Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Consigli tecnici

le funzioni "misteriose" del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kurtina21
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa se, una volta pubblicati, si possono modificare i titoli delle discussioni?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Scusate, volevo sapere come si fa ad inserire un video direttamente in un commento su un topic, non il link, ma una finestra vera e propria. Molti lo fanno in "cosa state ascoltando in questo momento", ma io non ho ancora capito come ci riescano (arcana tecnologia)
    grazie!!!
     
    Top
    .
  3. kurtina21
     
    .

    User deleted


    se il video lo prendi da you tube basta copiare la stringa che trovi a lato del video...
    quella con sopra scritto Embed:
     
    Top
    .
  4. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kurtina21 @ 18/9/2007, 11:53)
    Qualcuno sa se, una volta pubblicati, si possono modificare i titoli delle discussioni?

    Credo proprio di no ... :booh:
     
    Top
    .
  5. Favole_Ghost_Vampire
     
    .

    User deleted


    Cucù,ho una domanda per voi:
    come faccio a modificare il mio nickname? Posso farlo da sola o devo contattare l'amministratore del forum a cui sono registrata? Perchè credo di non poterlo più contattare :buu:
    Grazie mille^^
     
    Top
    .
  6. § Syl© §
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Favole_Ghost_Vampire @ 3/6/2008, 14:31)
    Cucù,ho una domanda per voi:
    come faccio a modificare il mio nickname? Posso farlo da sola o devo contattare l'amministratore del forum a cui sono registrata? Perchè credo di non poterlo più contattare :buu:
    Grazie mille^^

    io, dato che non potevo più contattare l'admin del forum in cui mi ero presentata, ho momentaneamente creato un forum per modificarlo, e poi l'ho cancellato ^^.

    non so se ci sono altri modi ^^
     
    Top
    .
  7. Favole_Ghost_Vampire
     
    .

    User deleted


    Ho capito,allora credo che farò così...nella speranza che fare un forum non sia troppo difficile :gnegne:
    Grazie mille^^
     
    Top
    .
  8. § Syl© §
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Favole_Ghost_Vampire @ 3/6/2008, 14:41)
    Ho capito,allora credo che farò così...nella speranza che fare un forum non sia troppo difficile :gnegne:
    Grazie mille^^

    guarda, se ci sono riuscita io, significa che è semplicissimo :gnegne:

    in ogni caso se ti serve fai pure un fischio :gnegne:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Qualcuno mi sa spiegare perchè alcuni nomi presenti nella lista degli Utenti Attivi sono di un colore diverso?

     
    Top
    .
  10. Matrioska.
     
    .

    User deleted


    Alcuni sono i Mod, altri le Admin e altri sono utenti con email da convalidare, se non sbaglio^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Grazie per il chiarimento!!Sospettavo che fosse una cosa del genere...del resto non conosco tutti i nomi dei Mod... c'hanno il colore Vip!!!
     
    Top
    .
  12. Valla!
     
    .

    User deleted


    Sì ha ragione Matrioska, in più sotto ogni sezione in Home c'è il nome dei mod di quella determinata sezione appunto ;)
     
    Top
    .
  13. kurtina21
     
    .

    User deleted


    ehi ragazzi!!
    ho un problema!
    spesso il forum non mi visualizza tutti i compleanni della giornata!
    magari la mattina li vedo tutti poi nel pomeriggio ne scompaiono alcuni..
    secondo voi perchè?
     
    Top
    .
  14. Arkanta
     
    .

    User deleted


    Non so se sia il topic giusto, ma non ne ho trovato un altro che mi paresse adatto >>
    La mia domanda è: perchè a volte non mi arrivano le notifiche di risposta ai topic in cui ho partecipato benchè abbia attivato l'opzione? ù__ù
    La cosa che mi lascia perplessa è che mi succede solo con questo forum della catena forumfree, con gli altri non ho problemi >> a volte per un periodo le notifiche arrivano, poi per un altro periodo non arrivano (e no, non finiscono nello spam)... io senza le notifiche non mi ricordo di guardare le discussioni ;_;
    Suggerimenti? ._.
     
    Top
    .
  15. Deda
     
    .

    User deleted


    è probabile che le discussioni contengano parole che il filtro della tua casella mail ritiene appartenere alla categoria spam e quindi ti finiscono nel cestino.
     
    Top
    .
66 replies since 30/5/2004, 15:13   2570 views
  Share  
.