Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Fruits Basket!

Edito by Dynit Finalmente una sezione apposita!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Bwaaahh, perchèç_ç??? Io ci speravo tanto....
     
    Top
    .
  2. chichi2
     
    .

    User deleted


    NOOOOO MI ERO GIà ILLUSA!!! =°°° Mamma mia, bello il disegno però!! Appena l'ho visto mi si è accesa una speranzona dentro!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Gomen, ma non è detto che non accadrà mai su su
     
    Top
    .
  4. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Deve accadere per forza >__<........
    Piuttosto, un paio di domande; sempre su siti francesi (sottolineo che non ci capisco nulla di francese, ci vado per assonanza^^), ho trovato scritte alcune cose strane...
    1) Si parla di un certo (o di una certa) Ren, che sembrerebbe avere un qualche legame con Akito....
    2) Dicono che Kyoko fosse al corrente della maledizione (e in effetti, lei aveva conosciuto Kyo, anche se non so in quali circostanze) e che avesse cercato di romperla; per cui, il suo incidente potrebbe non essere stato casuale (questa però è solo una supposizione che hanno fatto, vorrei sapere se è campata in aria o se ci sono sul srio le basi....).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Ren^o^
    Ren é un personaggio finora mai visto, di lei si sa pochissimo, ovvero solo che Akito quando Ren crea problemi deve correre da lei (e a quanto pare a malincuore).
    Ma forse questa Ren é apparsa...
    Non so se hai presente il capitolo nel volume 13 quando Tooru va a cercare Kureno per parlargli di Uo. Mentre cerca Kureno vede qualcuno che pensa sia Akito. A quanto pare anche la voce é simile ad Akito..proprio questa persona si accorge di lei ma Kureno la "protegge" facendole scudo e mostrandosi al suo posto. Siccome in quel frangente Kureno fa il nome di Akito, Tooru capisce che non é Akito la persona che é lì con loro e tutti quelli che ho sentito sono portati a credere che quella sia Ren(non si vede la sua faccia solo delle braccia e un lembo di kimono). Altro però non so^^;
    Per quanto riguarda Kyoko..queste supposizioni non le ho mai sentite...ma é possibile che lei sapesse qualcosa dato che non molti conoscono la storia del dio e dei 13 animali,però secondo me se aspettiamo qualche giorno con l'uscita del capitolo di aprile qualcosa di più capiremo su di lei nè?^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ale-chan @ 28/3/2004, 15:02)
    Gomen, ma non è detto che non accadrà mai su su

    Speriamo

    Cmq era proprio ben disegnato...
     
    Top
    .
  7. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Ah, ecco chi era..........che bello, anche Akito ha i suoi problemi^^! Ma se sono così simili, potrebbero essere fratelli, o qualcosa del genere...? Se a tutta quella confusione ci aggiungiamo anche questo, credo che il finale di Furuba sia ancora lontano^^......
    Altro quesito (ahem....bisogna tenerlo in piedi questo topic, così ne approfitto^^....); cos'è che Akito dice a Tohru, nel loro famoso scontro/incontro (mi pare che fosse durante la gita.....ho visto un paio di scansioni ieri, e mi è venuta la curiosità......la scena è cupa da morire....)? E gli altri erano lì attorno (Kureno è arrivato a "riprendere" Akito, dopo che lui se ne è andato sono arrivati Shi e Hato e mi è sembrato che Kyo, Yuki e Haru li avessero visti dalla finestra.......a nessuno che venga in mente di intervenire, vero^^?)?
    Piuttosto, grazie per le info che mi hai dato finora, mi sono state utilissime^^!
     
    Top
    .
  8. Lorien007
     
    .

    User deleted


    uau....
    cmq volevo ringraziare tohru per i siti..andrò a leggerli al più presto...
    per il resto devo dire che la storia è ancora poco chiara...e brava l'autrice...se non fosse che sono curiosa di sapere...
     
    Top
    .
  9. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Figurati^^!
    In effetti la Takaya se l'è giostrata bene la cosa......
     
    Top
    .
  10. Lorien007
     
    .

    User deleted


    vero...dice poco per volta e in maniera "criptata"..mi piace!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lorien007 @ 28/3/2004, 21:19)
    vero...dice poco per volta e in maniera "criptata"..mi piace!!!!

    Anche io trovo che sia una ottima qualità di questo manga: non si capisce mai bene tutta la verità, se si scopre qualcosa, mille altre rimangono oscure o addirittura si complicano di più...
    Ma proprio per questo è appassionante...

    \me troppo curiosa
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tohru Honda @ 28/3/2004, 21:05)
    Ah, ecco chi era..........che bello, anche Akito ha i suoi problemi^^! Ma se sono così simili, potrebbero essere fratelli, o qualcosa del genere...? Se a tutta quella confusione ci aggiungiamo anche questo, credo che il finale di Furuba sia ancora lontano^^......
    Altro quesito (ahem....bisogna tenerlo in piedi questo topic, così ne approfitto^^....); cos'è che Akito dice a Tohru, nel loro famoso scontro/incontro (mi pare che fosse durante la gita.....ho visto un paio di scansioni ieri, e mi è venuta la curiosità......la scena è cupa da morire....)? E gli altri erano lì attorno (Kureno è arrivato a "riprendere" Akito, dopo che lui se ne è andato sono arrivati Shi e Hato e mi è sembrato che Kyo, Yuki e Haru li avessero visti dalla finestra.......a nessuno che venga in mente di intervenire, vero^^?)?
    Piuttosto, grazie per le info che mi hai dato finora, mi sono state utilissime^^!

    Questione discorso Akito/Tooru
    Dunque Akito va da Tooru per parlarle,(questo accade dopo che lui ha anche parlato con Kyo in quel fatidico discorso dove Kyo capisce di essere innamorato di Tooru), Momiji é il primo che lo vede ma si rifiuta di chiamare Tooru per lui. Risultato, Akito picchia anche Momiji e interviene in quel momento Tooru che dice ad Akito di smetterla. Da lì comincia il loro discorso.
    Akito prima le dice che lei NON si deve permettere di dire a lui cosa doveva fare, poi facendole anche male (la graffia sul viso) le dice che se é convinta di poter salvare Yuki e Kyo dal loro destino é un'illusa.
    Le chiede se ha una vaga idea di chi possa essere lui e quando poi le presenta Kureno dicendole che lui era "l'uccello" Tooru, prima non sa più cosa pensare poi capisce. Una frase di Akito che dice "io sono colui a cui gli animali ritorneranno" le fa comprendere la posizione di lui all'interno del cerchio dei Junishi.
    Poi continuando a ridere le svela il destino di tutti gli animali che sarà quello di tornare nella famiglia Souma e rimanere accanto a lui per tutta la vita non appena finiranno le scuole. In quel frangente le rivela anche l'amaro destino che attende Kyo.
    Dopo averla lasciata sconvolta arrivano Hatori e Shigure. Gli altri erano in casa ma non hanno sentito nulla del discorso (infatti ancora ora Kyo non sa che Tooru é al corrente del fatto che lui verrà imprigionato) e per il fatto di non intervenire, si vede che Kyo é fermato da Hatsuharu, quindi probabilmente avrebbe voluto intervenire ma non gli é stato permesso.
    Fratelli Ren e Akito? Ancora non si sa proprio nulla a riguardo purtroppo, è questo che mi fa pensare che Furuba ce lo terremo per un altro bel po'..devono ancora introdurre un personaggio che secondo me é quello chiave...
    Figurati per gli spoiler^^ Io adoro farne, soprattuto se sono su serie che mi prendono così tanto come Fruits basket.
     
    Top
    .
  13. Lorien007
     
    .

    User deleted


    ok ok adesso respiro....
    insomma: è un manga interessante, pieno di colpi di scena, ben gestito, ben disegnato e non lo possiamo leggere?!!?


    rirespiro..grazie per gli spoiler...
     
    Top
    .
  14. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    O.o wops......(Momiji, ti adoro^^!).......
    Ho riguardato le scans "abbinandoci" un po' la spiegazione.......mamma mia^^;;;. Momiji l'adoro sempre di più (che tenero quando si mette a piangere e Tohru l'abbraccia) e c'è da dire che la scena nell'insieme risulta piuttosto cupa (non che quella fra Kyo e Akito scherzi...per me è una delle più belle del manga)........ma mi chiedo; ok, lui rappresenta Dio, ma tecnicamente, cos'è che impedisce ai 13 di ribellarsi a lui? Non solo il suo "nome", suppongo (in parole povere; perchè non possono prenderlo a pugni^^?)..........e cmq, non sta scritto da nessuna parte che anche Tohru deve "rigar dritto" con lui, no (visto che le dice che non "si deve permettere" di dirgli cosa fare....)? Cmq la scena è molto bella, anche se un po' dark (anzi, proprio per questo^^); piuttosto, il disegno è migliorato tantissimo (Kyo è diventato ancora più bello, è stupendo^^), ma........Shi si è tagliato i capelli, no^^? Beh, sta meglio così, secondo me......
     
    Top
    .
  15. Lorien007
     
    .

    User deleted


    devo andare a vedere i siti .......
     
    Top
    .
8387 replies since 25/3/2004, 21:49   198421 views
  Share  
.