Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Gravitation e Gravitation EX

di Maki Murakami (licenza USA per Tokyopop - USCITO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shuichi
     
    .

    User deleted


    io adoro questo manga è stupendo! non riesco a non adorare shuichi... ma penso che non uscirà mai in talia Aiutoooooooooo.. ma a leggere i vostri msg si direbbe il contrario vero????? ditemi di si e che non è una notizia fasulla!
     
    Top
    .
  2. Lain
     
    .

    User deleted


    Qual'è la casa editrice che lo ha pubblicato in Giappone?Ve lo chiedo perchè nel volume di Valzer a piedi nudi (kappa edizioni),una ragazza chiedeva se avrebbero pubblicato alcuni titoli in italiano,tra cui anche Gravitation...M. de Giovanni gli ha risposto dicendogli che le prossime novità boy's love arriveranno direttamente da queste case editrici:
    Kadokawa,Shinshokan,Takuma(Chara),Akaneshinsha.
    E' tra una di queste forse....? ^_^
     
    Top
    .
  3. shuichi
     
    .

    User deleted


    sinceramente io no ho capito a che cosa ti riferisci.... scusa puoi spigarmi un pò meglio? scusa....
     
    Top
    .
  4. *Yami-chan*
     
    .

    User deleted


    credo volesse dire ke hanno fatto una anticipazione (in un manga italiano) dei manga delle case editrici giapponesi che avrebbero pubblicato prossimamente qui in italia (si è capito qlc del mio discorso??? image image scusate,son fusa e terrorizzata stasera...
    ps lain, GRAN BELLA firma complimenti :D
     
    Top
    .
  5. shuichi
     
    .

    User deleted


    ma cosa c' entra con gravi?
     
    Top
    .
  6. Demelza
     
    .

    User deleted


    Si è parlato per tanto tempo di una pubblicazione di Gravitation che doveva avvenire per una casa editrice fantasma (la Kabuki ) e che si è rivelata infondata.
    Le speranze si sono riaccese quando la Kappa edizioni ha parlato della pubblicazione per il 2007 di un titolo molto atteso.
    Ma adesso Lain ha riportato un altro indizio dato da Massimo di Giovanni (che è uno dei Kappa Boys) e visto che Gravitation è edito dalla Gentosha credo se ne possa escludere un'edizione da noi almeno per il momento -_-
     
    Top
    .
  7. shuichi
     
    .

    User deleted


    quindi vane speranze?
     
    Top
    .
  8. *Yami-chan*
     
    .

    User deleted


    nooooooo nn è possibileeeeeee
    ma cos'hanno tutti contro sto manga siiighhhh image
     
    Top
    .
  9. shuichi
     
    .

    User deleted


    è un manga bellissimo perchè non lo vogliono pubblicare?
    vi immaginate gravi su italia 1?
     
    Top
    .
  10. °°Lunastorta°°
     
    .

    User deleted


    Gravitation è un manga troppo divertente!

    CITAZIONE
    ma cos'hanno tutti contro sto manga siiighhhh

    E' proprio quello che vorrei capire io... <_<
     
    Top
    .
  11. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Da manganews.net

    CITAZIONE
    • Gentosha Launches Manga Around the World Spontaneously: Tokyopop announced on February 12th that they have launched Gravitation EX spontaneously with Gentosha. According to Nikkei News today, Gentosha will start serializing manga online in 7 different languages on the internet starting April, and tankoubon will be sold around the world in 6 languages spontaneously, in Japanese, English, German, Italian, Spanish, Korean, Taiwanese The first of the series being Gravitation EX, which was on sale in early February.

    ora rimane da capire chi lo pubblichera' da noi... che sia JPOP? D/visual? Chi lo sa :booh:
     
    Top
    .
  12. Deda
     
    .

    User deleted


    eh dal parco testate..... siccome era su genzou... a me viene da pensare d/visual sai?
    cioè se lanciano il parco testate gentosha....
    però essendo tokyopop in america (che però ha come scusa il fatto che hanno pubblicato la prima serie...) ci sta che la jpop sappia metterci le mani su.
    Il problema resta:
    come si fa a pubblicare gravitation EX senza pubblicare prima gravitation?
     
    Top
    .
  13. Deda
     
    .

    User deleted


    giusto per dire... IBS ha già disponibile per Tokyopop il volume gravitation XE
     
    Top
    .
  14. CuteQueerNerd
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti :)
    ho bisogno del vostro aiuto.. questa serie è da anni che voglio leggerla perchè la trovo bella e romantica, ok, non è uno shonen ai che magari brilla di originalità, ma lo considero una specie di "classico"! però, come nella sezione shojo per vampir princess, non ho capito da quante serie sia composto.. cioè c'è gravitation che è la storia della sensei di 10 volumi e poi? comunque come al solito da noi non pubblicano serie come queste.. uff che noia!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Sono incappata nelle doujinshi di questa autrice e le ho aperte ingenuamente... :bwa: ma perchè non mi sono ricordata che anche voi le avevate sconsigliate sia qua che nel topic "se lo conosci lo eviti"? :buu: Gravitation mi piace, ma le doujinshi dell'autrice stessa sono urende :buu: "Kanpai" soprattutto O_O Cioè il disegno sempre bello ma le scene.... ç___ç. Se non le avete mai viste evitatele ç_ç

    Tornando a Gravitation, il EX è sempre fermo a 2 volumi? Sono passati anni, ma non trovo altro che quei due volumi.
    Anche se ammetto che nemmeno a me il nuovo tratto non mi garba tanto :sigh:
     
    Top
    .
314 replies since 19/3/2004, 18:11   8618 views
  Share  
.