Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Paradise Kiss

Edito by Planet Manga commento alla storia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorien007
     
    .

    User deleted


    concordo con tohru.....per quanto mi sia affezzionata ai personaggi....
     
    Top
    .
  2. Soffio d'Argento
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 7/6/2004, 22:59)
    Quanto hai ragione!!! Beh, a me Arashi non piaceva già da quando Miwa ha raccontato a Caroline di come lui l'abbia praticamente costretta a non incontrare più Hiro... Ma non immaginavo che avesse proprio toccato il fondo!!!

    Come ho detto al principio Arashi mi piaceva, perchè sembra l'unico del gruppo con le idee chiare e un po' di sale in zucca. Poi ha iniziato a perdere punti proprio quando Miwa ha raccontato dell'ultimatum di Arashi. Poi l'ho un po' rivalutato perchè ho diviso la sua "colpa" a metà, era colpa anche di Miwa e della sua debolezza, ma quando ho letto della violenza mi è caduto dal cuore! Come hai ben detto: ha toccato il fondo!
     
    Top
    .
  3. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio....ci sono rimasta malissimo....
     
    Top
    .
  4. mikako koda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorien007 @ 30/3/2004, 12:41)
    anche questo è vero ma continuo a sostenere che la storia sembra tagliata.... :sad:

    non sei l'unica a pensarlo, eh! io appena ho letto il 10, ho detto "ma come?cosi?è finito?"
    avreste dovuto vedermi: io sola in camera, con le lacrime agli occhi(perchè la scena in cui joji lascia i vestiti a yuka mi ha fatto commuovere )e che farfugliavo commenti sul finale! ^^'
     
    Top
    .
  5. Soffio d'Argento
     
    .

    User deleted


    In effetti possiamo dire di sì... è stata tagliata... nel senso che la Yaza l'ha terminata in fretta perchè doveva dedicarsi ad altri manga e in fretta ha dovuto, quindi, pensare e creare un finale.... Cmq, escludendo i capelli di Tohru ^^, escludendo la verità sulla storia di Miwa e Ara >.< ed escludendo il fatto che la Yaza non mi ha fatto vedere anche gli altri pg da "adulti" (non so che avrei dato per vedere Isabella, Joji solo per curiosità però ^^) ;_____;, l'ho trovato molto vero....
     
    Top
    .
  6. mikako koda
     
    .

    User deleted


    si sul fatto che è molto realistico sono d'accordo!anche la scena in cui joji e yukari fanno sesso, non è la solita scena romantica con le bollicine attorno, anzi è molto cruda!
    però se la sensei avesse continuato,il manga sarebbe potuto diventare moooolto più bello!
    questo finale mi ha lasciato l'amaro in bocca....
     
    Top
    .
  7. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Secondo me il finale è buono (non poteva finire in altro modo, per me -___-) solo che, invece di concentrare tante decisioni e avvenimenti importanti in un unico numero, si poteva "diluirli" un po', per dare un effetto meno "affrettato".....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikako koda @ 1/7/2004, 00:03)
    si sul fatto che è molto realistico sono d'accordo!anche la scena in cui joji e yukari fanno sesso, non è la solita scena romantica con le bollicine attorno, anzi è molto cruda!
    però se la sensei avesse continuato,il manga sarebbe potuto diventare moooolto più bello!
    questo finale mi ha lasciato l'amaro in bocca.... :recci: :arrabbiato.gif:

    E' vero, la scena con Joji e Yukari mi ha un tantino sconvolta per la sua crudezza quando l'ho vista la prima volta!
    Ed il finale, come giustamente ha detto Tohru, è un pò affrettato... io avrei voluto sapere come mai Yukari alla fine ritorna finalmente con Hiro...
    x Soffio d'Argento: vedere Joji ed Isabella? Sì, forse... ma innanzitutto io avrei voluto vedere Isabella in abiti maschili!
     
    Top
    .
  9. marchan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 1/7/2004, 22:34)
    ma innanzitutto io avrei voluto vedere Isabella in abiti maschili!

    si? io no...isabella la adoravo così..diversa non mi sarebbe piaciuta tanto...anche se ammetto che la curiosità c'è...sarebbe bello?
     
    Top
    .
  10. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si? io no...isabella la adoravo così..diversa non mi sarebbe piaciuta tanto...anche se ammetto che la curiosità c'è...sarebbe bello?  


    Da bimbo era uno zucchero^^, quindi immagino di si............
     
    Top
    .
  11. Soffio d'Argento
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 1/7/2004, 22:34)
    x Soffio d'Argento: vedere Joji ed Isabella? Sì, forse... ma innanzitutto io avrei voluto vedere Isabella in abiti maschili!

    Ti dirò: nn mi sarebbe dispiaciuto, più che altro per curiosità! E' il personaggio che ho amato sin dal principio e non ho mai cambiato idea su di lei! L'unico che mi piaceva davvero! In abiti maschili sarebbe stata stupenda! E mi piace pensare che lei e Joji, in America, abbiano imparato a fare chiarezza ....
     
    Top
    .
  12. Asumi
     
    .

    User deleted


    scusate ma in italia finisce col numero 10 dove yukary e tokumory ecsono per andare da miwako e arashi che è sta storia del teatro in america con i costumi di jogi ehhhh
     
    Top
    .
  13. •*ßø•pûñKy*•
     
    .

    User deleted


    Io amo follemente Arashi XDD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    nota mod: •*ßø•pûñKy*• sei pregata di argomentare un pò di più le tue affermazioni.
    Postare frasi brevi monoriga che non aggiungono nulla alla conversazione, non rende produttiva alcuna conversazione ed inoltre è vietato da regolamento.

     
    Top
    .
163 replies since 22/3/2004, 13:43   4658 views
  Share  
.