Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Haruki Murakami

Libri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anneyuu
     
    .

    User deleted


    ESCEEEEEEEEEE!!!
    Signori, quest'anno esce Kafka!! *W* Lo ha annunciato Einaudi due gg fa alla cena con i librai...
    ESCE!
    finalmente, stavolta ESCE SUL SERIO!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,109
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anneyuu @ 22/2/2008, 23:21)
    ESCEEEEEEEEEE!!!
    Signori, quest'anno esce Kafka!! *W* Lo ha annunciato Einaudi due gg fa alla cena con i librai...
    ESCE!
    finalmente, stavolta ESCE SUL SERIO!!!

    Direi di sì, l'ho comprato questo pomeriggio... 20 Euro, solita edizione rilegata Einaudi. ^^
     
    Top
    .
  3. astylebarocca
     
    .

    User deleted


    wow!! un topic sul mio autore preferito!!!!!!
    ho letto Norwegian Wood a 15 anni ed è sempre il mio libro preferito!
    poi del maestro ho l'opera completa in inglese -che nel ritorno da Londra occupò un borsone da sola - tutto quello che è stato pubblicato in Italia e vari saggi e racconti trovati su internet...dire che lo adoro è riduttivo!!!!!!
    rileggo l'uccelllo giraviti una volta all'anno -il sacro periodo della sacra rilettura -e ogni volta capisco qualcosa in più, mi sembra un videogioco, si va a vanti, ci si blocca, all'improvviso si ha un'illuminazione e si va ancora avanti...quello non è un libro, è un mondo!!! Altri ne sono stati così presi???? Avete delle teorie, delle spiegazioni???? fatevi sentire!!!!
    vi consiglio After Dark : all'apparenza semplice, è coinvolgente, misterioso è un pò triste :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. silviia87
     
    .

    User deleted



    Io per ora ho letto solo Tokyo Blues, che mi è piaciuto moltissimo!!!
    Ora volevo leggere dance dance dance ma prima ho cercato di recuperare Sotto il segno della pecora che è praticamente introvabile e avevo sentito che era meglio leggerlo prima di DDD...
    Ora però ho visto Kafka sulla spiaggia in libreria e mi era venuta voglia di prenderlo...anche se forze aspetterò di finire prima questi che ho in attesa...

    Ma qualcuno che lo ha letto mi sa dire cosa ne pensa di Kafka?...Come vi è sembrato?
     
    Top
    .
  5. _Eire_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviia87 @ 21/8/2008, 22:30)
    Io per ora ho letto solo Tokyo Blues, che mi è piaciuto moltissimo!!!
    Ora volevo leggere dance dance dance ma prima ho cercato di recuperare Sotto il segno della pecora che è praticamente introvabile e avevo sentito che era meglio leggerlo prima di DDD...
    Ora però ho visto Kafka sulla spiaggia in libreria e mi era venuta voglia di prenderlo...anche se forze aspetterò di finire prima questi che ho in attesa...

    Ma qualcuno che lo ha letto mi sa dire cosa ne pensa di Kafka?...Come vi è sembrato?

    Io per adesso ho letto Dance dance dance e tokyo blues e mi sono piaciuti entrambi da morire, dance dance dance te lo consiglio caldissimamente...Kafka l'ha letto mia mamma mentre leggevo dance dance dance e a lei è piaciuto molto, io dovrei iniziarlo fra breve...se ti fidi del suo gusto...;) Comunque in giro ho sentito/letto molti pareri favorevoli
     
    Top
    .
  6. _Eire_
     
    .

    User deleted


    Mi rivolgo disperatamente a voi amanti di Murakami per chiedervi se siete riusciti a trovare "sotto il segno della pecora" edito dalla Longanesi...Mi hanno detto che è fuori produzione ergo fuori catalogo e quindi introvabile. Possibile che nessuno sia intenzionato a ristamparlo?
    Per adesso ho trovato il blog di una ragazza su internet disposta a condividere la sua copia pdf (anche se ancora non mi ha risposto, incrociamo le dita...) però è ovvio che preferirei un volume stampato e rilegato come si deve...
    Qualcuno può aiutarmi? :sniff:
     
    Top
    .
  7. silviia87
     
    .

    User deleted


    Bè credo che per il momento dovremmo accontentarci della biblioteca, perchè non sembra abbiano deciso di ristamparlo...sigh

    Se non sbaglio mi sembra che ce l'hanno nella biblioteca dell'Istituto Giapponese di Cultura di Roma...Oppure provate nelle biblioteche vicino casa ma la mia ad esempio non ce l'ha...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Ho appena finito di leggere La ragazza dello Sputnik, e mi è piaciuto abbastanza, anche se preferisco Norwegian Wood... :rolleyes:
    Sinceramente avrei voluto sapere che
    SPOILER (click to view)
    fine aveva fatto davvero Sumire e magari mi avrebbe anche fatto piacere se il protagonista fosse riuscito a parlare con Myu in occasione del loro ultimo incontro... :nfg:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Sapete che esiste il film di Norvegian Wood??? :sun: Pare che il regista abbia aspettato ben 4 anni per avere l'autorizzazione di Murakami per realizzarlo... :nfg:
    www.animeclick.it/notizia.php?id=26818#messaggio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    672
    Location
    Orphalese

    Status
    Anonymous
    Qualcuno di voi ha letto l'ultimo romanzo di Murakami uscito qui da noi, "L'incolore Tazaki Tsukuru"?
    Che ne pensate, vi è piaciuto?
     
    Top
    .
114 replies since 22/3/2004, 21:42   4251 views
  Share  
.