Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
monovitigno
view post Posted on 14/2/2005, 00:08 by: monovitigno




CITAZIONE (Re degli orologi @ 13/2/2005, 21:59)
Sono felice perchè una città come Capo d'Orlando merita di stare ai vertici della LegAdue, anche per tifosi come il Paladino e come Goku, quest'ultimo che ho avuto il piacere di riabbracciare.

Si può dire che l'abbiamo persa noi, sia nei tempi regolamentari, sia soprattutto nel supplementare, con lo 0/2 ai liberi del solito Gregory(che quando il gioco si fa duro...), oppure sul rimbalzo decisivo nello sgomitamento tra Cooper e Pilat e conseguente passaggio per il canestro decisivo a McIntire...

Quello che non sopporto, è l'omuncolo (mi viene questo epiteto, è il più morbido...) seduto sulla panchina dell'Upea, che ha iniziato a reclamare con gli arbitri al 23° secondo di gioco, influendo non poco sul risultato(eufemismo), facendo cambiare l'inerzia ai due poveri imbecilli in grigio nell'ultimo quarto.

Certo, se giocavamo come una squadra magari la portavamo a casa prima, squadra non lo siamo ma diamo atto ai ragazzi di avercela messa tutta.

Scusate lo sfogo.

Franz , ciao
Pedrichizzi ha fatto di tutto per beccarsi il tecnico , poi , con l'esperienza , tutto è venuto da se , cioè gli hanno arbitrato a favore , le due donne (pardon , la donna e il fro*io) che hanno arbitrato stasera , ci sono cascate , quello che mi da fastidio è che il maialino a pavia fa sempre quello che vuole , basterebbe chiudere il cancello .
Comunque la partita non l'ha vinta la capolista , l'abbiamo persa noi ...........

saluti , monovitigno
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289066 views
  Share