Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
figlio_della_nebbia
view post Posted on 20/2/2005, 23:30 by: figlio_della_nebbia




CITAZIONE (benissimo @ 20/2/2005, 23:03)
Sono sinceramente riconoscente a coloro che hanno messo e forse ancora ci mettono soldi, ma li invito a gestire meglio il loro investimento, considerando se il risultato è o non è adeguato alle aspettative e alle prospettive, senza entrare nel merito tecnico.


a costo di beccarmi del lecchino io sarò sempre grato a questi dirigenti ed ai calisti perchè tengono pavia in legadue di basket ed in c1 di calcio sfidando l'apatia della città anche se è evidente che devono essere fatti molti sforzi per migliorare la gestione societaria, e detto papale papale chi delle 2 deve migliorare di + mi sembra la edimes
Fatta questa premessa credo che la disastrosa partita di oggi sia figlia della delusione enorme di domenica scorsa, perdere come contro capo d'orlando fà molto male e lascia degli strascichi enormi nel morale e soprattutto nella testa dei giocatori, capisci porprio che non è anno e ti rassegni.
L'errore da non fare ora è quello di cacciare finelli, la colpa non è sua come probabilmente non era di baldo e non sarebbe stata nemmeno di martello se ci fosse stato ancora lui. Su morri non dico nulla ma penso che l'infortunio di soccmaker abbia costretto di fatto i dirigenti a cambiare il taglio, che poi finelli abbia piu simpatia per i giornalisti o l'ambiente emiliano mi sembra naurale visto che è di quelle zone, anche noi saremmo piu portati a parlare con quelli della nostra zona
Insomma non ci resta che sperare nella salvezza e di archiviare questa annata disgraziata sperando che i vertici abbiano ancora voglia di ripartire e di investire
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289069 views
  Share