Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
Re degli orologi
view post Posted on 18/2/2005, 13:13 by: Re degli orologi
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


Shumi se n'è andato, un nodo in meno da sciogliere per la società e probabilmente altri dindini risparmiati.

Io, come ho scritto dopo la partita con Montegranaro, sareiabbastanza scettico su nuovi innesti, risparmiando per la prossima stagione, considerando che abbiamo 4 punti (+2 per lo scontro diretto) su Sassari, al penultimo posto e concorrente per la salvezza [modalità grattatina di zebedei attivata]. Vero sì che i playoff sono ampiamente raggiungibili, ma a che scopo? Come ho ribadito in precedenza, il raggiungimento della off-season, comporterebbe l'uscita al primo o al massimo il secondo turno con questo roster, senza sogni palpabili di promozione, mentre non sono totalmente d'accordo su chi ha scritto che la mancata qualificazione nei playoff farebbe diminuire gli abbonati, almeno non mi sembra direttamente proporzionale.

SE proprio si volesse dare un'aggiustatina, guarderei in casa Virtus: Casoli sembrerebbe in uscita con la ripresa di Pelussi (magari in prestito), Ruiz Moreno pure (come esterno andrebbe più che bene), anche se sarebbero sulla via di Fabriano.

Comunque e sempre, forza Edimes.

Edited by Re degli orologi - 18/2/2005, 13:14
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289069 views
  Share