Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
BudFox
view post Posted on 22/2/2005, 12:00 by: BudFox




QUOTE (figlio_della_nebbia @ 22/2/2005, 11:48)
[QUOTE=BudFox,22/2/2005, 11:40][QUOTE=figlio_della_nebbia,22/2/2005, 10:15][QUOTE=BudFox,22/2/2005, 09:03]Lo 'score' di Finelli è da Hai ragione su Stern e Moldù, ma non su Morri.
Non puoi dire che ha perso un potenziale perchè....quei 20 pt. che "aveva nella mani"....non gli sono mai usciti dalle mani!!!
Cioè voglio dire, uno si presente con un credito di punti, ma se quei punti NON LI METTE MAI NEL CESTO!!

Non puoi dire che ha perso un player da 20 pt. a partita.
E quando mai ha fatto 20 pt. a partita?

Per il resto, concordo con te.
Bisogna sottolineare che la squadra si è indebolita nel corso del campionato.[/QUOTE]
vero Morri ha deluso complessivamente però ricordati sempre la partita che ha fatto contro la virtus che allora sembrava uno schiacciasassi : punti , penetrazioni , personalità....ti sembra che moldu possa giocare a quei livelli ? morri in a2 si ferma da solo per paturnie sue ma non perchè non abbia talento ma resta cmq sempre uno da marcare stretto , moldu tante volte ho l'impressione che gli avversari lo lascino tirare
Anche io penso che finelli dei 3 coach avuti sia il piu completo come allenatore e quindi il migliore




OTTIMO!!
Con l'ultima precisazione che hai fatto su Morri....mi "costringi" ad essere completamente d'accordo con te.

La penso così anch'io.


 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289069 views
  Share