Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
figlio_della_nebbia
view post Posted on 18/2/2005, 09:00 by: figlio_della_nebbia




CITAZIONE (FraWM @ 18/2/2005, 01:49)
La Puglia, non è a Statuto Spec. la citavo come realtà meridionale.[/QUOTE]
Mah...credo che coi soldi delle sponsorizzazioni regionali, specialmente quest'anno, non credo ci si paghi neanche la metà delle spese di viaggio che i sardi sono costretti a sorbirsi in QUALSIASI trasferta.... senza considerare gli orari delgi aerei che costringono spesso a prolungare fino al lunedì (hotel + altro) la permanenza in continente.... credo che alla fine i contributi regionali FORSE riescono a compensare gli svantaggi di vivere in un isola come la Sardegna

non parlarmi di costi da e per la sardegna che ho appena pagato il traghetto per le ferie estive nella tua UNICA (per le bellezze) isola .....sai fare il tratto da porto torres a genova o prendere l'aereo per venire nel continente come dite voi ha un certo costo, il braccio di mare tra messina e reggio è molto meno caro. Non nego sia giusto supportare le squadre che devono affrontare delle trasferte onerose, infatti anche le società di calcio del continente di serie c e di interregionale che vengono a giocare in sardegna hanno dei contributi per queste trasferte, un altro conto è dare soldi a club professionistici magari sia in forma diretta, sia sotto forma di spalmadebiti o sanatorie fiscali come alla fine accadrà con la lazio calcio. Se proprio vogliono dare dei soldi allo sport lo diano a quello giovanile
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289069 views
  Share