{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

Come l'avete presa?

« Older   Newer »
  Share  
karenlove2
> Posted on 21/7/2007, 19:41




IO ALTRE 1.000.000.000.000.000
 
Top
kiku- chan
> Posted on 7/10/2007, 13:19




si,si concordo che sono immy realizzate da un fan jap...
mi sembra si chiamasse yajiin....
 
Top
Doremì
> Posted on 7/10/2007, 14:21




con una i però hihi ^_^
 
Top
^_^Digifan^_^
> Posted on 10/3/2008, 20:32




La prossima serie mi pare ke si kiami "Giro di Dò" ma nn so se e quando la faranno vedere in Italia....Io ero a casa di una mia amica quando hanno dato l' ultima puntata e ci sn rimasta malissimo........
 
Top
> Posted on 10/3/2008, 20:42

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


CITAZIONE
La prossima serie mi pare ke si kiami "Giro di Dò" ma nn so se e quando la faranno vedere in Italia....

forse ti stai sbagliando con un vestito della 2 serie :unsure:
 
Top
Alexander_Oyaji
> Posted on 25/6/2008, 11:43




La fine di quasi tutte le stagioni di Doremì si conclude sempre con perdita dei poteri, rinunci, separazioni e così via... :shock:

Non ho mai apprezzato questo fatto, soprattutto nella quarta serie in cui devono per forza separarsi tutte(Anche se era prevedibile...), ma ai giapponesi piacciono questi finali strappalacrime o quelli totalmente insensati... :...:

Come non citare per esempio il finale dell'ultima stagione dei digimon, in cui fanno vedere che cosa accadrà ai personaggi in futuro... La cosa peggiore è che di tutti si parla in modo vago, apparte di Tai, Sora, Matt e pochi altri... Infatti nonostante tutte le cosucce successe fra Tai e Sora durante la serie(e nei film) alla fine lei si sposa con Matt... :shock: :shock: :...: :...: :ecco: :ecco:
Questo sicuramente è stato un duro colpo per i taiora fan, me compreso... :gno:

Vabbò, ora la smetto di andare offtopic... :ronf:
 
Top
Doremì
> Posted on 2/7/2008, 11:34




LoL xD
 
Top
melody14
> Posted on 31/7/2008, 14:07




Io ci sono rimasta troppo maleee!! finisce malissimo questa serie! :(:( mi veniva da piangere quando è finito! e poi trp male...anche io vorrei che ci fosse una quinta serie...o almeno che ci fossero di nuovo le repliche :(
 
Top
Nasutokage
> Posted on 3/8/2008, 23:01




io vorrei tantissimo che ci fossero le repliche di doremi su mediaset ma non c'è un modo per mettere insieme dei voti da mandare alla mediaset per fare ritornare doremi e magari altre serie su mediaset!!!UFFA...!!!:(:(:(
 
Top
melody14
> Posted on 4/8/2008, 11:16




CITAZIONE (Nasutokage @ 4/8/2008, 00:01)
io vorrei tantissimo che ci fossero le repliche di doremi su mediaset ma non c'è un modo per mettere insieme dei voti da mandare alla mediaset per fare ritornare doremi e magari altre serie su mediaset!!!UFFA...!!!:(:(:(

:cry: :cry: :cry: :cry: :ecco: io mi ammazzo se non rimettono Doremì lo voglio troppoooo!!!! :ecco:
 
Top
Nasutokage
> Posted on 7/8/2008, 22:37




quanto ti capisco sto soffrendo tantissimo anke io...Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:'( :(:(rivoglio doremiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Dagachan
> Posted on 16/8/2008, 21:51




Nessuno ha pensato di fare una petizione?°_°
 
Top
.Gisella.
> Posted on 20/8/2008, 17:02




Anche a me a fatto piangere che fone strana!!
 
Top
melody14
> Posted on 21/8/2008, 18:51




CITAZIONE (Dagachan @ 16/8/2008, 22:51)
Nessuno ha pensato di fare una petizione?°_°

tanto è inutile...io ho anche scritto alla Mediaset, come moltissime persone, ma....NESSUN RISULTATO! è inutile secondo me...xkè tanto ormai mettono solamente quei cartoni stupidissimi dove ci sono solo battaglie e robot...insopportabili! Stanno rovinando una generazione di bambini...
 
Top
Nasutokage
> Posted on 22/8/2008, 21:18




è vero come si fa a crescere senza doremi?..hei cmq come hai ftt a scrivere alla mediaset??? :)
 
Top
53 replies since 2/10/2006, 20:15   1937 views
  Share