Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Kaori Yuki Presenta

by Planet Manga, di Kaori Yuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Isabelle*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*OrTiKa* @ 5/12/2004, 14:51)
    uhm.....non per dire ma pure Jesebel.....il bel dottorino...non si butta via...e poi porta meno sfiga...forse......


    Ah no eh!Jezbel è mio!!!... se vuoi possiamo fare giorni alterni...
     
    Top
    .
  2. *Isabelle*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ril's soul @ 5/12/2004, 15:16)
    Si il mosciume è rifff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CAIN SENSA RIFF INANZITUTTO SAREBBE LIBEROOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Hai ragione Nehelenia!!!!!!!!!!!!!!!!!! è karinissimo

    Yo!mi trovate perfettamente d'accordo!^^
     
    Top
    .
  3. *OrTiKa*
     
    .

    User deleted


    a giorni alterni........????va bene....un giorno jezbel, n'altro cain e n'altro ancora Riff.....mha.....non posso mica lamentarmi.......
     
    Top
    .
  4. *Isabelle*
     
    .

    User deleted


    Possiamo fare un piano settimanale...
    senza dimenticare DOMINIC CLEADOR!!!...anc'io voglio il mio medium di fiducia...
     
    Top
    .
  5. Frapi
     
    .

    User deleted


    all'inizio cleador non mi stava simpaticissimo, ma ora si.... e poi è quasi un personaggio comico (anche se devo dire che sorride poco il ragazzo...)
     
    Top
    .
  6. nakoruru
     
    .

    User deleted


    sinceramente cleador mi è piaciuto sin dall'inizio per il suo carattere un po' da bastardo e poi ovviamente a livello grafico trovatemi un personaggio della yuki brutto.....
     
    Top
    .
  7. Enry84
     
    .

    User deleted


    Per me Cain rimane il primo amore dalla mano della zietta Yuki, ma Cleador è oggettivamente meraviglioso! La gaffe che fa con la signorina prostituta è memorabile!*_*
    "Si tratta di soldi, ne?"
    "Ma anche no, idiota!*_*"

    Insomma, è adorabile!*_*
     
    Top
    .
  8. angelcry
     
    .

    User deleted


    beh a questo punto ci mettiamo anche un po' di personaggi di angel sanctuary così ce n'è per tutti!
    cmq concordo su Cleador ^__^

    Edited by angelcry - 11/12/2004, 12:30
     
    Top
    .
  9. §Rin§
     
    .

    User deleted


    Cleador è stupendo!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Cleador non mi ha convinto pienamente, ma da quel che ho capito, nei prossimi numeri sarà un personaggio importante.....o no?
     
    Top
    .
  11. Frapi
     
    .

    User deleted


    penso di si... e poi, conoscendo la yuki, chissà cosa ci tirerà fuori dal cappello....
    e poi per me ci sono ancora un sacco di cose in sospeso. ma lo sta ancora facendo o si sa già quanti numeri sono in tutto?
     
    Top
    .
  12. *OrTiKa*
     
    .

    User deleted


    bellissimo cleador!!!.......pian pianino sta avendo anche lui il suo momento di celebrità nel manga.......e poi cmq, secondo me, lui diventerà indispensabile per cain.....anche se sinceramente non ho ancora capito da ke parte stia...se da quella della delilah o di cain......uhm.... forse da quella che paga di più......ahhh ke uomo venale.....
     
    Top
    .
  13. *Isabelle*
     
    .

    User deleted


    Hey..andateci piano...l'ho visto per prima io!*__*
    se RilsSoul si tiene cain io voglio Dominic...
    cmq,a parte gli scherzi,credo anch'io che stia diventando un personaggio sempre più importante...credo sarà molto utile a cain...a meno che in realtà non sia controllato da Alexis...
     
    Top
    .
  14. Enry84
     
    .

    User deleted


    quello che mi piace nei personaggi della zietta Yuki è la loro espressione che tende sempre a una lieve nota malinconica. E' meraviglioso;_;
     
    Top
    .
  15. angelcry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frapi @ 11/12/2004, 17:26)
    penso di si... e poi, conoscendo la yuki, chissà cosa ci tirerà fuori dal cappello....  :fiori:
    e poi per me ci sono ancora un sacco di cose in sospeso. ma lo sta ancora facendo o si sa già quanti numeri sono in tutto?

    qui da noi finisce all'11 (l'originale sono 8), mancano solo 4 numeri!!!!

    Edited by angelcry - 11/12/2004, 22:18
     
    Top
    .
1719 replies since 31/3/2004, 10:37   19176 views
  Share  
.