Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Kaze to ki no uta - Il poema del vento e degli alberi -Shounen ai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Law
     
    .

    User deleted


    Law: Noi non conosciamo il manga quindi abbiamo fatto una piccola discussione tra noi tre per capire cosa succede tra i protagonisti....! ^^''''''''

    Karey: Diciamo pure che tu ti sei sforzata di non saltare addosso a Auguste più che a discutere! Wha ha ha!!!

    Law: Non sono belle cose da dire...sigh.

    Saw: Per di più io non ho visto quasi nulla la prima volta solo perchè avete fatto un sacco di confusione! Però vorrei sapere dalle nostre amiche quale scena è piaciuta di più: a me quella della lettera e subito dopo della corsa.

    Law: a me...quella di Serge e Gilbert nell'ultima parte...arrosssss!!!

    Karey: Eh? ..Ok, a me...quella delle castagne sul fuoco!! ^^
     
    Top
    .
  2. Gloria91thebest
     
    .

    User deleted


    Io qst anime lo avevo visto dai 9 ai 12 anni su gay tv...è stato il primo yaoi ke ho visto
    *e nn l'ultimo*
    mi è piaciuto molto e la fine mi aveva rattristato x vari motivi...
    sapete mica se il DVD è ancora disponibile? anke se è fatto male io lo voglio lo stesso... è troppo bello T____T
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    Il dvd non è uscito da molto.

    Vorrei ricordarti però che su questo forum non si dovrebbe utilizzare il linguaggio sms,
    Da regolamento.
    pertanto non è x
    è per
    e non è ke, è che.

    grazie,
     
    Top
    .
  4. gunperga
     
    .

    User deleted


    Scusatemi....Ma se volessi reperire il manga come dovrei fare??
     
    Top
    .
  5. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Dovresti comprarlo in giapponese. (ma nel frattempo potresti anche tenere controllato lo SMOproject, perchè è uno dei nostri progetti futuri (e ci sto mettendo tutto il mio amore, nella traduzione :shy: , quindi è un consiglio "disinteressato" ))
     
    Top
    .
  6. gunperga
     
    .

    User deleted


    Penso che terrò d'occhio lo smo projet allora ^^ è un anime che mi ha incuriosito molto ...e vorrei godermi anche il manga...
     
    Top
    .
  7. Gloria91thebest
     
    .

    User deleted


    Ah chiedo scusa se ho infranto il regolamento...ma mi è capitato di trovare il forum con google e il regolamento non lo avevo letto...sorry
    Comunque grazie per l'informazione
     
    Top
    .
  8. Deda
     
    .

    User deleted


    nessun problema.
    per qualunque cosa siamo sempre a disposizione... ci sono parecchie persone qua dentro che di yaoi ne sanno parecchio (vorrei essere una di loro LOL)
     
    Top
    .
  9. °°Lunastorta°°
     
    .

    User deleted


    Io ho visto l'anime... bellissimo... il sottotitolo di questa sezione dice bene... è pura poesia! ^^
    Mi piacerebbe leggere anche il manga... avevo trovato le scans raw ma ovviamente non ci ho capito nulla...
     
    Top
    .
  10. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    :annuncio: E' uscita la prima parte del capitolo in Italiano del Kaze :frill:

    http://smoproject.altervista.org/kaze.htm

    Per chi ne seguisse le scanlation in inglese, informiamo che la nostra versione e' fatta su raw di qualita' ben piu' alta, che la traduzione e' stata confrontata e corretta frase per frase con la versione originale giapponese, che sono stati aggiunti i suoni, per altro ricreati da un'editor sopraffina :hua:

    Speriamo che apprezzerete i nostri sforzi, fateci sapere quando lo avrete letto :joy:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Letto il capitolo 1a.
    Che dire? Sono rimasto veramente a bocca aperta per la cura con cui sono stati realizzati l'editing, la traduzione e tutto il resto. Davvero un lavoro sublime e certosino, soprattutto se paragonato alle disastrose scanlation in inglese! XD
    Complimenti *_*
     
    Top
    .
  12. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Volevo solo dire, a chi non lo aveva mai letto, di non preoccuparsi se la storia non li prende subito, infatti ha bisogno di qualche capitolo per essere compresa e assimilata.
    SPOILER (click to view)
    in primis il personaggio di Gilbert che subito può sembrare il classico "scopacchiatore folle" da yaoi da quattro soldi, ma che poi si inizia a comprendere che il suo modo di comportarsi non è completamente irrazionale e frutto del dio fan-service, ma la chiara espressione dei pensieri di una mente fortemente disturbata (e pian piano si capisce anche da dove ha origine questa mente dusturbata) e allora come me inizierete ad adorare (ed ogni tanto anche ad odiare :petr: ) il personaggio di Gilbert :amor:

    (^^^ Non è un grosso spoiler, ma lo nascondo per sicurezza.)
    Insomma è un fumetto che se letto con attenzione mostra più di quello che sembra (non per nulla è un capolavoro del genere) :sbrill: :amor: :joy:
     
    Top
    .
  13. deSaintJust
     
    .

    User deleted


    l'ho appena letto... l'editing è davvero buono *_*
    Anche se un paio di cosine mi perplimono... ma mi tengo le perplessità visto che non ho mai guardato le raw...
    ...un'unica piccolissima microscopica critica... ma c'era proprio bisogno di interromperla li la parte di capitolo? XD
     
    Top
    .
  14. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    Adesso non ricordo con precisione perchè sia stato proprio interrotto lì...
    penso per un motivo di pagine *il primo capitolo ne ha 60 e passa mi pare*...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar



    Group
    Administrator
    Posts
    13,320

    Status
    Offline
    Perché doveva essere ol sia il cha che il chb insieme, ma poi abbiamo deciso di fare uscire il cha e b a distanza di 1 settimana... diciamo che l'euforia ci ha dato alla testa, va' :gnegne:
    (è un numero imprecisato di anni che sbavo sul Kaze, non mi pare vero di leggerlo in italiano :wub:)
     
    Top
    .
202 replies since 20/9/2006, 21:11   9484 views
  Share  
.