Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

SHOUNEN AI & YAOI

discussioni generali, news, titoli vari, etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soffio d'Argento
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelcry @ 23/3/2004, 23:44)
    è la storia di un ladro (Noir) e di un altro ragazzo (che lui all'inizio del manga ha praticamente comprato^^)... è carino anche se è quello con meno shonen-ai tra tutti quelli della Higuri... <- ok, non sono brava a fare riassunti -__-

    Conoscete il sito di Mokuren, Yaoi love? Lì trovate tutte le info, i riassunti, le schede e le immy di moltissimi shoune ai e, da poco, anche le traduzioni! Io adoro quel sito!
    C'è anche il manga di cui parlava la ragazza della citazione ^^
    Molto bello, lui poi è uno schianto!

    yaoi love
     
    Top
    .
  2. angelcry
     
    .

    User deleted


    questo manca alla mia lista dei preferiti... mi dai l'indirizzo please??
     
    Top
    .
  3. angelcry
     
    .

    User deleted


    scusa sto dormendo in piedi... non mi sono accorta del link là sotto
    allora grazie x l'info ^___^

    ah ma guarda... questo sito E' GIA' tra i miei preferiti!!
     
    Top
    .
  4. Soffio d'Argento
     
    .

    User deleted


    Beh sono felice che ti piaccia! Per gli amanti dello shounen ai e yaoi è un templio! Un po' come lo yaoi shrine e ysal.
     
    Top
    .
  5. Reppy
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAHhhhhhhhhhhhhhh... bellizzimiiiiiiiiiiiiiii
    li adoro a dir poco...
    ho avuto modo di leggerne in passato... li prendeva una ragazza che ho incontrato su internet... qualche volta ci vedevamo e così li leggevo... mo non mi chiedete i titoli che nun me li ricordo ^^'''
    cmq... mi piacicono tantissimo ^^
     
    Top
    .
  6. Soffio d'Argento
     
    .

    User deleted


    Reppy ma gestisci tutti tu quei forum?
    Cmq io sono sempre alla ricerca di nuovi siti, ma ultimamente stanno diminuendo... chissà come mai....
     
    Top
    .
  7. Yara83
     
    .

    User deleted


    prima non mi interessava molto qst genere ma poi mi sono innamorata dei disegni di gravitation e un mio amico mi ha prestato kizuna che mi è molto piaciuto...aspetto con ansia i prossimi usciti se mai usciranno ma per ora sto come tante ddi voi e cioè scarica scarica scarica....eheh
     
    Top
    .
  8. Soffio d'Argento
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato per caso, leggendo una ff etero dove, fra i declaimers, si accennavano alle ff yaoi. Ho cercato alcuni siti che ne contenessero e ho trovato Madness e Ysal e da lì si è aperto un mondo intero. E poi ho iniziato a scriverne e pubblicarne pure io (racconti ^^) ma questa è un'altra storia ^^''''''''
     
    Top
    .
  9. Rikku19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi ho iniziato a scriverne e pubblicarne pure io (racconti ^^) ma questa è un'altra storia ^^''''''''


    sei la stessa soffio d'argento che ha scritto "un'altro giorno" e "per te"???!!!
     
    Top
    .
  10. Soffio d'Argento
     
    .

    User deleted


    Ehm... beh veramente sarei proprio io ^^''' Leggi le mie ff? Spero che ti piacciano!
     
    Top
    .
  11. Rikku19
     
    .

    User deleted


    caspita se mi piacciono... praticamente le ho lette tutte (almeno quelle dell'ysal, poi non so se ne hai scritte altre^^)
    complimentoni scrivi benissimo!!!
     
    Top
    .
  12. angelcry
     
    .

    User deleted


    /me si fionda sulla pagina dell'ysal che è stufa di leggere solo in ff inglese
     
    Top
    .
  13. Soffio d'Argento
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio rikku! Cmq mi sono portata in avanti con un po' di storie e ne ho scritte altre, tipo "Nobu-pan e l'ultima battaglia" il cui titolo parla da solo sospetto ^^''''
    Qlk one-shot, qlk nuova serie che spero duri poco... e ora scrivo un po' a rilento. Cmq dopo Pasqua credo che invierò qulk nuovo racconto a Ria, sempre che me ne ricordi... me testa persa ^^
     
    Top
    .
  14. Rikku19
     
    .

    User deleted


    ma ci penso io a fartelo ricordare... me non vede l'ora di leggere!!!!
     
    Top
    .
  15. shirayuki hime
     
    .

    User deleted


    a proposito di nuovi siti mi date qualche link nuovo di doujinshi?(che non ci sia solo gundam sono piena!)
     
    Top
    .
1802 replies since 9/3/2004, 23:06   47057 views
  Share  
.