Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

SHOUNEN AI & YAOI

discussioni generali, news, titoli vari, etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    I problemi di stampa li noto spesso pure io, un vero peccato. Non so da cosa dipenda se dal macchinario o da chi ci sta dietro fatto sta che trovo sempre sbavature, macchie e/o testo dei ballon sdoppiato sul bordo della pagina ( solo che essendo su bianco non si nota lo slittamento-spostamento che probabilmente ha il foglio mentre è in fase di stampa, dove è scuro si nota la macchia ). Difficile da spiegare ma a guardare è bruttissimo.
    Ci sono sempre gli stessi difetti. Io oramai non ci faccio più molto caso, se no dovrei sostituire 3 vol. su 2 ogni volta.

    Benvengano le opere della Kotetsuko, purché le concluda tutte. XD
    Ho abbastanza fiducia in questa mangaka, vedendo come ha sempre lavorato.
     
    Top
    .
  2. aeris1902
     
    .

    User deleted


    Eh in effetti, io ho già sostituito Alla capitale dei fiori e dovrò riportare l'ultimo di Does the flower, finchè me lo cambiano non c'è problema.

    Comunque ho letto che Il nostro desiderio finirà con il 19° capitolo quindi non dovrò aspettare poi così tanto per leggerlo xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Comunque ho letto che Il nostro desiderio finirà con il 19° capitolo quindi non dovrò aspettare poi così tanto per leggerlo xD

    E il finale è qualcosa di dolcissimo!! *^*
    Non mi aspettavo finisse tanto presto, pensavo sarebbe durato più a lungo ma dopo aver visto il finale posso dire che la Kotetsuko ci ha preso: è riuscita a tirar fuori un finale perfetto anche se in un momento inaspettato dai fan che seguivano le scan. Non vedo l'ora che esca il volume 3 per poter vedere l'extra. Perché deve esserci un extra! *____*
     
    Top
    .
1802 replies since 9/3/2004, 23:06   47057 views
  Share  
.