ForumFree

La teoria dell'uno

« Older   Newer »
  Share  
Dexter1981
view post Posted on 26/9/2006, 11:31




Boh!


Non so...

Questa è una cosa normalissima..

Non vedo come l'avere due cellulari possa scombinare questa cosa....

Mah!
 
Top
teneraedolce
view post Posted on 26/9/2006, 11:38




Potevo capire il tuo discorso caro Bender se avessi tirato fuori il discorso di 2 storie in contemporanea,li si che bisogna essere coordinati e pure furbi...
Ma sta cosa del solo cellulare non la capisco...ti senti coordinato prchè hai un solo cellulare?
Ma se la mia mente non mi inganna(difficilmente lo fa credimi) ricordo che tu avevi un palmare e quindi hai anche tu 2 cellulari?
Mah non riesco a seguire il tuo discorso,se magari ti spieghi meglio e delucidi il tuo concetto di coordinazione qualcosa ne viene fuori da tutta sta storia,non credi?

 
Top
DrChristianTroy
view post Posted on 26/9/2006, 15:15




Il palmare l'ho venduto tempo fà...da circa 6 mesi ho un solo cellulare!!!

 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 26/9/2006, 21:53




Bender, fammi capire..hai venduto appositamente il palmare in quanto non riuscivi a gestire due cellulari?! <_< <_<
 
Top
DrChristianTroy
view post Posted on 27/9/2006, 09:41




Il palmare l'ho venduto perchè non riuscivo a scrivere gli sms e il resto velocemente con il pennino...il mio palmare infatti non aveva la tastiera! E cmq quando avevo il palmare avevo SOLO il palmare, cioè UN SOLO DISPOSITIVO PER LA COMUNICAZIONE
 
Top
ciribiri
view post Posted on 27/9/2006, 19:56




allora ci stai scrivendo con il TUO UNICO cell?...cos'è,la tastiera del computer,la bocca e i pensieri nn sono presenti nel tuo database????........robottone mio......... :hihi.gif: :hihi.gif:
No,nn dirmi che hai venduto il palmare x poter scrivere apposta qsto topic? image image image
Cos'è nn riesci a COORDINARE le articolazioni delle dita?...eh,già,scusa,sono più di UNA............. :348.gif: image

Edited by ciribiri - 27/9/2006, 21:06
 
Top
DrChristianTroy
view post Posted on 1/10/2006, 19:37




:blink:
 
Top
ciribiri
view post Posted on 1/10/2006, 22:53




CITAZIONE (DrChristianTroy @ 1/10/2006, 20:37)
:blink:
ok,ok,ok..........sorvolaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

:hihi.gif: image
 
Top
teneraedolce
view post Posted on 2/10/2006, 06:56




Bender te devo dire che io in qst ultimo periodo uso tre num.di cell e la stessa cosa è per Dexter?
Siamo al di fuori della tua teoria dell'uno?
 
Top
DrChristianTroy
view post Posted on 2/10/2006, 11:27




si, ne siete al di fuori
 
Top
teneraedolce
view post Posted on 2/10/2006, 11:40




E sai che ti dico siamo orgogliosi di esserlo perchè sappiamo che possiamo sentirci se vogliamo anche se uno dei tre gestori non prende...
Poi calcola che qnd siamo a casa abbiamo anche il messenger e il telefono di rete fissa,coordinati più di cosi si muore! :sm175.gif:
 
Top
DrChristianTroy
view post Posted on 14/10/2006, 12:16




Una automobile, un cellulare, una facoltà...
 
Top
anastomosys83
view post Posted on 14/10/2006, 13:19




un cervello.... ops scusa... dimenticavo.... quando li distribuivano eri in bagno....
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 15/10/2006, 07:33




CITAZIONE (DrChristianTroy @ 24/9/2006, 10:38)
Ho un solo cellulare, una sola macchina, una sola fidanzata,sono iscritto ad una facoltà...questo crea ordine...

CITAZIONE (DrChristianTroy @ 24/9/2006, 18:49)
La teoria dell'uno dice che io gestisco : UN solo numero di cellulare, UN solo cellulare, UNA sola automobile, UNA sola facoltà, UNA sola fidanzata...etc...in questo modo la gestione mentale e fisica di tutto ciò viene facilitata ordinata e migliorata!

CITAZIONE (DrChristianTroy @ 14/10/2006, 13:16)
Una automobile, un cellulare, una facoltà...

sei ripetitivo...


Basta che lo scrivi una volta. Non devi scriverlo perennemente...

O forse pensi che se nn lo scrivi in ogni pagina noi dimentichiamo il concetto e l'origine del topic?

Non siamo tutti così cretini come vuoi far sembrare. Sul forum ci sono anche persone mooolto più intelligenti di te....

Quindi fammi il piacere, rimettiti nel tuo tugurio a studiare altrimenti nn potrai vantarti a febbraio che hai fatto 35 esami al giorno con una media dei voti di 33 (scusa se è poco, per te forse dovevo mettere la media del milione)...
 
Top
DrChristianTroy
view post Posted on 15/10/2006, 10:28




Hai ragione Dex, da poco è cominciato per me il lungo autunno-inverno studioso...è molto dura! Devo leggere parecchi libri...
il segreto è darci dentro ogni giorno, anche se gli esami sono lontani, perchè solo la formica laboriosa verrà premiata...solo il saggio sà guardare lontano, più in là di dove tutti possono vedere....
 
Top
60 replies since 24/9/2006, 09:38   922 views
  Share