e' abbastanza carino!!spero che ne escano tanti di questo genere!!!
    i miei amici dicono che sono una pervertita!!ahhha ahhhha aahhh...e loro sono dei porci!!!
     
    Top
    .
  12. angelcry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non ancora di che parla?


    è la storia di un ladro (Noir) e di un altro ragazzo (che lui all'inizio del manga ha praticamente comprato^^)... è carino anche se è quello con meno shonen-ai tra tutti quelli della Higuri... <- ok, non sono brava a fare riassunti -__-
    comunque si trovano le scanlations in giro (prova su Mangagedon)
     
    Top
    .
  13. angelcry
     
    .

    User deleted


    Sarà una mia impressione, ma molti shonen-ai sono parecchio tragici! Non trovate? (adoooro le storie tragicheee^^)
     
    Top
    .
  14. Makie
     
    .

    User deleted


    io adoro la Kodaka (anche x le doujinshi che fa) e la Nitta.....i miei preferiti...mumble...mumble......sono Love Mode e Kizuna
     
    Top
    .
  15. shirayuki hime
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sarà una mia impressione, ma molti shonen-ai sono parecchio tragici! Non trovate? (adoooro le storie tragicheee^^)



    si ma sono anche più belli così no?
     
    Top
    .
1802 replies since 9/3/2004, 23:06   47057 views
  Share  
.