Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
figlio_della_nebbia
view post Posted on 18/2/2005, 14:46 by: figlio_della_nebbia




CITAZIONE (nanide @ 18/2/2005, 13:11)
io no capisco xkè da una considerazione puramente economica siete passati a considerazioni di tutt'altra natura. A me non sembra ke Sindoni vi abbia mosso una critica o abbia alluso al fatto ke non pagate i giocatori, o sbaglio? quindi non capisco queste allusioni. Apparte ke non capisco ke "età dell'oro" ci sia a Capo d'Orlando...mi domando e ti kiedo: Se la maggior parte degli allenatori e dei giocatori ke sono stati qui, ci tornano ogni estate (spesso ospiti del presidente) secondo te sono stati pagati sempre e puntualmente o no? Se la maggior parte degli allenatori e dei giocatori se ne sono andati a malincuore (vedi Yegor Mesheriakov ke gioca a Salonicco in a1 greca e uleb e non aspetta altro ke poter tornare qui) e molti altri hanno pure messo su famiglia qui, sono stati pagati sempre ke puntualmente o no? Pensa ke Montonati ha lasciato e sua moglie partorisse qui in Sicilia! Cosa impensabile x i giocatori ke vengono dall'america e x la loro cultura. Quindi di sicuro noi non faremo la fine di Messina xkè come sanno tutti l'Orlandina è una società assolutamente sana e xkè al contrario di Messina il nostro non è un presidente di professione ma è lo fa solo ed esclusivamente x passione!
Eppoi x favore non tirate fuori la storie ke al sud non si pagano i biglietti!!!
1) anke al Sud siamo nel 2005 2) a Capo d'Orlando non ce nessuno ke abbia bisogno\voglia di entrare a sbafo 3) al PalaFantozzi anke volendo non ce il modo 4)anke al Sud capita ke ci siano persone civili 5) anke al sud capita ke le persone vogliano contribuire anke in minima parte 5) bud fox quand'è stata l'ultima volta ke sei stato a Capo d'Orlando??
scusate se mi sono dilungato, a presto

Io sono responsabile di quello dico e non di quello che dice budfox per cui forse è meglio che rispondi separatamente, personalmente non ho mai detto che al sud non paghino i biglietti o non ho mai detto che al sud non ci siano persone civili o che non siete arrivati al 2005. Provo a ripetermi per vedere se riesco a farmi capire , il fatto che il vostro presidente si sia fatto bello facendo un paragone tra i due budget e volendo dimostrare al mondo quanto è bravo lui ha è provocato a pavia piu di una battutina , lo so che non voleva dire che la edimes non paga o non pagava gli stipendi , ci mancherebbe altro e mi fermo qui... , tanto chi è tifoso continua a vedere tutto rosa, chi invece lo scorso anno magari non ha preso lo stipendio in città che non erano pavia la penserà diversamente. Personalmente non auguro a nessuno la fine di messina e spero anzi che vi consolidate come realtà ad alto livello ma prima di guardare nei bilanci altrui la vostra società pensi al proprio
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289069 views
  Share