Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
Sparakkhijazza
view post Posted on 13/2/2005, 21:48 by: Sparakkhijazza
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,100
Location:
PAVIA

Status:


Qualche cazzatina la commettiamo perchè è cronico il nostro malanno, però quella finale dove in due su una palla vagante che si ostacolano a vicenda e se la fanno sfuggire consegnandola ad Howell (praticamente quasi nullo fino lì) che segna il canestro decisivo. Però, per me, la partita l'abbiamo persa sull'ultima azione dei tempi regolamentari. Sul pareggio, come solito, tiro da tre. A casa mia, tutta la vita una entrata avrei scelto per subire un fallo o cercare di segnare. Cosa che loro facevano sempre nel supplementare. Hanno rischiato di perderla (anzi l'avrebbero persa se non c'eravamo noi) sull'unica azione che hanno concluso col tiro da tre sbagliato di Hoover, e penso sia l'unica dove non hanno segnato nel supplementare, a parte l'azione finale dove non avevano segnato (stoppata di Stern) e la palla vagante che ha fatto la fine descritta prima.
Comunque solo noi non abbiamo mai schemi per fare un tiro in 4/5 secondi, un press dopo un canestro fatto o libero segnato, la lucidità di capire quando è il momento di entrare e non di tirare.
Speriamo di salvarci e cara grazia, altro che play-off
Per ultimo, e che non serva da scusa, gli arbitri hanno si fischiato un tecnico a Perdichizzi, ma poi si sono fatti infinocchiare dal coach, che li ha plasmati a dovere con un repertorio di romanzine che, se invece di sti due fessacchiotti, ci fosse stato un arbitro tipo Duranti, il caro Perdichizzi avrebbe terminato la sua partita 30 secondi dopo aver preso il tecnico.
E naturalmente le fischiate hanno cominciato ad essere un po' strane.
Ribadisco, però, che non deve essere una scusante, perchè la potevi portare a casa arbitri o non arbitri.
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289067 views
  Share