Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Caro fratello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    la pinguina/piselletta che fangirla

    Group
    Member
    Posts
    6,056
    Location
    fra le stelle e la spiaggia

    Status
    Anonymous
    Caro fratello è davvero una bellissima serie, sia in manga che in anime, ovviamente l'anime sviscera maggiormente gli argomenti e cambia molto il finale, ma solo la sigla dei cavalieri del re è fantastica.
    Per chi non l'avesse visto e volesse farsene un'idea qui c'è il link a un MV che ho fatto io
    https://www.youtube.com/watch?v=gABi_DBW5pA
     
    Top
    .
  2. lLuca
     
    .

    User deleted


    Ciao Celestellina!

    Molto carino il tuo video!

    Tra l altro concordo con te, la sigla dei Cavalieri del Re di questo anime è davvero molto bella, anche più di quella originale.
     
    Top
    .
  3. super_luca89
     
    .

    User deleted


    Guardate che ho trovato qua
    La parte più sconvolgente è questa. L'articolo è del 18 ottobre 1991:
    CITAZIONE
    RaiUno sembra si sia limitata invece ad acquisire serie per ragazzi e ha concluso due affari. Con Hanna e Barbera, Press Gang: una serie di 37 episodi in cui un gruppo di ragazzi mette in piedi e pubblica un giornale, con la Nhk giapponese Mico, dell' autrice di Lady Oscar, e Dear brother.

    Inutile dire che son rimasto basito O_____O
     
    Top
    .
  4. utenatenjo
     
    .

    User deleted


    Io la serie animata l'ho amata molto, ma sul finale mi ha un po' deluso... Adesso la ricordo vagamente ma mi ricordo che la differenza tra i due finali per
    Saint just
    per me era veramente deludente. Ma forse perchè amo il manga visceralmente e lo leggo e rileggo di continuo.
     
    Top
    .
  5. Shiva Drake
     
    .

    User deleted


    sto seguendo questa serie proprio in questo periodo, dopo che su Man-ga tempo fa ero riuscita a captare qualche episodio ma siccome lo trasmettevano ad orari improponibili non riuscivo mai a beccare la puntata-.- :pecche:
    posso dire solo che mi sta prendendo davvero tantissimo, sono arrivata verso il 15esimo episodio (con relativo colpo di scena tra Lady Mya e Saint Just :shock: ), mi sta incuriosendo ed appassionando sempre piu... per ora il mio personaggio preferito è il Principe Kaoru a pari merito con quell'anima tormentata di Saint Just :pecche: anche se non sono ancora riuscita ad inquadrare bene Lady Mya, per ora è il personaggio più misterioso di tutti.. comunque mi mancava proprio lo stile dei "vecchi cartoni", è da tanto che non vedevo una serie così poetica e sofisticata, sia dal punto di vista della trama che dal punto di vista grafico, è un vero gioiello :shy:
     
    Top
    .
  6. Paio81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (utenatenjo @ 2/10/2011, 15:11) 
    Io la serie animata l'ho amata molto, ma sul finale mi ha un po' deluso... Adesso la ricordo vagamente ma mi ricordo che la differenza tra i due finali per
    Saint just
    per me era veramente deludente. Ma forse perchè amo il manga visceralmente e lo leggo e rileggo di continuo.

    Concordo: l'epilogo di Saint Just nell'anime mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, mentre nel manga la situazione è più ricca di pathos e piena di emozioni.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Online
    "Caro Fratello" è in visione gratuita sul canale di youtube della Yamato Video (caricato da loro, perciò legale!)
    https://www.youtube.com/playlist?list=PL8j...Fk2QmbTmfrHxJDn
     
    Top
    .
21 replies since 14/10/2006, 11:55   1457 views
  Share  
.