Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Mayme Angel

by Star Comics, di Yumiko Igarashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benio
     
    .

    User deleted


    Tornata da Starsburgo il mio zainetto traboccava di manga (non vi dico la faccia dell'addetta all'aereoporto quando ha controllato lo zaino :lalala: i manga al suo interno erano così ben pressati che dalla macchina a raggi x non si capiva cosa contesse) ed ovviamente avevo con me i primi due di mayme Angel :wub:

    Cosa dire se non che è bellissimo :love: L'ho sempre adorato e mentre lo leggevo mi commuovevo un po' :blush:
    L'edizione è meravigliosa, ogni volumetto ha le prime tre pagine a colori :frill: in carta patinata.

    La storia nei primi due è carina, anche se non amo tantissimo la parte di lei bimba, non vedo l'ora di arrivare ai prossimi :woot:

    Unico neo Johnny assomiglia troppo ad Arthur :angry:
     
    Top
    .
  2. jasmine23
     
    .

    User deleted


    :cuute: Come ti invidio.... Devono essere splendidi!!!! :sniff:
    Ma per averli bisogna espatriare??? O ci sono speranze anche qui in Italia? No,ditemelo,che mi organizzo! :lalala: :blink_cool:
     
    Top
    .
  3. Benio
     
    .

    User deleted


    il fatto che contemporaneamente a Mayme sia uscita in francia anche Georgie (bella edizione ci sto quasi facendo un pensierino) e sempre Georgie stia per uscire in Spagna denota che qualcosa in Giappone si sia sbolccato, a livello di diritti, quindi una speranza di vedere qualcosa in italiano ce l'ho
     
    Top
    .
  4. jasmine23
     
    .

    User deleted


    Magari........ :cuute: Mi piacerebbe poter leggere i manga della Igarashi senza censure, e con traduzioni più aderenti all'originale... :sniff: Io ho quelli usciti col giornalino di Candy della Fabbri, ma non sono la stessa cosa. Per non parlare di quelli inediti in Italia...
     
    Top
    .
  5. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Finalmenteeeeeeee *_*
    ordinato il 26 ottobre, è arrivatoooooo venerd' X°°D (che stress).
    L'edizione francese è stupenda, sovracoperta, tre pagine a colori, carta bellissima al tatto... un bijeux!
    La storia di Mayme è proprio alla Igarshi, sembra di rileggere Georgie, ma è tanto tanto cariiina *___*
     
    Top
    .
  6. barone-ashura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneyuu @ 15/1/2007, 22:23)
    Finalmenteeeeeeee *_*
    ordinato il 26 ottobre, è arrivatoooooo venerd' X°°D (che stress).
    L'edizione francese è stupenda, sovracoperta, tre pagine a colori, carta bellissima al tatto... un bijeux!
    La storia di Mayme è proprio alla Igarshi, sembra di rileggere Georgie, ma è tanto tanto cariiina *___*

    vorrei tanto vederlo! quando hai tempo, posteresti una fotina delle illustrazioni interne?
     
    Top
    .
  7. jasmine23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneyuu @ 15/1/2007, 22:23)
    Finalmenteeeeeeee *_*
    ordinato il 26 ottobre, è arrivatoooooo venerd' X°°D (che stress).
    L'edizione francese è stupenda, sovracoperta, tre pagine a colori, carta bellissima al tatto... un bijeux!
    La storia di Mayme è proprio alla Igarshi, sembra di rileggere Georgie, ma è tanto tanto cariiina *___*

    Ahhhhhhhhhhhhhhhhh la voglio pure io!!!!!!!!! :cuute:

    Beh,ti hanno fatto attendere un pò,ma ne valeva la pena ;)
     
    Top
    .
  8. Deda
     
    .

    User deleted


    accidenti ce ne ha messo di tempo... allora si può sperare... e senti ti hanno decurtato la caparra dal rpezzo finale no?
     
    Top
    .
  9. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Ovviamente!
    Altrimenti li decurtavo io è_é

    Per chi mi chiedeva le foto interne: la scansione mi rovina le pagine, ma se una foto-foto va bene, te la faccio appena mi ricordo.
     
    Top
    .
  10. barone-ashura
     
    .

    User deleted


    nell'impossibilità di tenere a freno l'impazienza, e nell'irripetibile occasione di trovarmi a Parigi, ho comprato anch'io i due volumi di Mayme Angel... belli davvero! mi sono sembrati curati e di ottima qualità. e credo che il terzo esca ad aprile! :)
    Poi ho comprato anche Georgie... copertine stupende, però all'interno un'edizione molto meno bella rispetto a Mayme Angel, per via dei troppi retini "moiré"...
    Dalla fumetteria Tonkam mi sono fatta regalare anche il sublime poster pubblicitario dell'edizione francese di Georgie...!
     
    Top
    .
  11. jasmine23
     
    .

    User deleted


    wow!!!!!!!! :wub: :woot: :clap: :love: Sei tornata da Parigi con un bottino niente male...
    Non è che potresti postarci qualcosa, tipo le copertine ed il poster pubblicitario? Così, per farci rodere dall'invidia.... :P
     
    Top
    .
  12. barone-ashura
     
    .

    User deleted


    Il poster è QUESTO...
    e un piccolo omiyage QUI
    :)
     
    Top
    .
  13. jasmine23
     
    .

    User deleted


    Davvero bellissimo!!!!!!!! :love: :joy:
    Grazie!!!!!!! :clap: :cuute:
     
    Top
    .
  14. Benio
     
    .

    User deleted


    :annuncio: La Star Comics lo ripubblicherà :frill: che bel sabato mattina :joy:
     
    Top
    .
  15. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Veramente una notizia straordinaria, per l'occasione ho rispostato il topic nella sezione degli shoujo annunciati e in corso :joy:

    Per chi volesse saperne di piu' sul manga:
    http://www.shoujoinitalia.net/anni80/mamie/index.htm
     
    Top
    .
399 replies since 24/10/2006, 15:33   8703 views
  Share  
.