Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
Ventiquattro secondi
view post Posted on 15/2/2005, 09:41 by: Ventiquattro secondi
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,638
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 15/2/2005, 08:56)
CITAZIONE (vigentino @ 14/2/2005, 19:13)
, si aspetta la prossima stagione ma consapevoli che Pavia NON è una "piazza" (e Ripa l'ho ha sempre detto) ............... anche i + sfegatati tifosissimi ..... forse ..... l'hanno ormai capita

[e per questo il pres ha ragione e "risparmia" .......[/SIZE]

io spero che in squadra non abbiano la tua stessa rassegnazione nell'aspettare la prossima annata perchè si potrebbero avre brutte sorprese vista la sfiga che abbiamo, si perchè noi siamo dei polli cosmici però non ce ne va bene una per sbaglio. In quanto a ripa lasciamo perdere, vorrei sapere perchè pavia non è una piazza da a2 quando ha avuto anche dei palazzetti esauriti per una a2 di media classifica negli anni 80 e gradirei magari sapere cosa ha fatto lui per propagandare la "merce" e far crescere il pubblico

Purtroppo la rassegnazione ce l'ha la gente di Pavia, quella che sta aspettando da almeno 5-6 partite la fine dell'anno per dire basta, questa è la realtà dei fatti. Proviamo a dare un'altra chiave di lettura: ma è mai possibile che una squadra che sta fuori dai playoff (per ora) e che deve guardarsi le spalle, abbia trovato le energie per battere Bologna e buttare via due punti con Capo d'Orlando capolista? A mio modesto avviso è un problema mentale, di stimoli, concentrazione o quel che volete voi. Vi sembra normale perdere a Osimo che ha vinto 4 partite o quelle che sono e vincere con Bologna? Vogliamo una buona volta dire come stanno le cose? Non c'è coesione di squadra, manca un'identità precisa dopo 20 partite!!!! Tutti poi pronti a celebrare le partite di Bellina, quando è lui forse una delle principali delusioni dell'anno...Alla domanda: "ma con un altro allenatore pensavi di vincere di più?", rispondo: "Certo!", bastava non andare dietro ai capricci di qualcuno ad inizio stagione..."
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289068 views
  Share