Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Paradise Kiss

Edito by Planet Manga commento alla storia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chichi2
     
    .

    User deleted


    Nemmeno a me, x niente.. ce lo dobbiamo tenere così com'è soddisfatte o no.. =( ke stristezza -.-
     
    Top
    .
  2. marchan
     
    .

    User deleted


    chichi hai perfettamente ragione...io odia cambiare i finali...se li hanno fatti così vanno accettati e punto..per quanto deludenti..poi sta a te decidere se ti piace o no...
     
    Top
    .
  3. Soffio d'Argento
     
    .

    User deleted


    Io non amo molto Yukari come personaggio a dire il vero e la coppia Yukari/Joji non mi ha mai entusiasmato. Preferisco di gran lunga la Yukari/Tokumori e la Joji/Isabella. Beh lei è il mio personaggio preferito. Cmq dello spoiler avevo letto anche io qualche mese addietro. Il ragazzo nell'ultima immy sembrava Toku, ma non veniva menzionato negli spoiler. Adesso posso dire che mi avete reso felice! ^______^
     
    Top
    .
  4. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Isabella e Joji sarebbero uno spettacolo insieme^^;;;;;;;;;;
     
    Top
    .
  5. marchan
     
    .

    User deleted


    io sinceramente ho sempre sperato nella coppia Miwako/Tokumori...da sempre..già dal volumetto finale do Gokinjo... ci sono riamsta molto male quando ho letto parakiss... e poi ovviamente tifi per Joji/Isabella...lui ha sempre detto di essere bisessuale no???
     
    Top
    .
  6. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Si, Miwako/Tokumori non sarebbe stato male (arashi non mi fa molta simpatia, è troppo geloso......)....
     
    Top
    .
  7. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Anche io alle prime pagine di PK ci sono rimasta nel vedere che Miwako stava insieme ad Arashi, ma è durato pochissimo perchè Arashi mi sta proprio simpatico (anche se è trooooppo geloso!!)... così alla fin fine la coppia mi piace proprio un sacco!^^
     
    Top
    .
  8. chichi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneyuu @ 5/4/2004, 19:16)
    Anche io alle prime pagine di PK ci sono rimasta nel vedere che Miwako stava insieme ad Arashi, ma è durato pochissimo perchè Arashi mi sta proprio simpatico (anche se è trooooppo geloso!!)... così alla fin fine la coppia mi piace proprio un sacco!^^

    Direi ke sono d'accordo dalla prima parola all'ultima!! ^_-
     
    Top
    .
  9. Soffio d'Argento
     
    .

    User deleted


    Anche per me Arashi è troppo geloso e per questo spesso diventa violento. Nella mia scala di affetti è sceso all'ultimo posto (prima era il mio preferito, dopo Isabella si intende) quando ho letto che ha impedito a Miwako di vedere più Tokumori. Visto che avevano trascorso tutta la loro vita insieme, l'ho trovato un gesto molto triste, in particolare verso Toku. Ultimamente però l'ho rivalutato un po'....
    Joji e Isabella per me stanno benissimo assieme. Isabella potrebbe meglio di Yukari ricoprire le insicurezze di Joji. Yukari è troppo immatura e ha bisogno di qualcuno di solido che l'aiuti a crescere, ovvero Toku.

    Cmq io preferivo Gokinjo. Paradise Kiss mi ha deluso. Una brutta copia di Gokinjo. I personaggi stessi sembravano copie venute male della versione precedente.....
     
    Top
    .
  10. anneyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soffio d'Argento @ 5/4/2004, 22:14)
    Cmq io preferivo Gokinjo. Paradise Kiss mi ha deluso. Una brutta copia di Gokinjo. I personaggi stessi sembravano copie venute male della versione precedente.....

    Oddio, veramente? Certo che le persone sono proprio diverse, per me è esattaemnte il contrario!!! Goki è dolcino e mi piace tanto, ma trovo che abbiaun sacco di difettucci (al di là della trama), sopratutto all'inizio... la cadenza del racconto, la comunicazione, la lettura diventa migliore superati i primi numeri, anche le tavole sono più equilibrate... Mentre ParaKiss per me parte da subito come altissimo livello, per narrazione, per equilibrio, per tempi e spazi, le tavole sono più pulite... Certo, sono opinioni, ma per me PK è il top della Yaza fin'ora!
     
    Top
    .
  11. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Per me è Nana......sia per il disegno che per la storia..........non so perchè, ma in alcune parti Parakiss mi sembra un po' "vuoto", più o meno......
     
    Top
    .
  12. marchan
     
    .

    User deleted


    io concordo con Tooru..Nana è meglio di Parakiss... ma tra parakiss e gokinjo non so scegliere... gokinjo segue sempre lo stesso ritmo...ne troppo ne troppo poco avvincente (in fatti mi ha annoiato )..parakiss mi ha preso tantissimo nei primi numeri..ma proprio tanto...poi sempre meno... fino al farmelo passare e smettere di comprarlo...
     
    Top
    .
  13. chichi2
     
    .

    User deleted


    Io preferisco Parakiss, anke se non mi piace affatto il modo in cui è finito...! è coinvolgente al 200%, però questo suo essere "spezzato" mi da proprio sui nervi...
     
    Top
    .
  14. Soffio d'Argento
     
    .

    User deleted


    Io trovo PK inconcludente. E' come si i personaggi si limitassero a girare intorno, come topi da laboratorio. Gokinjo magari non era perfetto stilisticamente (PK arriva dopo e si sa che lo stile, lavorando, migliora, quindi stilisticamente può essere migliore) ma i personaggi avevano sogni e facevano di tutto per realizzarli. Secondo me la Yazawa nella caratterizzazione dei pg ha dato molto in Gokonjo e si è persa in PK.
     
    Top
    .
  15. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Invece la mia opinione è totalmente opposta alla tua!
    Secondo me con PK la Yaza ha voluto provare a percorrere un cammino più complesso, facendo della protagonista una ragazza che è ostile nei confronti del mondo intero perchè non sa cosa vuole. Io "sento" i pensieri, le emozioni, i dubbi e le incertezze dei personaggi di PK molto più in profondità di quelli di Gokinjo... Ma it's just mho!
     
    Top
    .
163 replies since 22/3/2004, 13:43   4657 views
  Share  
.