Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
figlio_della_nebbia
view post Posted on 17/2/2005, 16:11 by: figlio_della_nebbia




CITAZIONE (nanide @ 17/2/2005, 15:25)
beh scusa se te lo dico ma l'orlandina non ha mai preso soldi dal comune mentre tante altre squadre hanno preso anke 30-50 mila euro l'anno. nè tantomeno ne aveva mai presi dalla provincia o dalla regione. E poi scusa se te lo dico ma tu non consci la realtà della nostra provincia e quindi non puoi sapere quanto questa squadra sia importante x tutti. Senza contare ke i soldi dagli enti pubblici li prendono tutte le società di tutti gli sport chi più ki meno (anche voi dunque prenderete anke un minimo contributo). Sono fondi destinati proprio a finanziare l'attività sportiva, quindi non vedo un modo migliore x spenderli. Sul fatto ke essere regioni autonome porti dei vantaggi non ci sono dubbi...peccato ke la Sicilia sia tristemente famosa x non aver mai sfruttato alcun vantaggio.

allora calma calma , che avete preso i soldi dagli enti locali lo hai detto tu non io, poi qui a pavia nessuna entità sportiva ha mai preso un euro (dico 1 euro) dagli enti locali , provinciali o regionali, se dalle altre parti lo fanno affari loro e cmq se lo fanno in Sicilia non è detto che lo facciano a Pavia : io trovo che sia sbagliato farlo visto che l'Italia mi sembra abbia ben altri problemi che una palla di basket o di football. Questa è una mia opinione personale , magari sbagliata, ma rispettabile ne piu ne meno delle tue. Dici che conosco poco la vostra realtà ? verissimo ma il tuo presidente la conosce cosi bene la nostra realtà per dire certe cose ?
Permettimi ora di essere molto chiaro : io sono sempre molto critico con i nostri dirigenti che sbagliano spesso ma rendo sempre loro il merito di essere delle persone di parola (una volta si chiamavano galantuomini) che onorano gli impegni quando si tratta di pagare gli stipendi . Altrove , non dico durante questa annata ma magari in quella scorsa non è sempre stato così , già che ci sei ti consiglio di rileggerti il post di liutprando della settimana scorsa in cui l'ottimo liut con molta classe ha fatto capire che si è meravigliato di questa improvvisa età dell'oro che sta vivendo qualche società , per carità buon per i beneficiari di tanta abbondanza basta che i loro presidenti non facciano i ganassa (termine lombardo che significa sbruffone) e parlino di mega bilanci altrui perchè non è il caso che salgano su un pulpito dando sentenze su società come la edimes che hanno sempre onorato gli impegni presi a differenza di qualche altra società , se hai capito a chi alludo bene, se non hai capito non importa e ti rinnovo cmq i complimenti per la splendida annata ma ad iniziare a fare dichiarazioni fuori luogo sui bilanci altrui non abbiamo iniziato noi a Pavia
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289069 views
  Share