Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
TEODOLINDA
view post Posted on 28/2/2005, 10:13 by: TEODOLINDA




CITAZIONE (VICUS LODULFI @ 28/2/2005, 10:04)
CITAZIONE (TEODOLINDA @ 28/2/2005, 08:57)
CITAZIONE (Nuanda @ 28/2/2005, 01:07)
CITAZIONE (Liutprando @ 28/2/2005, 00:11)
Infine, certi giocatori, non dovrebbero incazzarsi così tanto se qualche suo tifoso gli muove una piccola critica (che mai degnera in insulti gratuti).... Vero Luca?  

C'è modo e modo per poter fare critica... voi avete scelto il peggiore, per tempismo e significato .... ma non ho voglia di fare polemica quindi il mio commento finisce qui.

concordo pienamente con il Nunu. Se volete contestare è nel vostro pieno diritto, ma fatelo con coscienza, soprattutto dopo esservi messi d'accordo.
Ora e più che mai mi fa schifo pensare di aver fatto parte della Gioventù Longobarda. Anche se l'unica cosa che hanno in comune la vecchia gioventù e la nuova sono solo il nome.

Quoto ciò che dice la Teo, in questo momento la Gioventù è ad un livello molto basso, non c' è una guida ( capo tribù dove sei? ) ognuno dice e urla ciò che vuole liberamente... a volte pure i bambini dalla transenna..vabbè forse è per come gioca la squadra. Che nessuno la prenda come offesa , ma la mia è solo una critica personale e magari uno sprono a migliorare visto che si porta il nome di chi per anni ha urlato e cantato per tutti i palazzi d' Italia.

e per concludere.... il gesto di Luca mi è stato raccontato, ma credo abbia fatto bene.
Inolte ha fatto molto bene Fede a mandare a quel paese la tribunetta dopo lo striscione esposto A FINE PARTITA..... il tempismo di qualcuno quest'anno è sempre perfetto..... mi unisco con molta gioia a quanto detto dal capitano.
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289069 views
  Share