Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
ed vedder
view post Posted on 14/2/2005, 13:56 by: ed vedder




CITAZIONE (September 11th @ 14/2/2005, 13:12)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 14/2/2005, 11:21)
CITAZIONE (LANDO57 @ 14/2/2005, 10:38)
Quoto i complimenti a Oliver, in certi momenti mi sembrava un certo giocatore che l'ahhno scorso vestiva la nostra maglia o sbaglio ????

se ti riferisci a quello che sbarca il lunario in israele stai confondendo l'oro con il bronzo , primo oliver gioca bene anche fuori casa e non solo in casa, secondo oliver non sarà un grandissimo difensore ma nemmeno "Un prego si accomodi" come il mago , terzo oliver è un vincente.....

beh a parte che Dixon lo considererei argento e non bronzo paragonandolo a Oliver...pero' tenendo conto della tanta Latta che abbiamo quest'anno..direi che sarebbe ora di ammettere che il sig. Dixon anche se non difendeva (Cooper difende?) , anche se non era continuo (Cooper lo e'?) , ci ha fatto vincere tantissime partite in casa (Cooper pure?) anche se poche in trasferta (Cooper quando mai?) . Facendo un rapido giro sondaggistico tra gli addetti ai lavori (allenatori anche di minors) , la faccia da c*** di Dixon se la riprenderebbero al volo al posto di Cooper , per qual motivo? Beh con a fianco un pivot come quest'anno come Stern o Shumi ne avremmo tratto ancor piu' giovamento, ricordandoci tutti che l'hanno scorso siamo arrivati quarti senza il meno venti con lui e purtroppo , sempre questi allenatori, mi dicevano che non ci si puo' ricordare solo delle due o tre partitacce contro la Virtus (peraltro giocate di M da anche tutti gli altri) per mettere una croce sopra ad un giocatore..io sono d'accordo con loro. Oliver e' e restera' sempre meglio di Dixon , ma con questo non sputiamo su quello che avevamo in mano...anche perche' non so quando mai ne vedremo un altro simile..

Sep, con me sfondi una porta aperta.
L'ho scritto anche nella firma.
Mago forever!!!!
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289069 views
  Share