Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
Re degli orologi
view post Posted on 23/2/2005, 10:29 by: Re degli orologi
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 23/2/2005, 09:42)
Andrò contro corrente, ma io spero che l'era Finelli si chiuda con questa stagione. Non mi pare che i risultati siano dalla sua parte e se si considera che gli allenatori solitamente si giudicano in base ai numeri, a rigor di logica non è che il suo cammino attuale gli possa valere la riconferma. Su Pilat mi pare che invece i giudizi di inizio stagione fossero diversi anche qui sul forum...A proposito di forum, avete notato la correzione sul bilancio vinte/perse di Baldiraghi e Finelli uscito oggi sulla Provincia?

Finalmente mi son riappropriato anche al lavoro del mio nick...

Non sono molto d'accordo che un allenatore si giudichi solo dai risultati sul campo, non sempre un'annata può andare bene, Tanjevic mi sembra sia addirittura retrocesso in B con Trieste.

Per quanto riguarda Pilat, ad inizio anno si ha sempre una speranza che un giocatore possa dimostrare sempre il meglio di ogni annata positiva, come poteva essere per lui l'anno scorso, ma quì ha fatto (non entro nel merito o demerito delle colpe) il percorso inverso della favola: da cigno è diventato un brutto anatroccolo...
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289064 views
  Share