Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

CLAMP

pazze furiose o grandi autrici?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Shirayuki concordo con te al 100%....tranne per Clover!Ma i gusti sono gusti!
     
    Top
    .
  2. Lorien007
     
    .

    User deleted


    concordo anch'io sono completamente fuse di testa ma ssolutamente geniali....come fai ad inventare certe storie....
     
    Top
    .
  3. @@Tender__boy86@@
     
    .

    User deleted


    Pare proprio ke Miyuki-chan in wonderland lo pubblikerà la Panini ma nn so qndo! Cmq qndo X dovrà fermarsi x Problemi col materiale giapponese.. Cmq la storia è molto diversa dalle altre.. arriva a tokkare anke l'hentai ( in maniera mooolto soft..). §_______§
     
    Top
    .
  4. chichi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@@Tender__boy86@@ @ 29/3/2004, 13:38)
    Pare proprio ke Miyuki-chan in wonderland lo pubblikerà la Panini ma nn so qndo! Cmq qndo X dovrà fermarsi x Problemi col materiale giapponese.. Cmq la storia è molto diversa dalle altre.. arriva a tokkare anke l'hentai ( in maniera mooolto soft..). §_______§

    Si ma sono tutte donne, se non sbaglio... °_° almeno, dalle immagini ke ho visto... °.° Cmq sia, non trovo le CLAMP folli, solo molto molto particolari! Sono diverse, ecco! Ma i disegni e le storie ripagano tutto...!
     
    Top
    .
  5. Rikku19
     
    .

    User deleted


    su di me le clamp hanno un effetto curativo... se sono depressa mi prendo un bel volumetto di X, o il finale di TB, e lo leggo fino allo sfinimento, per poi dire "beh, sono fortunata... c'è gente che sta peggio di me", più o meno come ascoltare i Guano Apes quando si è arrabbiati. rilassante...^.^
    se ho voglia di ridere ne sono state assolutamente in grado con opere come Miyuki chan, o Sakura, insomma, hanno una gamma di emozioni da trasmettere vastissima!
    e poi i disegni sono in continua evoluzione, un vero spettacolo per gli occhi (avete visto gli scans di Clover confrontati con Clamp Detective? nemmeno paragonabili!!!)
     
    Top
    .
  6. Rikku19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pare proprio ke Miyuki-chan in wonderland lo pubblikerà la Panini ma nn so qndo! Cmq qndo X dovrà fermarsi x Problemi col materiale giapponese...


    ma X non si è concluso con il volume 20 (o 22 adesso non ricordo...)?
     
    Top
    .
  7. Lorien007
     
    .

    User deleted


    finito!!!!! non mi pareva....ma boh, tutto puo' essere...
    cmq sono d'accordo per l'effetto curativo....ma è anche vero che deprimono....devo stare veramente male o bene per leggere senza problemi i finali più tristi...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    X sarebbe finito???? cmq si devono solo azzardare ad interompere X.... proprio mo che iniziano gli episodi inediti..... vabbé che mi piacerebbe leggere miyuki, però sono anni che voglio sapere come continua X!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Lorien007
     
    .

    User deleted


    anch'io vogli sapere come finisce....a queso punto mi aspetto di tutto...
     
    Top
    .
  10. Rikku19
     
    .

    User deleted


    io sono arrivata al volumetto 18, ma mi avevano riferito che c'erano fino al 20 o 22 ho cercato un po' ma non ho trovato nulla... ma io con le ricerche sono impedita, quindi nu saccio esattamente...
     
    Top
    .
  11. Lorien007
     
    .

    User deleted


    anch'io sapevo che erano usciti una ventina di numeri ma la fine sembra ancora lontana...
     
    Top
    .
  12. chichi2
     
    .

    User deleted


    Una mia amica lo compra, e io sapevo ke erano 22... se non sbaglio...
     
    Top
    .
  13. Lorien007
     
    .

    User deleted


    si sicuro...io vado "a naso"...ma è in dirittura d'arrivo, stà finendo o no?
     
    Top
    .
  14. angelcry
     
    .

    User deleted


    no purtroppo ne sono usciti solo 18 per ora... e *brutta notizia!* è quasi un anno che non esce materiale nuovo

    *buone notizie*: ho letto da qualche altra parte che si parla della pubblicazione di DUE opere già concluse delle Clamp quando termina Chobits, quindi per la Star.
    Ora, la Star ha GIA' annunciato Lawful Drug e sembrava avesse anche XXXholic e Tsubasa RC, che non sono conclusi in patria.
    Miyuki ce l'ha la Planet.
    Angelic Layer forse è in mano a Dynamic.

    Restano:
    - Wish (MAGARIII)
    - Clamp Campus Detectives (che stanno trasmettendo su ITT e quindi credo sia probabile)
    - Dukylon
    - altre opere meno conosciute

    voi che ne dite? queli fanno? (sempre che sia vero?)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    e se fosse lo splendido ,meraviglioso, bellissimo Shirahime shou? (lo conosci angelcry?)
    Fatemi sognare!
     
    Top
    .
1697 replies since 24/3/2004, 12:08   15074 views
  Share  
.