Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Consigli tecnici

le funzioni "misteriose" del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    .:The Last Dreamer:.

    Group
    Member
    Posts
    9,898
    Location
    Tana del BianConiglio

    Status
    Offline
    mi associo a NAMI90: ho chisto anche tramite twitter, ma nessuno si degna di rispondere. Non c'è nessun annuncio, almeno io non lo trovo. Ho guardato nelle regole, nei primi post di ogni topic, magari avevate scritto lì qualcosa, sul vostro fb, sul sito (che manco ha più la voce FORUM) ma non ho trovato nulla.

    Ci fate sapere per favore? Oppure non seguite manco più il forum e volete chiuderlo/abbandonarlo ecc?

    Almeno saperlo. Grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    buondì ^^
    allora non mi risulta che lo smo shopping sia chiuso, se ci fosse stata questa intenzione sarebbero apparsi degli avvisi già da un po' di giorni. Credo si tratti di un problema tecnico, ho già segnalato la cosa ^^ abbiate pazienza, vi aggiorneremo quanto prima ^^
     
    Top
    .
  3. Akaiko
     
    .

    User deleted


    Sono appena entrata in SMOShopping sembra tutto ok. Grazie per l'intervento.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    .:The Last Dreamer:.

    Group
    Member
    Posts
    9,898
    Location
    Tana del BianConiglio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lauretta81 @ 29/11/2013, 12:39) 
    buondì ^^
    allora non mi risulta che lo smo shopping sia chiuso, se ci fosse stata questa intenzione sarebbero apparsi degli avvisi già da un po' di giorni. Credo si tratti di un problema tecnico, ho già segnalato la cosa ^^ abbiate pazienza, vi aggiorneremo quanto prima ^^

    nessun problema per la pazienza e l'aspettare, quel che mi premeva era avere notizie a riguardo.

    vedo che è sistemato. Grazie a chi ci ha lavorato =)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Solo una puntualizzazione, visto che ho con-partecipato alla creazione della grafica del sito:

    Due scelte, di cui una evidentissima, mi paiono sufficienti.

    Sul resto, nulla da dire, concordo che si è pure intervenuti troppo tardi. Non è di mia competenza lo shopping, ma faccio comunque mea culpa. La sensazione di abbandono è stata così evidente e palpabile che forse avrebbe bisogno di una riflessione da parte di tutti. (Twitter lo gestisco sempre io, ma non sapendo nulla non potevo rispondere, scusami ancora comunque, la prossima volta sarò più attenta e non lascerò cadere la cosa)
     
    Top
    .
  6. Frapi2
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Ci sarebbe un modo per recuperare la password? Grazie.
    :inchino:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Password di cosa? Comunque esiste sempre un modo per azzerare la password.
     
    Top
    .
66 replies since 30/5/2004, 15:13   2570 views
  Share  
.