JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.13 "Reefer (fka Santa Claus)", (USA 28/11/06 - ITALIA 13/4/07) Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
naranja
view post Posted on 9/12/2006, 11:50




Anche a me è dispiaciuto molto per Reefer, spero che James finisca male molto presto :angry:
Però mi aspettavo di più da questo episodio... non prendetemi per cinica ma dopo aver letto che non avremmo più visto il Natale con gli occhi di prima, pensavo peggio... :B):
Wilbur è tenerissimo e sembra che nonostante la morte dei suoi genitori e l'allontanamento dalla sua famiglia, sia rimasto solare e sereno... forse non ha capito ancora, spero tanto che non gli succeda qualcosa...
La tristezza e la solitudine di Sean stringono il cuore, però secondo me anche qui avrebbero potuto inserire scene più intense, che rivelassero meglio il suo dolore più che il suo abbruttimento con l'alcool, ma forse è tutto un prepararsi per la season finale...
Spezzo una lancia a favore di Christian, è vero che con Sean si è comportato male, e non è nemmeno la prima volta, ma sappiamo che è un grande egoista <_< ... però sono sicura che se Michelle gli avesse dato un ultimatum, o lei o Wilbur, Christian avrebbe scelto Wilbur :wub:
 
Top
Sibillay
view post Posted on 15/4/2007, 15:42




Episodio tra i più scorretti che abbia mai visto.... Sean che si veste da Babbo Natale e finisce ubriaco a farsi fare il servizio da quella nana elfa... :acc: e il barbone che finisce squartato... :spavento:
James merita di morire e spero proprio che presto farà questa fine :angry: mi è dispiaciuto un sacco per Reefer... :cry:
E com'è triste Sean.... :cry: ... ho odiato Julia... e mi ha dato fastidio il comportamento di Christian, alla fine passa la vigilia con l'amico solo perchè Michelle gli da buca... altrimenti Sean sarebbe rimasto da solo nella sua immensa tristezza :cry:
Mi auguro che stavolta non finirà come col Carver che se ne andò impunito... James e Michelle devono scontare per tutto il male che hanno fatto!! :angry:
Non so cos' altro dire... tutto così triste, troppo triste... :(
 
Top
sissy1974
view post Posted on 16/4/2007, 07:04




Episodio un tantino sconcertante, non so se usare questo termine o no:

1) Era bella bella l'amicizia spontanea che si era formata tra sean e Reefer, farla finire in maniera un tantino meno macabra no?
2) Christian mi fa un poco pena, se da innamorato deve essere cosi' che torni il piu' presto possibile il Christian "posso farmene quante ne voglio perche' posso permettermelo!"
3) Michelle image
4) GLI SPAGHETTI IN BRODO DI POLLO???????????????????????? :spavento:
 
Top
julemm
view post Posted on 16/4/2007, 08:48




ciao! concordo con le vostre opinioni e spero che giustizia venga fatta al più presto, visto che ormai siamo arrivati agli sgoccioli: mancano (purtroppo) gli ultimi due episodi. :pianto2:
 
Top
18 replies since 26/10/2006, 12:40   1686 views
  Share