Basket Café Forum

Robur Basket Osimo, Obiettivo salvezza 3

« Older   Newer »
  Share  
cingo
view post Posted on 13/3/2004, 02:19






....e vedi di segnarci qualke punto in piu',altro che non ne abbiamo bisogno!!!
 
Top
Karl Marx
view post Posted on 13/3/2004, 02:56




Un supersaluto al secondo storico Topic Osimano !!!

E' ora che torniate alla vittoria !!


Sarà presente Gnecchi ?
 
Top
cingo
view post Posted on 13/3/2004, 03:10




Penso proprio di no...Andrea perlomeno martedi'non si e'allenato...pero'nn sono sicuro..mah...
'Sta vittoria ce serve come il pa'...poi c'e'una buona % che ci si ribecchi x il derby...mah..altro sgambetto???
109 saluti Karl
 
Top
Karl Marx
view post Posted on 13/3/2004, 03:15




CITAZIONE (cingo @ 13/3/2004, 00:49)

109 saluti Karl  

Speriamo al 99% d'incontrarci allora, ci sarebbero almeno 110 buoni motivi per rigiocare !!!

Edited by Karl Marx - 13/3/2004, 00:56
 
Top
GRANMA
view post Posted on 13/3/2004, 10:09




CITAZIONE (Karl Marx @ 13/3/2004, 00:35)

Sarà presente Gnecchi ?

Assolutamente no!!!!

Il CAPITANO mi dicono che ne avrà per altro mesetto
Baldinelli lo mette in panca per arrivare a dieci, visto gli infortuni a Zudetich e Gray,
anche perchè pure in panca e infortunato Andrea trasmette grinta a tutti gli altri

Ma c'è in tutta la Legadue una squadra che ha avuto gli infortuni nostri????

L'abbiamo vinto l'Oscar della Sfiga che notoriamente rimane al dì là dell'esino????


Se c'è un concorso a premi mettete pure che abbiamo
anche la Sfiga di avere questo caz.. di sindaco
Adesso fà un altra piscina invece del palazzetto!!!
Te ce potessi affogà
 
Top
GRANMA
view post Posted on 14/3/2004, 14:03




INCREDIBILE

MI DICONO CHE DALL'ALLENAMENTO DI VENERDI' SONO USCITI ALTRI DUE INFORTUNATI: GAMBACORTA E USBERTI !!!!!!

E CON QUESTI SONO 5 GLI INFORTUNATI
SPERO CHE NON SIA VERO
PERCHE' SE NO, NON ABBIAMO SOLO IL PROBLEMA DI ARRIVARE A DIECI GIOCATORI IN PANCA, MA ABBIAMO IL PROBLEMA DI ARRIVARE AI CINQUE IN CAMPO!!!!!

 
Top
Karl Marx
view post Posted on 14/3/2004, 16:39




Che sfiga esagerata che avete !!!



Porte Garofoli, un'altra tegola


Corriere Adriatico -

14/03/2004 13:10 - Ennesima tegola per la Porte Garofoli, che oggi affronta a Porto San Giorgio l'Edimes Pavia (palla a due alle ore 18.15). E' a rischio infatti la presenza di Francesco Gambacorta, che nell'allenamento di venerdì si è procurato una distorsione alla caviglia destra. Il suo infortunio mette in allarme il reparto esterni della Robur, già in difficoltà per l'assenza del capitano Andrea Gnecchi. Ma lo staff medico osimano spera di recuperare in extremis il golden boy sangiorgese, che con un'apposita fasciatura potrebbe anche riuscire ad essere della partita. La seduta di tiro di ieri mattina in realtà non ha dato indicazioni positive, ma la guardia di Porto S. Giorgio stringerà i denti e farà di tutto per recuperare. "Voglio esserci a tutti i costi - ha detto Gambacorta - questa partita è troppo importante per la salvezza. La caviglia mi dà fastidio ma cercherò lo stesso di dare il mio contributo". A parte il problema di Gambacorta, la settimana è trascorsa in maniera positiva in casa biancoverde. Con l'arrivo di Jeffrey Stern la formazione di Baldinelli è finalmente riuscita ad allenarsi senza patemi d'animo. Il centro americano, oggi all'esordio, cercherà di far pesare sotto i tabelloni i suoi 208 centimetri d'altezza, un potenziale che la Robur dovrà sfruttare anche in fase offensiva, appoggiando maggiormente la palla sotto canestro. Potrebbe essere questa la novità di una squadra che fa del gioco perimetrale la sua prerogativa. In questo Pavia assomiglia molto ai biancoverdi, visto che anche il team di coach Martelossi sfrutta spesso la soluzione da fuori (l'Edimes è terza per numero di tiri da tre tentati). Pavia e Osimo sono due squadre con molti punti nelle mani. I lombardi detengono il migliore attacco del campionato (87.44 punti a gara) e in casa hanno superato la soglia dei 100 punti per ben sei volte (di cui una contro la Robur all'andata, quando finì 101-95). Osimo è terza nella classifica dei punti segnati ma una settimana fa, prima di affrontare Reggio Emilia, era in testa assieme a Montecatini. Ci sono dunque le premesse per vedere una gara spettacolare e con un alto punteggio, ma la chiave tattica che deciderà l'incontro non sarà in attacco. "La differenza la farà la difesa - dice Francesco Gambacorta - il coach ci ha chiesto intensità e responsabilità personale nell'uno contro uno. Difendere bene ci permette poi di attaccare meglio, riuscendo ad esprimere il nostro gioco fatto di veloci ripartenze e tiri a campo aperto". E per vincere servirà anche l'apporto del pubblico. "Mi piacerebbe vedere il Palasport gremito di gente come nel derby contro Jesi - continua Gambacorta - so che per i nostri tifosi è difficile seguirci ma questa è una partita fondamentale".

DIEGO GALLINA FIORINI


Edited by Karl Marx - 14/3/2004, 14:19
 
Top
view post Posted on 14/3/2004, 17:07
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Karl Marx @ 13/3/2004, 00:35)
Un supersaluto al secondo storico Topic Osimano !!! :Smog: :ok.gif: :signs9.gif:

E' ora che torniate alla vittoria !! :bbbg:



Karletto te possino...!!!
 
Top
Karl Marx
view post Posted on 14/3/2004, 17:18




CITAZIONE (Re degli orologi @ 14/3/2004, 14:46)
CITAZIONE (Karl Marx @ 13/3/2004, 00:35)
Un supersaluto al secondo storico Topic Osimano !!!          :Smog:  :ok.gif:  :signs9.gif:  

E' ora che torniate alla vittoria !!      :bbbg:



Karletto te possino...!!!



Solidarietà marchigiana, i cari cugini Senza testa hanno bisogno di punti, era un incoraggiamento !!!

Dai Re in fondo non ho specificato con chi !!!

Edited by Karl Marx - 14/3/2004, 14:59
 
Top
view post Posted on 14/3/2004, 17:26
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Karl Marx @ 14/3/2004, 14:57)
CITAZIONE (Re degli orologi @ 14/3/2004, 14:46)
CITAZIONE (Karl Marx @ 13/3/2004, 00:35)
Un supersaluto al secondo storico Topic Osimano !!!          :Smog:  :ok.gif:  :signs9.gif:  

E' ora che torniate alla vittoria !!    :bbbn:  :bbbg:



Karletto te possino...!!!



Solidarietà marchigiana, i cari cugini Senza testa hanno bisogno di punti, era un incoraggiamento !!!

Dai Re in fondo non ho specificato con chi !!!

In effetti i due punti peserebbero più per loro, speriamo sia una bella partita!
 
Top
cingo
view post Posted on 14/3/2004, 22:26




Non e'possibile....
 
Top
cingo
view post Posted on 14/3/2004, 22:35




Banny Inviato il: 11/3/2004, 22:11



il vendicatore maskerato!


Gruppo: Moderatore
Messaggi: 1269
Provenienza: A14u56-MC.IT
Iscritto il: 5/6/2003

Stato:



guarda che la 24ista con IMOLA ero io... testò
e non ho fatto nemmeno un errore... testò

Una cortesia: SONO GRADITI SOLO 4 tempi di gioco!
me ne so fatti tre co IMOLA! mamma me dava per dispersa



Comincio fortemente a pensare che piu'che un cunillo sei un gufo....cazzarola..
 
Top
cingo
view post Posted on 14/3/2004, 22:40




'Co tutti sti post 'sto monopolizzando il topic cacchio...solo per dire...

Col brivido,ma VITTORIA!
 
Top
cingo
view post Posted on 15/3/2004, 00:48




PORTE GAROFOLI OSIMO
Avversarie casa: Andrea Costa Imola - Bipop-Carire R.Emilia - Carife Ferrara
Avversarie fuori: Banco Sardegna Sassari - Cimberio Novara - Edimes Pavia


Alla faccia delle trasfertine comode..eheh..rimbocchiamoci le maniche che si parte per l'avventura...
Parere personale:
Imola in casa:si puo'(e si deve)vincere;

Reggio in casa:no comment..tendente alla sconfitta;

Ferrara in casa:mi gioco un 40% di vittoria;

Sassari fuori:si puo'vincere se giochiamo bene;

Novara fuori:idem come sopra

Pavia fuori:30% di vittoria

Ovvio che se la squadra mette il cuore,i coglioni,la grinta si puo'vincere dappertutto e con chiunque..e deve essere cosi'!
 
Top
Banny
view post Posted on 15/3/2004, 00:49




alla prossima che Roma me manda a Porto San Giorgio, non ve permettete de fa manco mezzo supplementare, che li metto a muro tutti e 10 e li fucilo senza manco bendalli e senza faje fumà manco l'ultima sigheretta!!

Jè fa male!
ma co che testa Macaro ha fatto quel fallo geniale a 96 centesimi dalla fine della partita?????
 
Top
1717 replies since 13/3/2004, 02:20   37217 views
  Share