Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Fruits Basket!

Edito by Dynit Finalmente una sezione apposita!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Di Shigure non ho capito proprio nulla......si sa solo che il suo piano coinvolge Tohru, ma il motivo? Cmq io non credo che abbia in mente qualcosa di "cattivo" come alcuni pensano......a dire la verità, mi baso solo sul fatto che anche Hatori sa quello che Shigure ha in mente, però, anche se ha detto di non volerlo aiutare, non lo ostacola; se davvero volesse fare qualcosa di tanto infame che porta così danno agli altri, non credo che Hato continuerebbe ad avere questo atteggiamento nei suoi confronti, visto il tipo di personaggio......e lo stesso Shigure, non sarà un santo, ma non mi sembra così vile......
    Sulla maledizione, io sapevo quell'altra versione (anche perchè solo così Tohru potrebbe realmente fare qualcosa), cmq come personaggio che si oppone ad Akito c'è anche Rin..........anche se credo che sarà uno dei principali ad avere un certo ruolo, per la maledizione.........
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Su Shigure non mi pronuncio....mi piace troppo come personaggio e poi nell'anime raggiunge il suo apice^O^
    Ha carisma e lo trovo veramente affascinante, ciononostante le sue espressioni a volte mi fanno rimanere con un palmo di naso. Io credo che lui voglia utilizzare Tooru proprio come deterrente della maledizione ma il quanto e il come mi sono ignoti.
    Ma tu la storia della persona esterna e femminile dove la hai letta? Io mi sono rivista i volumi ma non ho trovato questa cosa...
    Rin mi preoccupa un po', sì é vero che puo' opporsi ad Akito ma é anche vero che se ci riprova all'ospedale le dedicheranno un letto.
    Più che lei mi preoccupa la "combi" con Tooru (la faccia di Rin quando Tooru dice che sono in due a lottare contro la maledizione me la ricorderò per sempre^O^)
    Akito ha la mania di prendersela troppo con le femminucce. (non che con i maschietti ci vada piano ma é un'altro tipo di violenza)
    Prossimo capitolo di Fruits Basket sarà su Kyoko, ora non si sa ancora se sarà un ricordo di Tooru oppure un ricordo di Kyo...
    Se é ricordo di Kyo scoproremo taaante cose nè?^^

     
    Top
    .
  3. chichi2
     
    .

    User deleted


    Oddio yes!!! Speriamo sia di Kyo °_° voglio capire un pò meglio tutti sti intrighi!! Ma quando dovrebbe finire Fruit??
     
    Top
    .
  4. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Quella notizia l'ho letta sul forum di Kisa, ma non so da dove l'avesse tirata fuori la persona che me ne ha parlato^^ (cmq era più di una....).
    Anche a me Shigure piace tantissimo^^ (eccome se è affascinante....uno dei personaggi meglio riusciti di Furuba, secondo me), proprio perchè non si riesce a capire ciò che pensa o quale sia il suo scopo(i personaggi un po' "dark" li adoro^^).....le sue scene con Hatori sono bellissime, in particolare ho apprezzato quel capitolo di S.V. nel numero 3; si riesce ad "inquadrare" un po' meglio, grazie a quel suo discorso sul sogno (per non parlare del finale, quando parla con l'assistente^^).....
    C'è da dire cmq che Rin è molto coraggiosa (visto e considerato che gli altri non alzano un dito contro la divinità-__-)........beh, Akito è di per sè psicopatico, ma non ho ben capito da dove venga tutto questo odio nei confronti delle donne (può anche essere che non ci sia una ragione specifica, ma che sia solo schizofrenia, ovviamente....); come dici tu, è molto diverso l'atteggiamento che ha verso Rin o Kisa, da quello che ha verso i ragazzi (oserei dire che sembra quasi geloso, quando qualcuna "osa portargli via" uno dei suoi "cari"......le ragazze le odia proprio....).

    Edited by Tohru Honda - 26/3/2004, 18:48
     
    Top
    .
  5. Lorien007
     
    .

    User deleted


    forse li avrete già scritti e riscritti ma io mi sono persa un po' per strada....mi dareste i siti da cui ricavate gli spoiler? sennò mi perdo nella conversazione perchè mi sfugge ciò di cui parlate...GRAZIEEEEE
     
    Top
    .
  6. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Dunque, io li prendo da:

    lo shrine sulla coppia Kyo/Tohru (italiano): http://furuba.altervista.org/Always/index.html

    pagina con le trascrizioni in inglese dei capitoli: http://shadow.randomfandom.com/index.htm

    forum su Furuba di Kisa (nelle pagine "spoilers" "immagini spoilers" e in altre varie c'è un po' di tutto quello che è da sapere): http://www.forumfree.net/index.php?s=892d3...&act=SF&f=60248

    alcune immagini da Furuba.it: http://www.furuba.it/galleryBW.asp

    sito francese: http://www.fruitsbasket.fr.st/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tohru Honda @ 26/3/2004, 18:46)
    Quella notizia l'ho letta sul forum di Kisa, ma non so da dove l'avesse tirata fuori la persona che me ne ha parlato^^ (cmq era più di una....).

    Dei siti che hai messo conosco solo quello di Shadow^^;
    Comunque devo dirti che ricontrollando nuovamente sui volumetti questa cosa della maledizione e del fatto dell'"esterno" non la ho proprio trovata..secondo me hanno capito male loro, oppure era una supposizione^^
    Per quanto riguarda la fine di Fruits, ancora non si sa...ci sono delle cose che devono ancora essere scoperte (e se pensiamo che la storia del cappello ci ha messo 15 volumetti per uscire..)


    Edited by Ale-chan - 26/3/2004, 21:35
     
    Top
    .
  8. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Beh, almeno ho meno confusione in testa^^!
    Cmq la storia del cappello ci ha messo tanto perchè Yuki è ritardato-___-........già si capiva dal numero 4/5 (e se uno ci fa caso, il dubbio viene già dal due^^....); non oso pensare quanto ci staranno Kyo e Tohru a darsi una mossa.......non nell'ultimo numero, per pietà ç_ç.......voglio vederli un po' assieme.......
    Senti, visto che hai un ottimo quadro della storia, non è che potresti spiegarmi cos'è successo tra Hatori, Shigure e Mayu? Ho visto delle immagini, ma non ci ho capito molto^^...........
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Dunque, Hatori, Shigure e Mayu.
    Non prendere per certo tutto..vado a ricordi anche qui perchè senno' dovrei mettermi a rileggere il volumetto interamente^^;;;
    Questa cosa mi é sempre andata un po' di traverso perchè io sono convinta che Mayu sia la donna di cui é innamorato (o almeno lo era) Shigure e quella a cui si riferisce quando Kagura in uno dei primi volumetti gli dice che lui non puo' capire i suoi sentimenti e la sua gelosia per Kyo e Shigure le risponde che lui ha provato la stessa cosa una volta.
    Comunque a parte questo, Mayu era la migliore amica di Kana, e conobbe Shigure quando Kana glielo presentò. In quel periodo cominciarono a uscire tutti insieme come gruppo Kana, Hatori, Shigure, Mayu e Ayame
    Mayu, sin dall'inizio era rimasta colpita da Hatori ma lo vedeva così innamorato di Kana che non poteva fare altro che essere felice per loro.
    Shigure, accortosi che Mayu era innamorata di Hatori, le dice chiaramente che non ha speranze e quindi...perchè non ammazzare il tempo ed uscire con lui?
    E così Mayu e Shigure cominciano ad uscire insieme, ma Mayu non capiva perchè Shigure non la prendesse neanche per mano...tutto quello che facevano era passare del tempo insieme ma tra loro non c'era mai stato contatto fisico. Una volta, vedendo dalla finestra Kana e Hatori a braccetto Mayu aveva certato di avvicinarsi a Shigure (gli aveva toccato la spalla) ma l'unica cosa che aveva ricevuto é stato un"ti serviva qualcosa?"
    Dopo di chè Kana comincia a stare male (per via dell'occhio di Hatori etc etc) e Mayu non capisce perchè, soprattutto non comprende perchè finito il periodo di crisi Kana non parlasse più di Hatori.
    Ovviamente Mayu e Shigure si lasciano.
    Alla fine ritorniamo al presente e troviamo Mayu nella libreria che hanno i suoi genitori e Hatori che va lì perchè Shigure lo aveva mandato a riportare un libro (una scusa poco convincente per farli vedere) e da lì sembra che si riaccenda la speranza per una storia tra Mayu e Hatori.
    Ovviamente il loro incontro in libreria finisce con Mayu che quando Hatori va via chiama Shigure e gli urla per telefono ^O^
    Ecco io credo che in questo caso Shigure fosse veramente innamorato di Mayu..ma anche quando erano insieme non ha mai fatto avances per non forzarla dato che sapeva benissimo che lei era ancora innamorata di Hatori.
    Ora come ora loro tre li abbiamo lasciati da un po' con Shigure ancora solo e Hatori e Mayu che si "frequentano" per quanto possibile.
    Comunque Hatori ha chiuso il suo cuore e non so se mai lo riaprirà ad un'altra che non é Kana.
     
    Top
    .
  10. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    O_o caspita...........povero Shi! In effetti la cosa è un po' strana......prima Hato stava con Kana e adesso forse si mette con l'amica (per giunta ex del migliore amico)? Ma nooooo...........a parte che mano a mano che la storia prodegue, si stanno "sistemando" (per quanto possibile^^;; un po' tutti..........
     
    Top
    .
  11. chichi2
     
    .

    User deleted


    POVERO GUREEEE =°°° Ke triste mamma mia =°°°
     
    Top
    .
  12. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Ok, ho urgentemente bisogno di una spiegazione^^......mi ritrovo a navigare per alcuni siti francesi su Furuba, e trovo questo wallpaper........cos'è quel bacioO_o????? Cosa, come, dove, quando e perchè? In che circostanza? In che numero? Conseguenze??? Per piaceeereee, illuminatemiç_ç!!!!!

    user posted image
     
    Top
    .
  13. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Oddio, boh!! Ma sul sito francese non c'è scritto nulla a riguardo? O__O
     
    Top
    .
  14. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    ...ci sta che sia tratto da una doujinshi....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    E' una doujinshi^^ Sfortunatamente l'unico bacio disegnato dalla Takaya in Furuba é tra Rin e Hatsuharu. Sulla ML che frequento una ragazza che sa TUTTO ma proprio TUTTO delle opere della Takaya ha detto che nel momento in cui due personaggi si baceranno la loro sarà una "coppia effettiva".(perchè é sempre successo così con le altre opere di questa autrice...sfortunatamente questa donna fa i personaggi con caratteristiche molto somiglianti tra loro e le sue coppie di solito sono un maschio che ricorda Kyo e una femmina che...ehmm ricorda Yuki^^;
    Comunque se Tooru e Kyo mai si baceranno non ci saranno più dubbi sul loro amore, ma sfortunatamente questa cosa ancora non é successa...mi spiace..però che bel tratto^_^
     
    Top
    .
8387 replies since 25/3/2004, 21:49   198421 views
  Share  
.