Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
TEODOLINDA
view post Posted on 23/2/2005, 09:21 by: TEODOLINDA




CITAZIONE (September 11th @ 23/2/2005, 08:55)
CITAZIONE (Re degli orologi @ 22/2/2005, 18:36)
CITAZIONE (prisci @ 22/2/2005, 15:52)
spero voi possiate avere un miglior fine di stagione....sarò un pò di parte(seguo il ventaglio vigevano)e penso che abbiate fatto un bel regalo al vigevano lasciando andare via parente..

Ero stato uno dei primi a dire che Davide avrebbe avuto bisogno di farsi le ossa al piano inferiore, e sono tutt'ora convinta sia stata un'ottima scelta. Se fosse rimasto sarebbe involuito, invece così giocando più minuti e avendo in mano la squadra è potuto finalmente esplodere e fare esperienza.

Cara Prisci, mi sa che l'anno prossimo ce lo riprendiamo anche perchè è in prestito, magari come buona uscita vi diamo Pilat...

Io sono d'accordo con te, pero' non so magari sbagliero', ma un qc mi dice che il prossimo allenatore sara' Caja, per piu' di un motivo , non ultimo quello economico (nel senso che caja=ripa=sponsors).
Non che a Caja ci sputi sopra ,anzi, pero' mi sarebbe piaciuto (anzi mi piacerebbe ) vedere Finelli a Pavia con giocatori scelti anche da lui.

... sarà, ma spero priprio di no.
Spererei proprio di vedere ancora Finelli e la squadra fatta da lui.

Intanto aspettiamo di vedere cosa succede per quanto riguarda Pilat, che dichiara che se gioca poco non può giocare bene.... ma va a ciapà i rat .... anche quando ha giocato tanto - vedi inizio campionato.... è stato una pena!!!!

Sept ti risulta il nome fatto sulla Provincia?
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289064 views
  Share