Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

*NANA* Ai Yazawa

Edito by Planet Manga Super spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chichi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uruseyatsura @ 31/3/2004, 22:23)
    Ah, poi questa mi mancava: TAKUMI CHE FA LE PROVE PER IL NOME DEL BAMBINO -TRA L'ALTRO SEMBRA CONVINTO CHE SARà UNA BAMBINA E LA VUOLE CHIAMARE *SACHIKO* Tadaaaaa.....questo nome che ritorna.
    Altro ritorno: avete presente l'albergo dove Nana e Ren si incontrano per la prima volta dopo tanto tempo? Quello nel paese di Hachiko, dove Nana fa il bagno di rose con Ren?
    Bè, in questo capitolo, Takumi e Hachi sono nella stessa stanza d'albergo (lui è appena tronato da Londra, e il giorno dopo c'è l'inontro con la famiglia di Hachi), ed è in questa stanza dove lui le dà l'anello e tutti i regali per il bambino.
    Inoltre, fanno il bagno nella vasca e Takumi mette petali di rosa nell'acqua esattamemente come aveva fatto Nana.
    Stesso identico disegno con la medesima inquadratura: prendete il volumetto e immaginateci Nana e Takumi.
    Cosa vorrà dire? La Yaza non fà mai niente per caso.....
    una similitudine? Un amore travagliato? Takumi che in realtà si sta affezionando davvero ad Hachi? Boh....

    Sachiko??? Ahahah =P ma ke sfiga! Penso ke Hachi sia contraria... ^^'' La scena dei petali.. ke bella... Ren pensava ke la Osaki se ne fosse andata e invece è lì a farsi il bagno... Ma io Takumi innamorato ce lo vedo stranissimo...
     
    Top
    .
  2. chichi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uruseyatsura @ 31/3/2004, 22:52)
    Bah...vallo a sapere come si mettono le cose. Io credo che Reira sia sempre innamorata di Takumi e che con Ren si dimostri gentile solo perchè in fondo sa cosa significhi soffrire per amore...però sarebbe interessante se Ren mollasse quella lunatica di Nana è__é...vorrei proprio vedere!

    UUUFFFF =( Io volevo una cosa del genere: Hachi\Nobu - Reira\Shin - Osaki\Yasu - Naoki\Ren <--- ahahahah =P
     
    Top
    .
  3. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    -____-;;;; non mi piace la piega che sta prendendo....
     
    Top
    .
  4. chichi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tohru Honda @ 1/4/2004, 14:56)
    -____-;;;; non mi piace la piega che sta prendendo....

    Diventa troppo serio... =( poi Takumi innamorato... mamma ke impressione strana ke mi da!
     
    Top
    .
  5. AryHann
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! aspettavo questi spoiler!!!!

    Sinceramente? Io non vedo Takumi cosi' stronzo, sara' che ho anche io avuto sempre una grossa fortuna con gli uomini, ma personalmente lo trovo molto intrigante, e questo suo modo di fare da maritino dolce mi intriga ancora di piu'!

    Si, un po' possessivo, presuntuoso, ma ... meglio cosi' che un po' tonno..


    Non vedo l'ora di sapere come prosegue, ma come e' messa la situazione "numeri in uscita previsti"?
    Ary
     
    Top
    .
  6. Lorien007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tohru Honda @ 1/4/2004, 14:56)
    -____-;;;; non mi piace la piega che sta prendendo....

    vero? adesso so che probabilmente esagererò..ma mi sta diventando...patetico....
     
    Top
    .
  7. Uruseyatsura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AryHann @ 1/4/2004, 19:15)



    Non vedo l'ora di sapere come prosegue, ma come e' messa la situazione "numeri in uscita previsti"?
    Ary

    Guarda, siccome tutto Nana è giocato sul numero 7 e visto che 7 sono stati i numeri commentati dalla voce di Hachi, immagino che altri 7 saranno quelli commentati dalla voce di Nana.
    Quindi un totale di 14. Per ora è usito il 10° volumetto, escluso il 7.8 che è il character book che sta appunto tra il 7° volumetto (l'ultimo con la voce di Hachi) e l'8° (il primo con la voce narrante di Nana).
    La Yaza non fa mai le cose a caso, vedrai che saranno 14 volumetti. Il 20 Maggio poi esce il fantastico illustration book!
    Io l'ho gia in prenotazione, non vedo l'ora di averlooooo!!!
     
    Top
    .
  8. Uruseyatsura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chichi2 @ 1/4/2004, 13:51)

    UUUFFFF =( Io volevo una cosa del genere: Hachi\Nobu - Reira\Shin - Osaki\Yasu - Naoki\Ren <--- ahahahah =P

    Hahahahahaha, Naoki Ren? Che pauraaaaa!!!!
     
    Top
    .
  9. Uruseyatsura
     
    .

    User deleted


    Comunque Takumi è veramente uscito di testa! E' un amore quando fa vedere ad Hachi le scarpine ed il coniglietto che ha comprato per la bambina, però è surreale con l'anello di Cartier che chiede ad Hachi di diventare la signora Ichinose! Non sei più tu Takumiiiii!!!!
     
    Top
    .
  10. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Ommamma........cioè, Hachi è tutta bella e fortunata e a Nana gliene capitano di tutti i colori ç_ç?
     
    Top
    .
  11. Uruseyatsura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tohru Honda @ 1/4/2004, 21:50)
    Ommamma........cioè, Hachi è tutta bella e fortunata e a Nana gliene capitano di tutti i colori ç_ç?

    In effetti, sembra che le situazioni si siano invertite.
    Anche Ren non mi ispira tanto bene...Ah, poi riguardando oggi cookie 3, ho visto che Nana si rifiuta addirittura di rispondere ai messaggi di Ren e si affida sempre più a Yasu.
    Ormai è Yasu-dipendente.
     
    Top
    .
  12. anneyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uruseyatsura @ 1/4/2004, 21:18)
    Comunque Takumi è veramente uscito di testa! E' un amore quando fa vedere ad Hachi le scarpine ed il coniglietto che ha comprato per la bambina, però è surreale con l'anello di Cartier che chiede ad Hachi di diventare la signora Ichinose! Non sei più tu Takumiiiii!!!!

    My gosh, lo vorrei proprio vedere! Non puoi postare l'immagine se ti è possibile??? Magari! Grazie e scusa per la richiesta egoistica
     
    Top
    .
  13. Rill
     
    .

    User deleted


    No ma che tristezza.... Non mi piacciono questi sviluppi... Io non sopporto takumi e vederlo con hachi mi dà proprio sui nervi... Se penso che la yaza ha concluso in fretta e furia Paradise Kiss (che mi piaceva un sacco) per dedicarsi a Nana (che mi piace comunque, ma farlo proseguire così...) mi viene una rabbia Speriamo che leggermelo di persona me lo risollevi ^___^
     
    Top
    .
  14. Lorien007
     
    .

    User deleted


    già speriamo che leggerlo faccia un altro effetto rispetto agli spoiler....
     
    Top
    .
  15. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    A me dispiace per quello che succede a Nana ç_ç, per quello che leggo Hachi se la sta passando alla grande........
     
    Top
    .
3198 replies since 31/3/2004, 00:39   128649 views
  Share  
.