Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Consigli/Info su Anime (tratti da shoujo)

Per chiedere consigli e/o informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    Non li ho visti XD, tieni presente che comunque a) il manga di Love Hina è uno shonen ad è pure harem XD www.animeclick.it/anime.php?titolo=Love+Hina <--- recensioni sull'anime b) Wedding Peach dovrebbe essere un po' sulla falsariga di Sailor Moon (nel senso di maghette che combattono il Male + storia d'amore http://www.animeclick.it/InfoExtra.php?cat...=lega&ccat=9396 <---- nella seconda metà della pagina parla in dettaglio dell'anime) .
     
    Top
    .
  2. HarukaKV
     
    .

    User deleted


    azz, a me sembravano (dai titoli) una roba shoujo normale :D (quelli tipo harem proprio non mi garbano >.<)..

    insomma mi sa che mi tocca accontentare di leggere di più i manga visti i miei gusti così ristretti!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    170

    Status
    Offline
    ciao a tuttiii!! :) se qualcuno potesse aiutarmi con questa domanda sarei eternamente grata *-*

    la domanda è:
    tempo fa mooolto tempo fa direi xD avevano trasmesso su italia uno un cartone dal titolo NETEB, PRINCIPESSA DEL NILO
    qualcuno sa dove poterlo vedere streaming o scaricarlo???

    ah e poi se avete da consigliarmi qualche shoujo simile ad Anatolia story :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    @deny: Neteb è una produzione francese (stile Prince Valiant e Bonjour Marianne), non giapponese. Mi risulta peraltro licensed per l'Italia nel 2006 o giù di lì, ergo chiedere indirizzi di scaricamento potrebbe essere illegale :sweat: . Anche se la licenza fosse scaduta è il tipico caso di serie trasmessa in sordina, rimasta poco nota e mai messa in vendita in qualche forma, resta piuttosto tignosa da rintracciare. Mi spiace :sweat: .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    170

    Status
    Offline
    grazie mille sei stata gentilissima ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    Prego.
    P.S.: sul genere di Anatolia Story (Red River ) - nel senso di ragazza che si ritrova in un mondo sconosciuto/parallelo, un po' di mistero magia, azione e romanticismo - in inglese c'è From Far Away (Kanata Kara) di Kyoko Hikawa www.shoujo-manga.net/recensioni/rec11/kanatakara/ . Il rapporto tra lui e lei è molto bello :) .
    Potrrebbe interessarti anche, sempre in inglese, Ryo http://et-caetera.net/?page_id=55
    Altrimenti pubblicati in italiano c'è Fushigi Yuugi (che però mi dicono è lunghissimo e piuttosto ripetitivo) www.shoujoinitalia.net/2001/fushigi/index.htm o il suo prequel ( realizzato più di recente e che pare sia molto migliore per disegno e personaggi) Fushigi Yuugi Genbu Kaden www.shoujoinitalia.net/2005/fy_genbukaiden/index.htm
    Se vuoi indicazioni più precise per i manga editi in italiano ti conviene chiedere però in Sondaggi > Consigli per gli Acquisti ^^.

    Edited by elianthos80 - 25/6/2011, 12:38
     
    Top
    .
  7. Upelel & co.
     
    .

    User deleted


    Se può interessare a qualcuno è uscito in dvd l'anime di Alice nel paese delle meraviglie.
    L'edizione è only for girellari.
    Audio ita+sub. Video preso direttamente dai master tv. Sigla italiana. Tutta la serie in box da MediaWorld l'ho trovata a 40euro. Dallo stesso editore è uscito pure Marco-dagli Appennini alle Ande.
     
    Top
    .
96 replies since 18/9/2006, 23:26   5244 views
  Share  
.