Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
ALLEN I.
view post Posted on 22/2/2005, 13:27 by: ALLEN I.




CITAZIONE (monovitigno @ 21/2/2005, 21:33)
CITAZIONE
Non so cosa ne pensiate, non mi faccio certo dei problemi a confrontarmi con qualcuno e ancor di più a fare quattro chiacchiere a QUATTROCCHI con chiunque ne abbia voglia ... noi del Regno amiamo la pallacanestro, non è importante se in squadra c'è un Oscar Schmidt o un Ryan Serravalle, se in panchina siede un Alberto Martelossi o un Pat Baldiraghi, semplicemente scriviamo, commentiamo e chiacchieriamo per essere sempre vivi e vicini alla squadra ... nessuno vuole insultare o condannare a morte nessuno, ma parlare di basket e credere in un gruppo, penso che sia la cosa più bella e salutare che si possa fare per le realtà sportive dei giorni nostri !

CITAZIONE
"Il mondo è bello perchè è vario" così recita un famoso detto. Ognuno è libero di esprimere le proprie idee ed opinioni siano esse condivisibili o meno. A scrivere sono capaci più o meno tutti, in fondo bastano un foglio bianco, una matita ed una manciata di pensieri. Il difficile è PRESENTARSI E CONFRONTARSI con gli altri!!!. Noi de "Il Regno" mai come quest'anno siamo stati presenti nel campionato della Edimes, in casa e soprattutto IN TRASFERTA!!!. Quindi mi perdonerete se faccio parte di quella categoria, "di sfigati" che prendono l'aereo o attraversano mezza Italia per seguire Pavia. Prima di accusare che è una persona è simpatica ed un'altra antipatica documentatevi a dovere. In ogni caso ricordatevi che "non esistono giudici del tutto imparziali": provare per credere!!!



QUOTO ALLA GRANDE!!!!!
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289068 views
  Share