Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Segnalazioni di film.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai per una selva oscura...

    Group
    Member
    Posts
    4,284
    Location
    chè la diritta via era smarrita...ed è da un po' che più non l'ho trovata!

    Status
    Offline
    Fantastico sto topic...manteniamolo ben in alto in prima pagina...se ci fosse stato a natale..non mi sarei persa metropolis!!!! :porc:
    Hero,insiema alla Tigre e il dragone e La foresta dei pugnali volanti DEVE essere visto da ogni fan della cultura orientale che si rispetti!!!!

    Io invece segnalo che su Rai3 a Fuori orario sabato notte danno 2 film di Shoei Imamura..in lingua originale con sottotitoli...

    Di sto regista non so nulla..è valido che voi sappiate???
     
    Top
    .
  2. Rhayader
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io invece segnalo che su Rai3 a Fuori orario sabato notte danno 2 film di Shoei Imamura..in lingua originale con sottotitoli...

    Di sto regista non so nulla..è valido che voi sappiate???

    che cosa trasmettono? Dr.Akagi?
    se è questo, lo trasmettono su fuori orario ogni 5 mesi. :gnegne:

    però è un bellissimo film
     
    Top
    .
  3. Valla!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady margareth @ 5/2/2008, 00:19)
    Fantastico sto topic...manteniamolo ben in alto in prima pagina...se ci fosse stato a natale..non mi sarei persa metropolis!!!! :porc:
    Hero,insiema alla Tigre e il dragone e La foresta dei pugnali volanti DEVE essere visto da ogni fan della cultura orientale che si rispetti!!!!

    Io invece segnalo che su Rai3 a Fuori orario sabato notte danno 2 film di Shoei Imamura..in lingua originale con sottotitoli...

    Di sto regista non so nulla..è valido che voi sappiate???

    sai che ti dico? buona idea :clap:
    allora se qualcuno ti voi fa la nottata come me , vi avverto che stanotte all'una e 50 su rete 4 c'è
    Il fischio al naso di Tognazzi,mai visto, ma è tratto da un racconto che mi piace tantissimo i 7 piani di Buzzati..speriamo sia bello, e che regga :beota: (poi ci sarebbe anche Corvo rosso non avrai il mio scalpo alle 3 su rai uno)
     
    Top
    .
  4. jiggly
     
    .

    User deleted


    volevo seganalare stasera su rete 4 alle 23:35 il film "Sotto Accusa" del 1988 con una grandissima Jodie Foster (che qui ha vinto il suo primo oscar) e Kelly McGillis.
    un bellissimo film da vedere assolutamente!
     
    Top
    .
  5. jiggly
     
    .

    User deleted


    segnalo stasera su rai tre alle 3:35 (orario del ciufolo - -) "Un Giorno A New York" musical di Stanely Donen con Gene Kelly del 1949 *_____*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    E' come cavalcare un cavallo psicotico verso una stalla in fiamme! (cit.)

    Group
    Member
    Posts
    6,180
    Location
    A Sud di nessun Nord

    Status
    Anonymous
    salve! volevo solo fare una segnalazione:
    * questo sabato (16-02-08 a voler essere pignoli XP ) su Rai Uno alle 2:40 va in onda un film intitolato "The Truman Show" uno dei film più famosi di Jim Carrey.

    vi riporto moooooolto brevemente la trama (scusate ma non sò brava a fare le trame ^ ^° ): in pratica, un uomo scopre che fin dalla nascita è il protagonista (ovviamente inconsapevole) del più lungo reality show della storia della tv, reality che ha come punto di forza quello di seguire ogni istante della sua vita (cioè, in pratica sto poveretto è stato per tutta la vita spiato da milioni di telespettatori senza però saperlo). di conseguenza, l'uomo ha sempre vissuto in un mondo fasullo, creato apposta per lui, in mezzo a tanti attori. quando se ne accorge ovviamente vorrà ribellarsi, ma non sarà facile...

    non è un film d'azione nè tanto meno ricco di effetti speciali però ben ci fa capire il mondo dei reality show e come questi, a loro volta, finiscono per influenzare il mondo....
     
    Top
    .
  7. Ami
     
    .

    User deleted


    Come è possibile che The Truman Show venga dato alle 2:40 di notte?? :petr:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ami @ 12/2/2008, 21:43)
    Come è possibile che The Truman Show venga dato alle 2:40 di notte?? :petr:

    E' per questo motivo che io non guardo mai la televisione :gnegne: ....Il mio reparto dvd e' super fornito e sempre disponibile!!! Mi ricordo quando avevo 16-18 che aspettavo le due di notte (anche allora :mgnu: ) per vedere i film che mi interessavano....film in bianco e nero, horror, musicals :beota: ....sono passati tanti anni :huhuhu: ....ma non e' cambiato proprio nulla :sniff:
     
    Top
    .
  9. Valla!
     
    .

    User deleted


    Mulholland drive: rete 4 ore 23 e 45 :amor: io lo adoVo
     
    Top
    .
  10. Demelza
     
    .

    User deleted


    stanotte alle ore 23:35, sempre su Rete4 danno From Hell - La vera storia di Jack lo squartatore, ispirato al fumetto di Alan Moore ed Eddie Campbell, con Jonny Deep come protagonista
     
    Top
    .
  11. Breed 107
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demelza @ 4/3/2008, 20:11)
    stanotte alle ore 23:35, sempre su Rete4 danno From Hell - La vera storia di Jack lo squartatore, ispirato al fumetto di Alan Moore ed Eddie Campbell, con Jonny Deep come protagonista

    Non è uno dei miei preferiti, ma Johnny l'è Johhny per cui lo riguarderò... Grazie per averlo segnalato :inchino:
     
    Top
    .
  12. Demelza
     
    .

    User deleted


    figurati che io non lo guardo affatto per Deep ho pure sbagliato il nome XD) ma per la storia che mi piace molto...
     
    Top
    .
  13. Rhayader
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demelza @ 4/3/2008, 20:40)
    figurati che io non lo guardo affatto per Deep ho pure sbagliato il nome XD) ma per la storia che mi piace molto...

    beh, non è approvato da alan moore e nemmeno dal bollino altà qualità "AuthorityRhay"
     
    Top
    .
  14. Demelza
     
    .

    User deleted


    la mancanza di bollino in effetti è una pecca gravissima XDD
    Comunque ammetto candidamente di aver prima visto il film anni fa e di aver letto il fumetto solamente di recente. Nonostante tutto lo ricordo ancora come un prodotto interessante, forse mi va di rivederlo proprio alla luce della lettura del volumone...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Domani, alle ore 14:00 su La7 verrà trasmesso Anna dei miracoli (The Miracle Worker ) con la splendida e compianta Anne Bancroft. Chi ha letto Glass no Kamen DEVE vedere questo bellissimo film.
     
    Top
    .
178 replies since 7/10/2006, 17:51   4449 views
  Share  
.