Basket Café Forum

Robur Basket Osimo, Obiettivo salvezza 3

« Older   Newer »
  Share  
monovitigno
view post Posted on 22/4/2005, 22:41




Scusate l'intromissione ma voglio rendervi partecipi di ciò che ci sta accadendo

saluti , monovitigno

LETTERA AL DIRETTORE de LA PROVINCIA PAVESE

Gentile Direttore ,

scrivo questa lettera , confidando venga pubblicata sulle colonne del Suo quotidiano , per portare a conoscenza dei lettori quanto sta accadendo nel mondo dello sport pavese in modo particolare ciò che sta accadendo intorno alla Nuova Pallacanestro Pavia.
Premetto di essere , in sequenza , appassionato , tifoso , tesserato de Il Regno e forumista , quindi a scanso di equivoci , questa lettera oltre ad inviarla alla redazione , la posterò , tanto per mettere a conoscenza di quello che accade , su tutti i topic delle squadre di Legadue.
Premetto inoltre di essere poco incline alla scrittura quindi , chi leggerà , deve scusarmi per gli errori sintattici e chi più ne ha più ne metta , che potrebbe trovare in questo testo.
Sono appena rientrato dal lavoro , come di consueto prima di mangiare leggo il giornale e come da abitudine parto dal fondo per leggere della Nuova.
Con molto rammarico , sapendo dei contatti avuti nei giorni precedenti , noto che anche oggi , nessuno , sul Suo giornale , ha ancora scritto dei pullman per la trasferta di Novara………… visto che ormai siamo a sabato……………
Per spiegarmi meglio :
Alcuni giornalisti della Vostra testata sportiva , in modo particolare i Sigg.ri Pallaroni , Scorbati e Malvicini , nonostante professino di volere il bene del basket pavese , a tuttora non hanno scritto una riga , pur essendo stati contattati dai rappresentanti dei gruppi di tifosi organizzati nei giorni scorsi , in merito alla trasferta di Novara.
I tifosi , con l'aiuto della società , hanno organizzato due pullman al seguito della squadra , Direttore , pensi al costo che possono avere i torpedoni ma soprattutto pensi alla passione che io e altri tifosi mettiamo nell'organizzare queste cose , ore di tempo sottratte alle famiglie e agli amici per organizzare qualche cosa di cui tutti potrebbero usufruire ma che , per mancanza di informazione dovuta a chissà quali motivi , non solo non ne usufruiscono ma non ne sono neanche a conoscenza.
Io sinceramente non capisco il fine di questo continuo attacco alla NPP perché posso tranquillamente affermare , che negli ultimi mesi , gli attacchi sono stati settimanali o anche più frequenti.
Non mi spiego come mai l'unico quotidiano locale , che dovrebbe avvicinare i cittadini allo sport pavese , ne privi invece non solo dell'adeguata informazione ma anche del possibile divertimento che ne deriverebbe nel seguire la squadra.
Non condivido gli attacchi che i Suoi "dipendenti " stanno portando in questi ultimi mesi alla NPP con le loro "inchieste" che non solo fanno male alla società ma fanno male a chi vorrebbe avvicinarsi al mondo della pallacanestro ma , affidandosi alla lettura delle Vostre colonne , ne ricava invece un'immagine distorta.
Senza rancore , ma con un poco di rabbia

Monovitigno


 
Top
culikkia
view post Posted on 23/4/2005, 01:07




CITAZIONE (cingo @ 18/4/2005, 17:34)
CITAZIONE (Karl Marx @ 18/4/2005, 15:34)
CITAZIONE (*GAB* @ 18/4/2005, 10:31)
:aveboss:

senza parole...se ci salviamo è anche merito vostro ! Una cosa che difficilmente dimenticheremo !!!


Indubbiamente c'è solamente da togliersi il cappello dinnanzi alla Robur Osimo, per come sta veramente onorando il campionato !!!


Ma quale cappello Karl!!
Qui ci sarebbe da prenderli a calci nel culo da Sassari fino ad Osimo,altroche'..


Beh, qui se c'è da togliersi il cappello bisogna farlo solo con i ragazzi dell'Armata. Sempre ad onorare i propri colori. Per questo mi fece un po' rabbia l'atteggiamento della società quando veniste a Trapani...dev'esser stata parecchio antipatica come cosa.


CITAZIONE (AndySax17 @ 17/4/2005, 21:25)
Onore a Cingo, Cortello e agli altri ragazzi presenti questa sera a Sassari, con cui ho avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere, durante l'intervallo lungo, ma soprattutto alle ragazze e in particolare ad una...  


Cingo, coltello...ma la ragazza di cui parla Andy...fatemi capire chi è!
Ha mangiato anche lei le patate vastase e il timballo?
Vecchio maniaco sardo!
 
Top
icon2  view post Posted on 23/4/2005, 23:21

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (culikkia @ 23/4/2005, 02:07)
CITAZIONE (AndySax17 @ 17/4/2005, 21:25)
Onore a Cingo, Cortello e agli altri ragazzi presenti questa sera a Sassari, con cui ho avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere, durante l'intervallo lungo, ma soprattutto alle ragazze e in particolare ad una...  


Cingo, coltello...ma la ragazza di cui parla Andy...fatemi capire chi è!
Ha mangiato anche lei le patate vastase e il timballo?
Vecchio maniaco sardo!

Ma cosa ne vuoi capire tu, di ragazze.......
 
Top
Karl Marx
view post Posted on 25/4/2005, 15:24




CITAZIONE (culikkia @ 23/4/2005, 02:07)
CITAZIONE (cingo @ 18/4/2005, 17:34)
CITAZIONE (Karl Marx @ 18/4/2005, 15:34)
CITAZIONE (*GAB* @ 18/4/2005, 10:31)
:aveboss:

senza parole...se ci salviamo è anche merito vostro ! Una cosa che difficilmente dimenticheremo !!!


Indubbiamente c'è solamente da togliersi il cappello dinnanzi alla Robur Osimo, per come sta veramente onorando il campionato !!!


Ma quale cappello Karl!!
Qui ci sarebbe da prenderli a calci nel culo da Sassari fino ad Osimo,altroche'..


Beh, qui se c'è da togliersi il cappello bisogna farlo solo con i ragazzi dell'Armata. Sempre ad onorare i propri colori.


Certamente lo davo per scontato e l'ho detto più di una volta !!
La mia era solo un'opinione e una richiesta di chiarimento sull'atteggiamento della squadra !!

Edited by Karl Marx - 25/4/2005, 16:27
 
Top
mantenna
view post Posted on 25/4/2005, 17:41




ciao,purtroppo ci si vede l'anno prossimo!purtroppo x la serie in cui siamo finiti,rincontrarvi come gruppo é sempre 1 piacere
 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 26/4/2005, 07:27




Cingo a te l'onore di riaprire il topic al piano di sotto.
Poi magari mi riviene anche voglia di tornare a parlare di basket.
 
Top
cingo
view post Posted on 26/4/2005, 11:26




Fai pure Shadow,non ti preoccupare!!
Anche perche',come te,non e'che abbia molta voglia di parlare di basket(per lo meno della Robur)...quindi..apri pure il nuovo topic,tu e Granma siete i "vecchi"del Forum .
Cominciamo a farci conoscere da nuove realta'...poi sugli spalti ci pensiamo noi!
 
Top
cingo
view post Posted on 26/4/2005, 18:14




CHIUSO PER RETROCESSIONE!

Ci siamo definitivamente trasferiti in:via dalla Legadue,B1
 
Top
1717 replies since 13/3/2004, 02:20   37231 views
  Share