Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

*NANA* Ai Yazawa

Edito by Planet Manga Super spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uruseyatsura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneyuu @ 2/4/2004, 12:35)

    My gosh, lo vorrei proprio vedere! Non puoi postare l'immagine se ti è possibile??? Magari! Grazie e scusa per la richiesta egoistica

    Scannerizzarla non è un problema, il dramma sorge quando devo postare una cosa e ridurre il peso dell'immagine senza farla sembrare nella nebbia ;__;
    Ci proverò stasera!
     
    Top
    .
  2. Annalex
     
    .

    User deleted


    Uau che sviluppi!! Mammma!!
    Cmnq se ho ben capito la Yaza sta rovescindo la situazione... sta facendo vivere alle due Nana la situazione vissuta dall'latra all'inizio della storia. Ora è Hachi ad essere sicura e ad aver trovato l'amore e una strda nella vita mentra Nana è i crisi in amore e incerta nel lavoro. Staremo a vedere...
    Grazie comnq per gli spoiler!!
     
    Top
    .
  3. chichi2
     
    .

    User deleted


    A me non piace tanto come sta procedendo... mi confonde!!!
     
    Top
    .
  4. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Povera Nana ç_ç.........
     
    Top
    .
  5. anneyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uruseyatsura @ 2/4/2004, 17:05)
    CITAZIONE (anneyuu @ 2/4/2004, 12:35)

    My gosh, lo vorrei proprio vedere!   Non puoi postare l'immagine se ti è possibile??? Magari! Grazie e scusa per la richiesta egoistica

    Scannerizzarla non è un problema, il dramma sorge quando devo postare una cosa e ridurre il peso dell'immagine senza farla sembrare nella nebbia ;__;
    Ci proverò stasera!

    *G*R*A*Z*I*E*
    magari se metti un link alla pagina senza postarlo risolviamo il problema nebbia (ma io non ci capisco un'H di ste cose, forse sbaglio)
     
    Top
    .
  6. Uruseyatsura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneyuu @ 3/4/2004, 15:58)
    CITAZIONE (Uruseyatsura @ 2/4/2004, 17:05)
    CITAZIONE (anneyuu @ 2/4/2004, 12:35)

    My gosh, lo vorrei proprio vedere!   Non puoi postare l'immagine se ti è possibile??? Magari! Grazie e scusa per la richiesta egoistica

    Scannerizzarla non è un problema, il dramma sorge quando devo postare una cosa e ridurre il peso dell'immagine senza farla sembrare nella nebbia ;__;
    Ci proverò stasera!

    *G*R*A*Z*I*E*
    magari se metti un link alla pagina senza postarlo risolviamo il problema nebbia (ma io non ci capisco un'H di ste cose, forse sbaglio)

    Un link eh? Uhumhmmm.....se mi impegno ce la posso fare......lo so. Tifa per me.
    Ma ci sono così tante pagine bellissime da scannerizzare, come Reira vestita da sposa, Takumi che ritorna e auto scarta il regalo per la bambina (ormai anche io sono convinta sarà una femmina), Takumi che si presenta tutto serio ai gentiori di Nana e gli parla della sua situazione famigliareee! Bohooho, metterò per il momento quella che mi hai chiesto di Taku che fa la proposta ad Hachi. Se ci riesco la metto per stasera, dato che ieri già i miei tentativi di ridurre il peso dell'immagine sono stati vani ;__; bohohoho nessuno può venire qua a Milano e scannerizzarla per me?? ^^;
     
    Top
    .
  7. Uruseyatsura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chichi2 @ 3/4/2004, 14:51)
    A me non piace tanto come sta procedendo... mi confonde!!!

    In che senso ti confonde? A me invece dà l'impressione che tutto stia inesorabilmente accellerando come per arrivare ad un punto di non ritorno dove tutti rimarranno coinvolti da eventi più grandi di loro, schiacciati dal peso della vita che ogniuno si è scelto. Ecco, è proprio questa sensazione che mi fa apprezzare ancora di più Nana in questo momento, per il realismo che lo accomuna alla vita di chiunque.....ma forse sono solo io a vedere la vita mia e quella degli altri in questo modo. ^^;
     
    Top
    .
  8. giada@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uruseyatsura @ 3/4/2004, 19:41)
    CITAZIONE (chichi2 @ 3/4/2004, 14:51)
    A me non piace tanto come sta procedendo... mi confonde!!!

    In che senso ti confonde? A me invece dà l'impressione che tutto stia inesorabilmente accellerando come per arrivare ad un punto di non ritorno dove tutti rimarranno coinvolti da eventi più grandi di loro, schiacciati dal peso della vita che ogniuno si è scelto. Ecco, è proprio questa sensazione che mi fa apprezzare ancora di più Nana in questo momento, per il realismo che lo accomuna alla vita di chiunque.....ma forse sono solo io a vedere la vita mia e quella degli altri in questo modo. ^^;

    no, ti assicuro che non sei la sola a pensarla in questo modo. io non avrei saputo trovare parole migliori!
     
    Top
    .
  9. Uruseyatsura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giada@ @ 3/4/2004, 20:16)
    CITAZIONE (Uruseyatsura @ 3/4/2004, 19:41)
    CITAZIONE (chichi2 @ 3/4/2004, 14:51)
    A me non piace tanto come sta procedendo... mi confonde!!!

    In che senso ti confonde? A me invece dà l'impressione che tutto stia inesorabilmente accellerando come per arrivare ad un punto di non ritorno dove tutti rimarranno coinvolti da eventi più grandi di loro, schiacciati dal peso della vita che ogniuno si è scelto. Ecco, è proprio questa sensazione che mi fa apprezzare ancora di più Nana in questo momento, per il realismo che lo accomuna alla vita di chiunque.....ma forse sono solo io a vedere la vita mia e quella degli altri in questo modo. ^^;

    no, ti assicuro che non sei la sola a pensarla in questo modo. io non avrei saputo trovare parole migliori!

    Ooooh è così bello avere qualcuno che la pensa come me su un manga come Nana ;__; Me commosissima!
    Già trovare qualcuno con cui spoilerare era una speranza che credevo irrealizzabile, ma qualcuno che si dice d'accordo con me è avere troppo ;__;
     
    Top
    .
  10. marchan
     
    .

    User deleted


    bhe...devo dire che non mi ha sorpreso molto l'evolversi...mi aspettavo una cosa simile...
    una domanda: io ho sentito che Hachi e Nana hanno litigato e lei è andata via dalla loro casa... è vero?
    cmq sono d'accordo che la storia è tremendamente reale... i personaggi vivono difficolta della vita che chiunque potrebbe vivere... e il punto forte di Nana è proprio questo... magari non fa sognare come invece fanno altri..ma il mondo dei manga è bello proprio perchè si riesce a trovare tutto... e si può sognare incondizionatamente!
     
    Top
    .
  11. Uruseyatsura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marchan @ 3/4/2004, 21:49)
    bhe...devo dire che non mi ha sorpreso molto l'evolversi...mi aspettavo una cosa simile...
    una domanda: io ho sentito che Hachi e Nana hanno litigato e lei è andata via dalla loro casa... è vero?
    cmq sono d'accordo che la storia è tremendamente reale... i personaggi vivono difficolta della vita che chiunque potrebbe vivere... e il punto forte di Nana è proprio questo... magari non fa sognare come invece fanno altri..ma il mondo dei manga è bello proprio perchè si riesce a trovare tutto... e si può sognare incondizionatamente!

    Non hanno proprio litigato: quando Nana scopre che Hachi vuole tenere il bambino e mettersi con Takumi, Nana si ribella e Takumi le risponde per le rime, mentre Hachi li guarda in silenzio e non dice una parola.
    Hachi poi se ne va di casa per vivere con Takumi nell'appartemento che lui ha preso in affitto per lei, e se ne va lasciando solo una lettera nella sua stanza completamente vuota, chiedendo scusa a Nana per il modo in cui l'ha lasciata e dicendole che non conosceva altro modo per farlo. E' comunque una lettera toccante peerchè Hachi esprime tutto il suo amore per Nana.
    Nana poi cercherà di andare a trovare Hachi all'appartamento nuovo, ma Takumi precedentemente lascia l'ordine al receptionist di non accettare nessuna visita per lui e anzi di dire che nessuna Nana Ichinose abita l'appartamento numero 302 (Takumi fa passare Nana per sua moglie con il receptionist).
    Quindi, allo stato attuale della storia, Nana e Hachi ancora non si sono incontrate. Sono molti capitoli che non si vedono di persona. Hachi rimane in contatto solo con Shin, ma in quest'ultimo capitolo uscito a Marzo Nobu le manda un messaggio, peccato lei non risponda. '
     
    Top
    .
  12. anneyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uruseyatsura @ 3/4/2004, 19:36)
    CITAZIONE (anneyuu @ 3/4/2004, 15:58[color=FF00AA)
     *G*R*A*Z*I*E*
    magari se metti un link alla pagina senza postarlo risolviamo il problema nebbia (ma io non ci capisco un'H di ste cose, forse sbaglio)

    Un link eh? Uhumhmmm.....se mi impegno ce la posso fare......lo so. Tifa per me.
    Ma ci sono così tante pagine bellissime da scannerizzare, come Reira vestita da sposa, Takumi che ritorna e auto scarta il regalo per la bambina (ormai anche io sono convinta sarà una femmina), Takumi che si presenta tutto serio ai gentiori di Nana e gli parla della sua situazione famigliareee! Bohooho, metterò per il momento quella che mi hai chiesto di Taku che fa la proposta ad Hachi. Se ci riesco la metto per stasera, dato che ieri già i miei tentativi di ridurre il peso dell'immagine sono stati vani ;__; bohohoho nessuno può venire qua a Milano e scannerizzarla per me?? ^^;


    miiiiiiiiiiiiii, che voglia di vedere anche il resto ^^
    Sei veramente gentile...
    Certo che faccio il tifo per te... Yp yp urrà!

    Cmq anche io mi associo a giada@, perchè la penso allo stesso modo su Nana.
    E grazie per gli altri spoilers, yum yum...

    Edited by anneyuu - 3/4/2004, 23:46
     
    Top
    .
  13. Uruseyatsura
     
    .

    User deleted


    Nemmeno stasera ce l'ho fatta con le scans.
    Bohoho, a costo di metterci tutta la domenica, LO *GIURO*, IO CE LA FARò CON *QUESTE* MANI A METTERE *QUESTE* SCANS SU *QUESTO* FORUM. Ormai è una questione d'onore!
    (sono in posa plastica, in ginocchio con il pugno alzato verso il cielo e un faro sulla testa che punta verso di me...e tira anche un po' di vento, alla Lady Oscar. Le pose plastiche non mentono mai!)
     
    Top
    .
  14. Uruseyatsura
     
    .

    User deleted


    Intanto per consolarvi, vi metto il link al sito di Cookie, così almeno vedete che bella illustrazione ha fatto la Yaza per questo capitolo. Peccato che questo numero mi arrivi tra due mesi ;__;
    Spero riusciate ad arrivarci. (la pagina è in flash e non riesco a linkarla direttamente)
    Allora:
    A sinistra della pagina troverete le mini cover di tutte le riviste della Shueisha.
    Cookie è l'ultima, in basso, a sinistra. (tra l'altro si vedono le due nana in piccolo)
    Clikkate. Apettate che carichi la pagina (può essere lenta)
    A sinistra ci sono tutti i titoli dei manga pubblicati su cookie. Il primo è NANA.
    Clikkate.
    Comparà la cover di Nana.
    Se clikkate sulla freccina a sinistra, sotto l'immagine, vedrete l'illustrazione completa dei trapnest fatta dalla Yaza.
    Non è un amore???

    Spero di avervi consolate in attesa delle scans.
    Ma come cavolo si fa a mettere le immagini in questo foruuum? Io non lo capisco il sistema che si usa quiiiii ;______; Me lo spiega qualcuno? Plis?

     
    Top
    .
  15. Uruseyatsura
     
    .

    User deleted


    http://www.s-manga.net/girls/index.html

    Che scema, è il link della shueisha, non Cookie.
     
    Top
    .
3198 replies since 31/3/2004, 00:39   128649 views
  Share  
.