Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

CLAMP

pazze furiose o grandi autrici?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    imposto, perchè tra loro due non può certo finire bene, alla lunga lui invecchierà e morirà mentre l'adorabile angioletto rimarrà sempre lo stesso,

    Nooo, cosa mi dici... :bwa:
    In un modo o nell'altro faranno, alla peggio Kohaku aspetterà che Shuichiro si sia reincarnato di nuovo!!! >_< E chissà se nel futuro non inventeranno la pillola dell'eterna giovinezza... image
    In un modo o nell'altro vivranno felici, ohoh!! :pazz:

    Non si pongono il problema del "dopo" i fan di Inuyasha, perché dovremmo porcelo noi? ù_ù
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Finora avevo creduto che la serie clamo gakuen comprendesse solo clamp detectives, duklion e il ladri delle millefacce, ma ho recentemente scoperto che in Inghilterra nel 2004 è uscito un manga delle clamp chiamato Paranormal Investigation. In Italia non se n'è mai sentito parlare, giusto?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 1/2/2018, 17:06) 
    Finora avevo creduto che la serie clamo gakuen comprendesse solo clamp detectives, duklion e il ladri delle millefacce, ma ho recentemente scoperto che in Inghilterra nel 2004 è uscito un manga delle clamp chiamato Paranormal Investigation. In Italia non se n'è mai sentito parlare, giusto?

    A quanto ne so non è esattamente un manga delle Clamp, ma piuttosto una serie di light novel scritte da un'altra persona che le Clamp hanno solamente illustrato.
    Comunque si, qua da noi non sono mai arrivate. Probabilmente c'entra anche il fatto che ci sono stati pochi tentativi di tradurre e pubblicare light novel in Italia, e generalmente non hanno avuto il successo sperato.
     
    Top
    .
1697 replies since 24/3/2004, 12:08   14943 views
  Share  
.